S&P Dax Mib.. trading

 

  By: lemu on Domenica 11 Gennaio 2015 14:31

BUL SCRISSE 11 Gennaio 2015 12:10 Se tutti ma proprio tutti ti bannano, vorra' dire qualche cosa....pure Odifreddi ti ha mandato in mona... SE NON LO CAPISCI DA TE è INUTILE SPIEGARTELO. IN REALTA' GIA' SPIEGATO DALL'A ALLA Z, è EVIDENTE CHE 6 UN PO' DURO DI COMPRENDONIO. NEL CASO DI ODDIFREDDI, GIA’ L’HO SCRITTO CON DOVIZIA DI PARTICOLARI NEL MIO BLOG. CON CONTRIBUTO CRITICO DI UN ALTRO PROF. UNI. DI TORINO. BUL SCRISSE 11 Gennaio 2015 12:38 METRICAGB X INVESTIRE IERI,OGGI E DOMANI. Guarda qua il piazzista venditore...se il tuo TS è buono ti guadagni i soldini e non vai a far pubblicita' berlusconiana in giro. Altro che pubblico alla Hoepli e poi hai uno sconto al servizio che do....(questo ha imparato da Silvio pure le strategie di marketing).... SE il TS è buono te lo tieni per te e ci guadagni...fatti non ciaccole.... TUTTO GIUSTO. PECCATO CHE NON APPREZZI LA MATITA SARCASTICA E IRONICA, FORSE PREFERISCI L'AK47? GB BUL SCRISSE 11 Gennaio 2015 11:56 SE LA NS ECONOMIA FOSSE DIRETTA CON SPIRITO INNOVATIVO E RIGORE DI BILANCIO, COME LUXOTTICA, A PARTE LA SCANDALOSA VICENDA DEI <PICCHI>……. ma chi te lo dice. Non sai nemmeno i principi contabili con cui si fanno i bilanci. Non vi è un bilancio di borsa che non sia tarocco. SEMPRE SCRITTO Conosci la voce magazzino???...vi sono poi numerose voci manipolabili. Non hai le competenze... FIGURATI. E FIGURINE QUANDO AVEVO UNA PICCOLA SOCIETA’DI EXPORT DI PRODOTTI ARTIGIANALI, CHIUSA 7 ANNI FA, M’ERO FATTO UN PRG DI CONTABILITA’, FUNZIONANTE. E X LA TUA TH DEI CALLI… DALLA 1° SUPERIORE, ALLA LAUREA, SEMPRE FATTO LO STUDENTE CON BORSE DI STUDIO. GB

 

  By: lemu on Domenica 11 Gennaio 2015 14:23

X OSCARAO.... GIA' MANGIAR PATATE GB

 

  By: lemu on Domenica 11 Gennaio 2015 14:20

BUL SCRISSE 11 Gennaio 2015 11:46 X IL DIVERTIMENTO DI CHI LEGGE. IN RISPOSTA A LEMU CHE SCRISSE 11 Gennaio 2015 06:40 MA ALLORA NON HAI CAPITO UN TUBO SAIPEM. Solita nota da vanesio, lui capisce e gli altri son somari…e poi da del vanesio agli altri. IN QUESTO CASO NON DEL VANESIO MA DELL’ANALFABETA. CRITICHE PLEASE E NON ROGHI Giudizi, etichette senza sapere con chi si ha a che fare: IN QUESTO CASO CON TE IL BUL FURIOSO. uno la pensa diversamente dal Lemu è un padanaro. IL PADANARO è QUELLO ORGOGLIOSO DELLA SUA PADANIA. Un raziocinio da premio nobel, si si. SE LO SCRIVI TU NON CI CREDO. TU NE HAI COSI TANTO CHE 6 IMPOTENTE A CONTROCRITICARE Ecco comportamento padanaro del lemu SLEGATI CHE 6 LEGATO A DOPPIA MANDATA. il padanaro Lemu ce l’ha duro SE LO SCRIVI TU NON CI CREDO. e tu invece (il sottoscritto per lemu) è con azzo moscio. CHE INVOLUTO Figure retoriche al pari dei padanari. Una coerenza, dei valori del Lemu che qualsiasi utente puo’ ammirare. FINALMENTE QUALCOSA DI SENSATO. FUORI DALLA TUA, DI SICURO Ovviamente il buon narcisista Lemu è lui che determina il giusto e il vero, IO CRITICO LASCIANDO LIBERTA’ DI CONTRADDITTORIO. si sente Dio in terra e predica l’umilta’ per gli altri. IO ATEO, MI SENTO UN DIO??? FIGURARSI SE POTEVA MANCARE UNA NOTA EGOCENTRICA Ecco la santa inquisizione. CHE NON ROGA Accostare parole che hanno senso completamente diverso Come,Quando,Fuori,Piove e emettere la sentenza, IO CRITICO AUGURANDOMI SEMPRE DI LEGGERE UN SANO CONTRADDITTORIO E NON BLABLA BULLESCHI, O BURLESCHI. l’etichettatura. Sono marchiato a fuoco. TI MARCHI DA SOLO E TU MI SMARCHI. COME TUA ABITUDINE, •Senti chi parla quello che ha il TS migliore al mondo. FINO A PROVA CONTRARIA. TROVAMELA TU E TI RINGRAZIERO’. Chiama Double line se ti danno retta ovviamente o si fanno due risate (nota bene sono il miglior fondo al mondo obbligazionario poi vediamo se verrai ancora qua ad osannarti, a tirare fuori il pippo e fare vedere a tutti le tue miserie).. LE OBBLIGAZIONI SONO MERCE INSIPIDA X ME . GIA SCRITTO DA PAPPAGALLINO IMPLUME. •Senti chi parla quello che mette con limite che tende all’infinito sempre le stesse cose. 5 anni di post per dire sempre le solite cose, sia sul trading, che in politica, che di altre argomentazioni.... MA QUELLO CHE COPIA E RICOPIA ALCUNI MIEI AGGETTIVI, VOCABOLI ED ALTRO 6 SEMPRE STATO TU,INSIEME AD ALTRI. MA NO ,SOLO 2 O 3…QUELLI AL VERTICE DELLA PIRAMIDE.TUTTI GLI ALTRI A CASCATA, AUTOMATICA. E certo è il tuo forte giudicare… CRITICARE PLEASE X NON FARSI FREGARE DAI BLABLAISTI COME TE. .giudico giudico perché son portatore di verita’, LODE AL DUBBIO perché son Dio in Terra…va la’ va la’ IO ATEO, MI SENTO UN DIO??? •Sempre colpa e difetti degli altri…vero? QUANDO NE LEGGO, VEDO ,CRITICO. LIBERI DI METTERMI ALLA BERLINA,CON CONTROREPLICA. Pazzesco. NEL TUO CASO , PEGGIO. Te hai avuto la vita troppo facile, BORSE DI STUDIO DALLE SUPERIORI ALL’UNIVERSITA’. il badile ti serviva e avresti imparato un po’ l’umilta’ e rispetto degli altri. LA TH DEI CALLI DA UN NEOECONOMISTA FANTASISTA. •Leggiti i maestri orientali ne hai un cronico bisogno. LA PACE SIA CON TE. Non sono d'accordo con le tue opinioni, ma difenderò sempre il tuo diritto ad esprimerle. Voltaire (François Marie Arouet) SI ,MA?? SI MA?, QUESTA FRASE NON HA BISOGNO DI MA. UN DISCORSO E’ DIRE LA PROPRIA OPINIONE, UN DISCORSO è TORMENTARE QUALSIASI LUOGO DOVE VAI E RIPETERE ALL’INFINITO LE STESSE COSE CON SEMPRE GRAFICI SEGNALETICI DIVERSI MA SEMPRE GLI STESSI ALGORITMI OH YES. A MO DI CANE PAVLOVIANO RISPONDEVA SOLO QUANDO SUONAVA IL CAMPANELLO. TU 6 IL CAMPANELLO. IL CONTINUARE A MARTELLARE DENOTA MALEDUCAZIONE, ARROGANZA, CATTIVERIA. POVERO PICCOLO, PIAGNUCOLOSO. TU, ASSIEME AL TORO SCATENATO, NEMMENO A CAPIRLO Infatti meglio non perdere tempo con una cosa che ha poco valore, COME IL TEMPO CHE DEDICHI A ME CON LE TUE RISPOSTE BISLACCHE. quando, gia’ dimostrato qui, riesco da me ad individuare i top e bottom di borsa. :). GENIALE, CONTINUA, X IL PIACERE DEI TUOI AFICIONADOS E MIO. Vedi GB sei maleducato e pure cafone: il titolare del sito ti aveva chiesto di non postare immagini in eccesso per non intasarli il server. TI SBAGLI, ZIBORDI AVEVA SCRITTO ALTRO, ANCHE SE DI BASSO LIVELLO PURE LUI, QUELLO A CUI FAI RIFERIMENTO è UN TUO OMOFILIO. E tu da persona malefica e cattiva continui a postare. HAI DIMENTICATO DI SCRIVERE LO S *** TORE. E poi hai ancora a giudicare gli altri. DON’T WORRY, CONTINUERO’ A FARE IL SOLLETICO A TE O CHI SCRIVE FESSERIE TIPO LE TUE. Una cosa non mi piace: le persone prepotenti come te AH SI? QUESTA NON L’HO CAPITA. DEVO PROPRIO ESSERE STUPIDO. (che nota bene non tolerano a loro volta persone prepotenti come Silvio....ma guardati te)...sei l'applicazione vivente della *** che dis mal del badil. 4 O 5 X CHE LO SCRIVI. Vai poi dicendo a tua sorella che siamo tutti delle capre padanare non hai nemmeno avuto il coraggio di riportarlo qui. Codardo. Post n°9220 pubblicato il 08 Gennaio 2015 da madagamada MONDO DI *** , TRA RELIGIONI CONTRAPPOSTE... MAIL INVIATO A MIA SORELLA, CHE ABITA A FRANCOFORTE SUL MENO. HELLO GABRI, MI SEMBRA DI RICORDARE CHE WOLINSKI FOSSE UN AMICO DI ROBERT, DAI TEMPI DI HARAKIRI… OGGI HO POSTATO SU UN SITO DI TRADING, FREQUENTATO DA LEGHISTI, STUPIDI COME CAPRE MA PIENI DI SOLDI , IN PROPORZIONE INVERSA ALLA LORO INTELLIGENZA, INTOLLERANTI E IGNORANTI… GIAN MI HA RISPOSTO ROBERT, SCRIVENDOMI CHE MI SBAGLIAVO. IL SUO AMICO ERA ROGOSKI. GB SE BUL HA FATTO RIFERIMENTO A QUESTO POST, SIGNIFICA CHE L’HA LETTO, MA TRA GLI ULTIMI VISITORS IL SUO AVATAR NON COMPARE. FANTASMINO O MULTINICK? GB, IL CODARDO CHE NON SCORDA LE CORDE CON CUI TANTI SI SONO AUTOLEGATI. Ora pubblica questo post sul tuo blog. COME D’ABITUDINE QUANDO HO TEMPO E VOGLIA. IL BLOG , L’HO GIA’ SCRITTO, MI SERVE SOPRATTUTTO X PUBBLICARE LO STATO DELL’ARTE DELLA MIA RICERCA, QUINDI IN GENERE QUANDO CI SONO NOVITA’ SU METRICAGB. MA ANCHE COME VETRINA X BULLI COME TE. Ho notato che le mie critiche (che ti stanno spezzando le ossicina ad una ad una) RIDICOLMENTE SPASSOSO non le posti sul tuo blog, hai la coda di paglia???. CONTINUA A LEGGERE IL MIO BLOG, SARAI L’OSPITE D’ONORE. Posta i miei interventi dove azzecco gli andamenti di borsa. SARA’ FATTA PUBBLICITA’ AL TOP_PISTA + INCISIVA SAREBBE SE ACCOMPAGNATA DAI TUOI ESEGUITI TOP_PINARI, O NO? E spiga come mai riesco a prevedere gli andamenti A NO, MI SPIACE , SPIEGALO TU, TRA ONDE E SURF. DI TEOLOGIA TRADERISTICA NON SONO MOLTO ESPERTO. e questo contraddice 5 anni dei tuoi post. *** dirai te. CONTRADDICE CHE? SPIEGA. Ma tu non vai predicando che le religioni, fortune, il caso non esiste???. IO PREDICATORE E DE CHE? Tutti (ma tranquillo ci si arriva lo stesso) devono sapere che brutta persona sei. L’IMAN DEL NORDEST HA SCRITTO LA SUA ULTIMA FATWA. È STATO UN PIACERE GB

