S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 26 Ottobre 2017 23:55

Una persona che arriva a certi risultati (anche imprenditoriali), non è mai un pincopallino qualsiasi.....

La stura alla prossima grande crisi potrebbe partire proprio da Trump che cercava di fare qualcosa di buono...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 26 Ottobre 2017 23:26

Muschio, mi incuriosisci sempre più.....queste tue uscite "out of thin air" sono sempre più sorprendenti....è come se avessi degli occhiali speciali e vedessi cose che per noi sono totalmente invisibili

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 26 Ottobre 2017 23:13

Il mercato oggi non ha fatto granché: l'europa è salita sulla discesa dell'euro.

Per me fut sp500 atteso tra un paio di ottave a 2500.

Detto ciò, resta implicito che la performance dell'europa sarà da tarare sull'andamento euro-dollaro.

Per intenderci, in una giornata piatta come oggi, chi fosse stato short su un indice europeo avrebbe perso alquanto, nonostante non sia successo praticamente nulla.

Dax può toccare i 13300 ma si sta barcamenando: non credo ci siano spazi seri di crescita.

Interessante prossimamente seguire Trump: potrebbe riservare delle sorprese e, se fosse così, sarebbero sorprese grosse, da passare alla storia e non per forza come figura negativa, anzi.... 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 26 Ottobre 2017 22:31

Oscar, la cosa interessante è che Amazon capitalizza 500 miliardi di dollari pur muovendo appena 160 miliardi di merce (su un totale mondiale di 50.000?)...pensa quando avrà anche solo il 5 % del mercato mondiale.....!!

In ogni caso è palese che il sistema aziendale statunitense è in profonda crisi dopo i pessimi  8 anni di Obama, e bene fa  Trump a cercare di rivitalizzarlo tagliandogli le tasse....

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 26 Ottobre 2017 22:42, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 26 Ottobre 2017 22:23

Amazon è un market mover...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 26 Ottobre 2017 22:08

Amazon su del 8 % dopo la trimestrale.....

(Reuters) - Amazon.com Inc (AMZN.O) reported a near 34 percent jump in third-quarter revenue on Thursday as Prime Day sales boosted its retail business and demand remained strong for its popular cloud service for companies.

sarebbe ora che tagliassero un po' le tasse a queste povere uimprese.....desperate companies!


 Last edited by: gianlini on Giovedì 26 Ottobre 2017 22:19, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 26 Ottobre 2017 20:39

perchè dopo questa zampata ve ne sono ancora di shortisti? forse Anti col cerino.......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Giovedì 26 Ottobre 2017 20:32

Se a qualcuno è ancora rimasta la voglia di andare short su qualche assets, oggi il nostro amato BTP riemerge alla grande verso quota 139/140.......

Con il periodo elettorale che avanza, il rapporto costi-benefici potrebbe essere favorevole......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 26 Ottobre 2017 17:44

Ho paura che a Ciccio Kim la Cina gli abbia proibito di comprare put....peccato! aveva fatto un paio di belle operazioni..

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 26 Ottobre 2017 17:24

Si certo ...ma di questo passo non guadagno e soprattutto mi annoio.

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: defilstrok on Giovedì 26 Ottobre 2017 17:24

Bisogna essere flessibili con 'sti mercati

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 26 Ottobre 2017 17:15

Hobi,non ha acquistato call?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 26 Ottobre 2017 17:12

Pana ,vengo io .

Porto la mia salma !

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 26 Ottobre 2017 17:11

Il QE di Draghi colpisce nel segno ed è anche democratico .

Beneficia tutti , e se dico tutti sono proprio tutti ,quelli che hanno almeno 1 milione di Euro !

Olè !

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Giovedì 26 Ottobre 2017 17:09

PEer il 4 novembre stiamo organizzando una gita al monumento dello shortista ignoto

reciteremo versi,spargeremo petali di rosa e  libereremo farfalle

chi viene?

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube