S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Venerdì 02 Settembre 2016 22:58

E' proprio così Jose!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: DOTT JOSE on Venerdì 02 Settembre 2016 17:34

Goldman Sachs aveva raccomandato di comprare put, quindi (dato che i venditori erano loro)probabilmente scende quando scadono queste put tutta una farsa, una bisca ,un magnamagna

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: gianlini on Venerdì 02 Settembre 2016 16:38

certo che GZ è sempre micidiale....!;)

 

  By: (telesma) on Giovedì 01 Settembre 2016 13:34

bravissimi andri e gianlini, il che mi riporta alla madre di tutte le domande esistenziali (in attesa di 2145 di sp): perchè sul più bello della cgt è finita la mrd?

 

  By: ANDRI on Mercoledì 31 Agosto 2016 20:16

tanta passsssiensa ce vo ........quantitativo in aumento E non ne parliamo di quanta ce ne vo nel leggere che la grande Apple paga 50 euro ogni milione di utile prodotti.Tanto vale che diventi evasore totale. E poi rompono i cojoni al povero barista che non fa uno scontrino di un caffè Mahhh

 

  By: gianlini on Martedì 30 Agosto 2016 11:31

Da bambini si faceva il gioco...."arriva una nave carica di ...."? e uno si inventava gli oggetti più disparati.. la versione moderna è "anche stamattina è arrivata una nave carica di....." ...."Soldi clickaroli!!" (altrimenti detti, "stimolo")

 

  By: neofita on Martedì 30 Agosto 2016 00:26

mi dispiacerebbe molto perdermi quel giorno

 

  By: gianlini on Lunedì 29 Agosto 2016 16:40

Un giorno aprirà in gap down e scenderà.....fino ad allora ogni volta che scende un po' trova supporti che lo ricacciano su

 

  By: neofita on Sabato 27 Agosto 2016 16:39

praticamente non e' successo nulla sempre li sono long non entro per principio ma non son convinto che abbiano tanta voglia di scendere pertanto artiglieria pesante a riposo per il momento

 

  By: gianlini on Sabato 27 Agosto 2016 12:16

Telesma, finalmente un paio di parole di conforto....;)

 

  By: (telesma) on Venerdì 26 Agosto 2016 20:20

chiuso in mattinata gianlini...ora per me è tempo di girarsi long su questa ultima gamba al ribasso....che dura però! buon we

 

  By: gianlini on Venerdì 26 Agosto 2016 19:26

Yellen parlò...e nuovo rialzo fu...

 

  By: gianlini on Giovedì 25 Agosto 2016 20:59

Telesma...in realtà niente di sorprendente. Ho notato che questi rialzi ejaculatori durano sempre 2 mesi, fino a 9 settimane talvolta. Con oggi siamo esattamente a 2 mesi. Quindi bisognava avere pazienza, ma ormai dovrebbe girare....

 

  By: (telesma) on Giovedì 25 Agosto 2016 20:27

gianlini altra occasione per rinforzare short...nn è finita ancora (io per lo meno aspetto domani prima di chiudere)...e pp come ti disse oscar qualche tempo fa cerca di entrare in empatia.

 

  By: gianlini on Giovedì 25 Agosto 2016 13:38

anche oggi, accenno di scendere...subito rintuzzato! adesso il fib è pure in verde....