 

  By: traderosca on Domenica 11 Gennaio 2015 14:01

Bullfin,pubblica grafici,previsioni per la prossima,altrimenti la nostra fine......

 

  By: Bullfin on Domenica 11 Gennaio 2015 13:38

METRICAGB X INVESTIRE IERI,OGGI E DOMANI. GB Guarda qua il piazzista venditore...se il tuo TS è buono ti guadagni i soldini e non vai a far pubblicita' berlusconiana in giro. Altro che pubblico alla Hoepli e poi hai uno sconto al servizio che do....(questo ha imparato da Silvio pure le strategie di marketing).... SE il TS è buono te lo tieni per te e ci guadagni...fatti non ciaccole....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Domenica 11 Gennaio 2015 13:10

Se tutti ma proprio tutti ti bannano, vorra' dire qualche cosa....pure Odifreddi ti ha mandato in mona...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lemu on Domenica 11 Gennaio 2015 13:02

I Forum di Investireoggi - View Profile: madagamada www.investireoggi.it › I Forum di Investireoggi › Members List 23 ago 2014 - 7 post - ý7 autori madagamada is a Banned in the I Forum di Investireoggi. View madagamada's profile. CIALTRONI UNITED COLORS COME ULTRAS CATTOLICI RAZIONALI, X ME MOLTO IRRAZIONALI. COME ULTRAS ORTODOSSI ISLAMICI COME ULTRAS ORTODOSSI EBRAICI… OH YES. Investireoggi?????? METRICAGB X INVESTIRE IERI, OGGI E DOMANI. GB

 

  By: Bullfin on Domenica 11 Gennaio 2015 12:56

SE LA NS ECONOMIA FOSSE DIRETTA CON SPIRITO INNOVATIVO E RIGORE DI BILANCIO, COME LUXOTTICA, A PARTE LA SCANDALOSA VICENDA DEI <PICCHI>……. ma chi te lo dice. Non sai nemmeno i principi contabili con cui si fanno i bilanci. Non vi è un bilancio di borsa che non sia tarocco. Conosci la voce magazzino???...vi sono poi numerose voci manipolabili. Non hai le competenze...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Domenica 11 Gennaio 2015 12:46

