S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 12 Maggio 2019 11:03

In che senso? ti chiedo perchè ho un sospetto, grazie..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Domenica 12 Maggio 2019 10:51

Bull,stai attento a guadagnare 63 euro e perderne 630................

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 12 Maggio 2019 01:59

toh mi sono messo short ed ecco che va tutto giu'....dai dai apro sto broker e sabato e domenica si trada ale'!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 12 Maggio 2019 01:47

Tutto chiuso in gain...bah...averci pensato prima ad aprire broker che operano anche di sabato e domenica, gli unici giorni liberi che ho....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Domenica 12 Maggio 2019 01:42

Basta guardare gli avatar e si capisce la differenza di spirito. Io sono una gran figa. Tu invece?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 12 Maggio 2019 01:36

SEi un mascalzone perchè tutto è in denaro reale. Solo oggi ho aperto una demo su un broker che tiene aperti le crypto nel we e stavo testando i margini, quantitativi minimi.

Te sei un povero fallito trader che da del paper agli altri, mascalzone di uno...toh oggi ti metto il paper aperto qualche ora fa, quando è denaro reale con il caz che metto i quantitativi in pubblico, povero trader fallito di uno....

 

(qui si puo' notare la tecnica....meglio di un trading system...

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 12 Maggio 2019 14:14, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Domenica 12 Maggio 2019 01:18

"Caro Morphy, te nemmeno se stai tutta la vita davanti al monitor riesci a fare cose così."

 

L'unico consiglio che ti posso dare è quello di lasciar perdere i mercati. Se lo fai per sport come paper nel tempo libero fai pure, ma io al tuo post andrei a fika. A proposito di questa, circa 15 anni fa (ricordo la scena come se fosse oggi) chiesi ad una ragazza molto molto carina e pudica (lei aveva 26 anni e io 43 (tutto circa)): scusa, ma secondo te si dice figa o fika. La risposta fu secca: fika...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 11 Maggio 2019 15:15

Grande Bull! 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 11 Maggio 2019 14:50

Senti Gian tieni per ora neutro... effettivamente sono 3 ore e 30  per arrivare...se viene fatto  a pranzo  non sarebbe nemmeno male perchè poi ho tutto il tempo per rientrare (non ci avevo pensato al ritorno :)). Ritornare con la luce è meglio...  vedo gli autovelox meglio :)).... ci sentiamo qualche giorno prima via cell.

ciao.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 11 Maggio 2019 13:04

vediamo un po' come sono le adesioni. Se molti preferiscono la cena, si può anche fare, un posto letto ai cobraffiani lo si trova....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 11 Maggio 2019 12:52

Caro Gian ti ringrazio per l'invito. Se a pranzo penso difficile, finisco al lavoro tardi e ho bisogno il sabato e domenica di recuperare, se a cena la cosa è fattibile.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 11 Maggio 2019 11:04

Gano, e molla quella vodka, che ingurgiti a quelle latitudini per tenere tiepido il cervello!!

Ma quale luglio???

si parla del 25 maggio!!


 Last edited by: gianlini on Sabato 11 Maggio 2019 11:05, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 11 Maggio 2019 09:55

Bull, lascia le righette.....ci vieni o no a  Milano per l'ossobuco??

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 11 Maggio 2019 02:12

Caro Morphy, te nemmeno se stai tutta la vita davanti al monitor riesci a fare cose così....e avviene anche abbastanza spesso...se dovessi mettere tutte le operazioni precise, beh intaserei il sito... :)..(grarfico a 1 minuto)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 11 Maggio 2019 02:24, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 11 Maggio 2019 01:29

Posto questo. Cosa c'è? c'è che si puo' notare l'ennesima operazione da perfezione del trading. (tutta analisi tecnica).

Ora ho messo anche l'ultima operazione precedente per far vedere che da due giorni non facevo niente. Apro la piatta e attendo il top di giornata e in totale controtrend di un movimento estremamente violento al rialzo piazzo l'ordine short. Short perfetto (linea rossa sopra)  con chiusura sulla linea rossa sotto (è 40 punti piu' sotto del prezzo perchè il prezzo di chiusura è influenzato dallo spread di 40 punti.

Non presento una pletora di eseguiti perchè lavoro tante ore e non ho tempo per tradare ma volevo fa capire cosa è la precisione del trading.

Il grafico è sui 5 minuti

Per altro dopo la lista della settimana scorsa ho fatto tre operazioni tutte portate alla sera (vedasi quella che appare nella videata) pero' all'una o due di notte non schiodandosi, sapendo che andava su (infatti era buy come si vede) ho deciso di chiudere quando sono sotto stress non riesco a lasciare nemmeno un centesimo di euro a rischio perchè corro il rischio di addormentarmi male, tardi e non me lo posso permettere in questo periodo...

Vabbe' e poi l'analisi tecnica non serve... saluti....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente