S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 05 Giugno 2019 15:03

Da qui si può provare un long con giudizio per l'attracco a 20400.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 05 Giugno 2019 14:48

Traderoscar,è un po che non ci da una sua opinione sul mercato .

E ,se possibile ,il più possibile sintetica.

Insomma ...o su ...o giù !

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 05 Giugno 2019 12:38

Il mercato era sceso ,principalmente ,per timori sullo scontro USA - Cina.

E' risalito ancora una volta grazie alla FED ed ,all'orizzonte ,c'è pure fiducia sulle mosse della BCE.

Insomma le solite manovre monetarie che fanno bene alla finanza ma i problemi economici  sono tutti lì ed anzi c'è qualcosa di nuovo .

I cinesi stanno pensando al modo ( che non pare facile) di "weaponize" le terre rare e nel frattempo rompono le palle ad aziende Usa che operano in Cina .

La FEDEX mi pare sia sotto indagine valutaria e la Ford è stata multata.

Tutto ciò era prevedibile perchè la Cina non è un paese democratico e puo compiere qualsiasi angheria.

La mia idea è che il mercato faccia poca strada se c'è solo la finanza che spinge.

Se si convince poi che le manovre monetarie hanno fatto il loro tempo,sono cacchi amari.

E fintanto che non appariranno misure fiscali ( nei paesi che possono ovviamente ) i mercati scenderanno.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Mercoledì 05 Giugno 2019 12:39, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 04 Giugno 2019 19:15

Fed: Powell apre a taglio tassi

La Fed monitora da vicino l'impatto degli sviluppi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 04 Giugno 2019 16:37

Dax a 12000, DJ 25200, SP500 a 2780: vette altissime.

E' ovvio che un giorno si scenderà da questi livelli altissimi, ma per quel giorno, scendendo da livelli altissimi, ci sarà affrancata l'affettamento di coglioni di Anti che gracchia: "ah, l'avevo detto io!"??

Sono troppo ottimista! 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 04 Giugno 2019 16:34

Domani i 20400 sono nel mirino.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 04 Giugno 2019 15:41

Cribbio! Stupendo movimento ribassista dax a 1 minuto. Peccato me lo sono perso!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 04 Giugno 2019 15:31

Comunico che Francesco Cossiga è il mio Presidente.

Fine della conferenza.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 04 Giugno 2019 14:14

20070 toccati.

Tra un paio di ore terrò una conferenza stampa: vi pregherei di stare nel 3d perché ho cose importanti da dirvi.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 03 Giugno 2019 19:02

Domani il fib toccherà i 20070.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 01 Giugno 2019 00:10

Xtol, una cosa sta emergendo....EOS è la cripto piu' forte....ieri sera entrato sui minimi....poi non capivo se faceva un minimo o ripartiva...dopo un po' di utile ho chiuso (di notte non seguo :)))....e ovviamente oggi è sui max....zio can!!!

 

 

 

entrato sull freccia, uscito all'una e un po' dopo ....mi vien da piangere......

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Venerdì 31 Maggio 2019 15:06

La moneta serviva a far governare i banchieri. Così è successo: senza sovranità monetaria non c'è sovranità, decide la banca se puoi trovare lavoro o avviare un'impresa o comprare casa.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Venerdì 31 Maggio 2019 15:07, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 31 Maggio 2019 15:04

Tuco,certo post Keynesiani.

Le confidenze tra La Malfa e Paolo Schioppa non sono qualcosa di definitivo.

Possono essere opinioni in libertà e non significano che fossero supportate da precise basi teoriche.

Un po come quelli che prevedono temporalmente le crisi.

Ci sono migliaia di esperti che le fanno da sempre e continuamente ma solo tre o quattro ,per puro culo,indovinano.

Ma nemmeno loro sapevano ..giusto esprimevano un'opinione.

Chi aveva gli strumenti teorici per farlo erano solo i post keynesiani.

Inoltre i padri fondatori avevano pensato ad un'Europa fatta a tappe e in queste tappe c'era l'unione bancaria e,soprattutto,l'integrazione fiscale .

Tappe che si sono rivelate impossibili.

Il sovranismo ,nei fatti,c'è sempre stato in Europa ...non è cosa di oggi.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 31 Maggio 2019 14:35

Si chiude verdi.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 31 Maggio 2019 14:34

Scattato rimbalzo orario.