•LEMU SCRISSE 11 Gennaio 2015 06:40 • MA ALLORA NON HAI CAPITO UN TUBO SAIPEM. •Solita nota da vanesio, lui capisce e gli altri son somari…e poi da del vanesio agli altri. CRITICHE PLEASE E NON ROGHI •Giudizi, etichette senza sapere con chi si ha a che fare: uno la pensa diversamente dal Lemu è un padanaro. Un raziocinio da premio nobel, si si. TU NE HAI COSI TANTO CHE 6 IMPOTENTE A CONTROCRITICARE •Ecco comportamento padanaro del lemu, il padanaro Lemu ce l’ha duro e tu invece (il sottoscritto per lemu) è con azzo moscio. Figure retoriche al pari dei padanari. Una coerenza, dei valori del Lemu che qualsiasi utente puo’ ammirare. FUORI DALLA TUA, DI SICURO •Ovviamente il buon narcisista Lemu è lui che determina il giusto e il vero, si sente Dio in terra e predica l’umilta’ per gli altri. FIGURARSI SE POTEVA MANCARE UNA NOTA EGOCENTRICA •Ecco la santa inquisizione. Accostare parole che hanno senso completamente diverso e emettere la sentenza, l’etichettatura. Sono marchiato a fuoco. COME TUA ABITUDINE, •Senti chi parla quello che ha il TS migliore al mondo. Chiama Double line se ti danno retta ovviamente o si fanno due risate (nota bene sono il miglior fondo al mondo obbligazionario poi vediamo se verrai ancora qua ad osannarti, a tirare fuori il pippo e fare vedere a tutti le tue miserie).. GIA SCRITTO DA PAPPAGALLINO IMPLUME. •Senti chi parla quello che mette con limite che tende all’infinito sempre le stesse cose. 5 anni di post per dire sempre le solite cose, sia sul trading, che in politica, che di altre argomentazioni.... MA NO ,SOLO 2 O 3…QUELLI AL VERTICE DELLA PIRAMIDE.TUTTI GLI ALTRI A CASCATA, AUTOMATICA. •E certo è il tuo forte giudicare….giudico giudico perché son portatore di verita’, perché son Dio in Terra…va la’ va la’ ANCH’IO. •Sempre colpa e difetti degli altri…vero? Pazzesco. Te hai avuto la vita troppo facile, il badile ti serviva e avresti imparato un po’ l’umilta’ e rispetto degli altri. •Leggiti i maestri orientali ne hai un cronico bisogno. Non sono d'accordo con le tue opinioni, ma difenderò sempre il tuo diritto ad esprimerle. Voltaire (François Marie Arouet) •SI MA UN DISCORSO E’ DIRE LA PROPRIA OPINIONE, UN DISCORSO è TORMENTARE QUALSIASI LUOGO DOVE VAI E RIPETERE ALL’INFINITO LE STESSE COSE A MO DI CANE PAVLOVIANO. IL CONTINUARE A MARTELLARE DENOTA MALEDUCAZIONE, ARROGANZA, CATTIVERIA. • • TU, ASSIEME AL TORO SCATENATO, NEMMENO A CAPIRLO •Infatti meglio non perdere tempo con una cosa che ha poco valore, quando, gia’ dimostrato qui, riesco da me ad individuare i top e bottom di borsa. :). Vedi GB sei maleducato e pure cafone: il titolare del sito ti aveva chiesto di non postare immagini in eccesso per non intasarli il server. E tu da persona malefica e cattiva continui a postare. E poi hai ancora a giudicare gli altri. Una cosa non mi piace: le persone prepotenti come te (che nota bene non tolerano a loro volta persone prepotenti come Silvio....ma guardati te)...sei l'applicazione vivente della *** che dis mal del badil. Vai poi dicendo a tua sorella che siamo tutti delle capre padanare non hai nemmeno avuto il coraggio di riportarlo qui. Codardo. Ora pubblica questo post sul tuo blog. Ho notato che le mie critiche (che ti stanno spezzando le ossicina ad una ad una) non le posti sul tuo blog, hai la coda di paglia???. Posta i miei interventi dove azzecco gli andamenti di borsa. E spiga come mai riesco a prevedere gli andamenti e questo contraddice 5 anni dei tuoi post. *** dirai te. Ma tu non vai predicando che le religioni, fortune, il caso non esiste???. Tutti (ma tranquillo ci si arriva lo stesso) devono sapere che brutta persona sei.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lemu on Domenica 11 Gennaio 2015 10:54

