S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 13 Agosto 2019 16:19

Eravamo anche all' inversione ufficiale delle curva dei Bonds 10Y sotto i 2Y......

Scattano una serie di sistemi automatizzati in vendita di stocks per possibile recessione nei prossimi sei mesi.....

Poi arriva Trump...... e cambia tutto, e si fo**ono stop e quello che vuoi......

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 13 Agosto 2019 16:16

Ancora convinti che non facciano insider trading alla Casa Bianca ??????

Apertura stimata a -100 di DJ, e annunciano dopo apertura che escluderanno dai dazi una serie di prodotti di tecno e gaming......

AAPL in orbita e DJ a +400........

Milioni di USD in 30 minuti sono passati di mano......

Forse sono un ingenuo, Miliardi, se vogliamo essere realisti.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 13 Agosto 2019 10:48

Foibar, vuoi qualcosa di aggressivo? Allora ti do la bomba atomica.

  NL0013491459

E' un turbocall. (non opzione in quanto non soggetto a time decay e nemmeno a volatilita').

Adesso lo paghi 3,20 (due settimane fa si comprava a 1), per ogni dollaro di aumento del prezzo

dell'argento questo sale di un euro. Scade il 20/12/2019, ma se vuoi allungare il brodo potrai sempre

saltare su una scadenza successiva.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 13 Agosto 2019 10:39

UC è un falling knife!

Gano, le hai ancora?

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 13 Agosto 2019 10:35

Delta, io invece ho comprato turbocall 19500 x settembre, con unicredit a 9 e intesa a 1,8

uno straccio di reazione ci sta.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: foibar on Martedì 13 Agosto 2019 10:29

Buongiorno,

vi seguo sempre, in modo silente e mi diverto pure a leggere le vs scaramucce amichevoli, e vi domando cortesemente un suggerimento per un ISIN aggressivo, molto aggressivo, in ag o au long?

grazie in anticipo.


 Last edited by: foibar on Martedì 13 Agosto 2019 10:30, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Martedì 13 Agosto 2019 10:14

Vendute le put in programma su quota 20mila perché oggi pomeriggio ho da fare 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 11 Agosto 2019 21:57

Povero coglione è grazie ai libri e senza l'aiuto di NESSUNO che sono diventato un top aziendale. Povero cretino.

continua con le tue merdine.....quello che Oscar (ma anche San Tommaso, Pigreco, etc.) lo guadagnava in un giorno te non riesci nemmeno a farlo in un mese....ahahhah ma rob de mat!!! (e ne vai anche fiero!!!)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 11 Agosto 2019 21:47

I tuoi grafici te li puoi anche infilare su  per il cul, e, se son "con largo anticipo", te li puoi

doppiamente infilare.

Te, in tanti anni, non hai afferrato nemmeno i basics del trading, basta un piccolo disturbo

quale un tweet e la tua operazione va a mignotte anche se eri nel verso giusto.

Lo scalpimg e' un arte, si impara solo con la pratica, non imparerai mai a suonare il pianoforte

leggendo libri o "studiando", puoi imparare solo facendo andar le dita.

E adesso ti cancello, TI VOGLIO SOMARO.

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 11 Agosto 2019 21:41

ANCH'IO HO MESSO GRAFICI CON LARGO ANTICIPO, OPERAZIONI SVARIATE MA NON ANDAVA BENE, FINO A CHE NON METTI DUE TRE ANNI CONTINUI LE CAZZATE CHE PUBBLICHI NON CONTANO UN CAZZO, ED è QUELLO CHE HA SCRITTO HOBI UNA SETTIMANA FA...

FAI PRESTO TE A PARLARE CHE NON FAI UN CAZZO TUTTO IL GIORNO...AVESSI I MIEI RITMI DI LAVORO POI VEDIAMO SE TI VIEN VOGLIA DI INVESTIRE...

SONO DUE GIORNI CHE DORMO IN CONTINUAZIONE PER RECUPERARE LE FATICHE DELL'ANNO....PROVARE PER CREDERE...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 11 Agosto 2019 21:47, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 11 Agosto 2019 21:28

Son 20 anni che non compro titoli, solo derivati. Voialtri invece siete "investitori", bastava vendere

un bilocale e adesso te ne compravi 10, cosi' invece che uno solo andavano a 0 (ZERO) tutti e 10.

Le mie operazioni le sto pubblicando (e senza trucchi), ti ho detto che voglio 3k questo mese,

ho sbagliato di poco, ne avro' 4 (e con un impiego di capitale mininmo).

Libera la zucca (quella vuota) dalle righette e impara qualcosa, son 10 anni che devi "perfezionare"

il tuo "metodo", il metodo non esiste, esiste solo Sell/Buy, il resto e' diversivo per i bambini

un po' cretini.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 11 Agosto 2019 21:07

PICCOLO CIALTRONE TERRONE, ATTENDIAMO IL TRACK RECORD TUO SU QUESTO TITOLO, GRAZIE.

(esatto Gano, mi hanno proprio stufato questi interventi da saccente del trading del terrone che palesano invece il vuoto assoluto....altro che i tuoi investimenti in OIL, etc...)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 11 Agosto 2019 21:08, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 11 Agosto 2019 20:37

Voialtri che vi piace il termine "investire" (io preferisco "giocare") ce l'avevate in casa

la Apple, la Google o la Amazon e non ve ne siete nemmeno accorti.


Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 10 Agosto 2019 00:07

Long,bevi meno lambrusco di sorbara!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 09 Agosto 2019 21:54

QUALCHE CRUCCO SILENTE IN QUESTO BLOG CI SARA'....QUESTI GRAFICI SONO SACRI..E NON SBAGLIERANNO...TU CRUCCO..SE LI VEDI...COMINCIA A PREOCCUPARTI..PERCHE LA VOSTRA FINE E' VICINA..CI AVETE TROMBATO CON IL CAMBIO EURO...NEL 2000 I GRAFICI DELLA PRODUZIONE INDUSTRIALE ERANO CHE NOI ERAVAAMO  1 E VOI GL'ULTIMI IN EUROPA..E' ARRIVATO L'€ E NOI SIAMO CROLLATI ULTIMI E VOI  1....INFATTI LA BORSA  ITALICA NEL 2000 FECE I MASSIMI E VOI ERAVATE SOTTO....COI VOSTRI MINIMI NEL 2003/2004 A 2500.............DA QUESTA DATA....SIETE ARRIVATI NEL 2018 A FARE I MASSIMI A 13500 E NOI MAI ABBIAMO SUPERATO I 24000......ORA LA GIOSTRA STA' PER GIRARE....VOI TORNERETE AI MININIMI DEL 2003/2004 E NOI RISALEREMO VERSO METE MAESTOSE..SIAMO INVERSAMENTE PROPORZIONALI COME GRAFICA E LA GRAFICA NEL LUNGO PERIODO..MAI HA SBAGLIATO....