25 giugno 2014 DA CORRIRE DELLE ALPI Contratti a termine: pronta la class action contro Luxottica Undici ex lavoratori decisi ad andare dal giudice del lavoro per essere riassunti a tempo indeterminato Tags luxottica class action BELLUNO. Se la risposta del gruppo Luxottica, attesa per la fine della settimana prossima, non sarà soddisfacente, 11 ex lavoratori (di cui 5 dello stabilimento di Pederobba e sei di Agordo) sono pronti, tramite lo studio legale Ponticiello di Villorba, a presentare ricorso al giudice del lavoro di Belluno per essere riassunti, questa volta a tempo indeterminato. Si prefigura, quindi, un’azione collettiva contro il colosso dell’occhialeria, … .. con la motivazione contraria, cioè l’improvviso picco di lavoro». Paola Dall’Anese Il premier Renzi chiama Andrea Guerra come consulente di Eleonora Vallin L'ex manager di Luxottica nominato consulente del governo per economia e finanza giovedì 04 dicembre 2014 SE LA NS ECONOMIA FOSSE DIRETTA CON SPIRITO INNOVATIVO E RIGORE DI BILANCIO, COME LUXOTTICA, A PARTE LA SCANDALOSA VICENDA DEI <PICCHI>……. Turbo-Luxottica utile su del 10% L’utile netto dell’ultimo trimestre di Luxottica segna +10% con ricavi a +5%; a Massimo Vian sono state affidate tutte le deleghe ad interim fino a gennaio 2015, quando sarà operativo il secondo co-ceo Adil Mehboob Khan, cooptato ieri in Cda. giovedì 30 ottobre 2014 Luxottica, dipendenti beffati: “sfumati” 500 mila euro Erano stati invitati a vendere le loro azioni proprio nel giorno in cui il titolo è precipitato in Borsa. Quattro giorni prima avrebbero fatto un affare COGLIONI CHI? EPPURE GENTE CHE CI LAVORA QUALCHE INFO + DI NOI DOVREBBERO PUR AVERLE… martedì 14 ottobre 2014 La Cassa Solidarietà ha erogato fondi a cinque soci in crisi Luxottica. Aumentati il fondo contro il disagio economico, il tetto dei rimborsi pro capite e le prestazioni sanitarie mercoledì 01 ottobre 2014 BUL, TROVAMI UN’AZIENDA CHE HA QUESTA RETE DI PROTEZIONE. GB "L'informazione è un virus"di ROSITA RIJTANO ROMA - "L'informazione è un fenomeno di contagio sociale", ne è convinto Alessandro Vespignani, fisico, ed esperto di modelli previsionali delle epidemie. Quarantanove anni, professore di Physics, Computer Science e Health Science alla Northeastern University, e autore - con Romualdo Pastor Satorras - del libro "Evolution and structure of the Internet". Da anni scandaglia la Rete. Con un obiettivo: studiare la diffusione delle malattie. L'abbiamo contatto su Skype per parlare della cosiddetta viralità delle notizie. Secondo Vespignani, ci sono delle somiglianze tra le pandemie e il modo in cui circola una bufala online, ma anche delle notevoli differenze. Che affondano le loro radici nel contesto sociale in cui viviamo, cioè nella nostra rete di relazioni quotidiane. Reali e virtuali. "Insomma, si tratta di un meccanismo molto più complesso", avverte. Perciò è difficile prevedere, e analizzare, le sue dinamiche. È, quindi, giusto parlare di intelligenza collettiva quando si parla di Internet? O, forse, sarebbe più appropriata la definizione di ignoranza collettiva?, lo provochiamo. Replica: "Sono due facce della stessa medaglia". INTERVENTO GENIALE GB

 

  By: lemu on Domenica 11 Gennaio 2015 10:33

DA LA REPUBBLICA 11 gennaio 2015 di ALBERTO D'ARGENIO Ecco il piano Ue sulla flessibilità investimenti fuori dal Patto e meno tagli a chi fa le riforme Il testo voluto da Juncker e appoggiato da Roma e Parigi sarà approvato martedì a Strasburgo. Se passerà senza correzioni sarà una svolta storica per la politica di bilancio europea e il nostro Paese avrà più margini di manovra VOILA OSCARAO, UN BELLO SPUTO, SE VERO….. E SE OGGI A PARIGI, ALLA MANIFESTAZIONE NON SUCCEDE IL FINIMONDO… X IL SALTO DEL CANGURO, SU TUTTI I MKT EU. BUON BALLO CON TORI, ORSI CANGURI E BUFALE….. GB

 

  By: lemu on Domenica 11 Gennaio 2015 09:10

Una battaglia contro la disinformazionedi ROSITA RIJTANO ROMA - Per trovare mondi paralleli non bisogna andare lontano, nessun viaggio intergalattico: basta accendere il pc, collegarsi alla Rete, e aprire Facebook, dove coesistono diversi universi destinati a non incontrarsi mai (o quasi) e popolati da utenti con gli stessi interessi, le stesse paure, la stessa dieta mediatica. Ed è qui, nella presunta genesi di microcosmi digitali, che - secondo alcuni studiosi - si nasconderebbe il segreto della viralità delle burle internettiane. "Le bufale si diffondono tanto, e velocemente, semplicemente perché sulla rete sociale tendiamo a fare amicizia con persone simili a noi, che fruiscono i nostri stessi contenuti", spiega Walter Quattrociocchi, informatico, coordinatore del Laboratory of Computational social science dell'IMT di GLI AMOROSI SENSI TRA BUL E SCOPPELLETTA TRA SANTOMMASO E BUL TRA OSCARAO E BUL TRA PIPPO E PAPERINO.. GB

 

  By: lemu on Domenica 11 Gennaio 2015 09:06

Vignettista di Charlie: "Vomito sui nostri 'nuovi amici'" Bernard Holtrop, in arte Willem, noto vignettista olandese di Charlie Hebdo, si è scagliato contro i "nuovi amici" del settimanale satirico, "come il Papa, la regina Elisabetta e il presidente russo Putin" in un'intervista al quotidiano olandese Volkskrant. "Marine Le Pen è felice quando gli islamisti cominciano a sparare da tutte le parti", ha aggiunto il vignettista 73enne, che vive a Parigi e lavora anche per Liberation, "io vomito su tutte queste persone che improvvisamente dicono di essere nostri amici. Non hanno mai letto Charlie Hebdo, qualche anno fa, migliaia di persone sono scese in strada in Pakistan per protestare contro Charlie Hebdo e non sapevano neppure cosa fosse, ora è l'opposto, ma se le persone stanno protestando per la libertà di espressione, naturalmente è una buona cosa". CONCORDO IN TUTTO. GB Bagnasco: "Barbari sconfitti da storia. Ma Occidente impari libertà nel rispetto" "Questi barbari, questi uomini brutali, sanno che la storia non si può fermare e quindi sono di per sé perdenti". Lo ha detto il presidente della Cei e arcivescovo di Genova, cardinale Angelo Bagnasco, riferendosi agli autori del massacro alla redazione di Charlie Hebdo, uccisi ieri in due blitz della polizia francese. "La storia della cultura, delle idee, dei valori e delle giuste libertà non può essere fermata da nessuna violenza, da nessuna brutalità: esibiscono la violenza e la brutalità per spaventare perché loro sono spaventati dalla storia". Secondo il cardinale, questa ennesima strage "ci deve insegnare la vera convivenza, la vera libertà densa di valori, non acritica e non puramente autoreferenziale e anche il rispetto per tutti. L'Occidente deve imparare molto meglio cosa vuol dire essere liberi nel rispetto". BAGNASCO COME BULFIN, LO SMEMORATO. GB QUALC0UNO SI CHIEDERA' COSA C'ENTRA COL TRADING ... C'ENTRA, C'ENTRA , ECCOME GB

 

  By: lemu on Domenica 11 Gennaio 2015 07:40

BULFIN SCRISSE 10 Gennaio 2015 18:53 IN RISPOSTA A LEMU, <<A PROPOSITO DELL’INQUISIZIONE, DOCUMENTATI,>> Gia' fatto oramai decenni fa e confermo tutto. MA ALLORA NON HAI CAPITO UN TUBO SAIPEM. Sputi sentenze, CRITICHE PLEASE E NON ROGHI al pari senza un minimo di raziocinio, TU NE HAI COSI TANTO CHE 6 IMPOTENTE A CONTROCRITICARE catalogando in modo completamente fuori dalla realta' FUORI DALLA TUA, DI SICURO le cose e le persone (parlo specie nei miei confornti sottoscritto). FIGURARSI SE POTEVA MANCARE UNA NOTA EGOCENTRICA Mi pare, non vorrei sopravalutarmi COME TUA ABITUDINE, SE<< non vorrei>.. NON SCRIVERLO ma che tutti quelli che mi conoscono mi considerino bene: persona leale, anche scherzosa, comprensiva, etc. GIA SCRITTO DA PAPPAGALLINO IMPLUME. Qui se leggo quello che scrivi tu sono la piu' grande accozzaglia di difetti al mondo... MA NO ,SOLO 2 O 3… QUELLI AL VERTICE DELLA PIRAMIDE. TUTTI GLI ALTRI A CASCATA, AUTOMATICA. C'è quindi qualcosa che non torna...e so ben dove.... ANCH’IO. Giordano Bruno Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Per queste argomentazioni, giudicate eretiche, fu condannato al rogo dall'Inquisizione della Chiesa cattolica e arso vivo a piazza Campo de' Fiori nell'anno 1600; LE DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA. A ME PIACE DI + LA SECONDA. Non sono d'accordo con le tue opinioni, ma difenderò sempre il tuo diritto ad esprimerle. Voltaire (François Marie Arouet) GENIALE. DA LEGGERE Le bugie diventano verità, i fake soggetti reali. Per un motivo che gli esperti ci spiegano in modo scientifico. Eccolo servizio e video di ROSITA RIJTANO, con un commento di RICCARDO STAGLIANO' 08 gennaio 2015 Come ti costruisco una bufala sul web Il segreto della viralità dei falsi su internet si annida su Facebook. Perché qui si tende a fare amicizia con persone simili a noi che fruiscono i nostri stessi contenuti. Con i like che ne attirano altri succede che alcuni post palesemente farlocchi finiscano per acquistare un successo sorprendente. Bufale virali: il ruolo di omofilia e polarizzazione. Ma come, queste dinamiche relazionali, influiscono sulla diffusione pervasiva della disinformazione? COBRAF è UN OTTIMO TERRENO FERTILE X IL PROPAGARSI DI BUFALE. X IL TRADING 4* ANIMALE. TORI,ORSI, CANGURI E BUFALE. Il problema non è il mezzo: "Manca una preparazione scientifica". " X NON DIMENTICAR LE TUE PAROLE…. SanTommaso SCRISSE S&p Dax Mib.. Trading - 21:45 09/10/14 ..GB, il tuo software e' roba da principianti. DA INCORNICIARE. GREG, IL TUO AMICO DI STOCKCHART, UN ST COME METRICAGB , NON ARRIVA NEMMENO A SOGNARSELO, TU, ASSIEME AL TORO SCATENATO, NEMMENO A CAPIRLO, GB

 

  By: lg-lg on Sabato 10 Gennaio 2015 22:56

https://www.youtube.com/watch?v=55s3T7VRQSc