S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Lunedì 26 Gennaio 2015 23:40

"mi associo anche io per Oscar, fino a venerdì ci stava ma l'up di oggi è per trader con le @@" Bullfin,le palle mi si sono afflosciate,forse anche la lucidità........ vi è il momento di semplificare il trade senza cercare di interpretare gli eventi ne tanto meno di prevederli accorciando il time freme e seguire il trend di breve, ed il momento di interpretare gli eventi allungando i time freme. Spetta al trader scegliere il timing giusto per l'operatività necessaria. L'evento c'era ed era il QE,il time freme doveva essere il day,lo spartiacque mm200. i dubbi sono tanti, le risposte poche, la confusione molta

 

  By: Bullfin on Lunedì 26 Gennaio 2015 21:03

Si devono coltivare le amicizie giuste. Io, per esempio, credo di essere ben visto da Lemu. Ps: Mi associo hai complimenti per Oscar. Bellissima quella di Lemu :)))))))....mi associo anche io per Oscar, fino a venerdì ci stava ma l'up di oggi è per trader con le @@

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: SanTommaso on Lunedì 26 Gennaio 2015 20:57

Con un po' di sano altruismo, si potrebbe godere delle perdite, pensando che qualche altra persona, magari piu' bisognoso, ha guadagnato. Nel frattempo non so se avete letto che tra i miracolati sul Euro/CHF c'e' stato anche Soros. Ha chiuso le posizioni che lo avrebbero distrutto, poche ore prima del crollo. Dunque una considerazione: Si devono coltivare le amicizie giuste. Io, per esempio, credo di essere ben visto da Lemu. Ps: Mi associo hai complimenti per Oscar. Spero che abbia messo su questo Dip un bel po' di soldini.

 

  By: Bullfin on Lunedì 26 Gennaio 2015 20:26

Reginaldo, hai ragione, un saluto...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Reginaldo on Lunedì 26 Gennaio 2015 20:21

Ma chi sei??? Ma chi ti conosce! Io conosco quelli che tradano veramente...quelli come te mi sono indifferenti, tanto durano poco. Il vero trader non è nè long né short. Bull lascialo perdere, non vale la pena.

 

  By: Bullfin on Lunedì 26 Gennaio 2015 19:28

Tu ed il tuo amico , non siete stanchi di perdere ? Se è rivolto a me tutto da dimostrare, anzi semmai ho dimostrato il contrario in codesto sito...Disco-link va dar via i ciap!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Lunedì 26 Gennaio 2015 19:13

Alberta,sul bund resisto all'infinito anche se non esiste l'infinito sul bund........

 

  By: Discolo on Lunedì 26 Gennaio 2015 19:12

Reginaldo tu sei uno di quelli che dovrebbe sparire dai blog. Sei la rovina dei trader con i tui short chiamati da anni. Prendi sberle di continuo e ancora parli ? i mercati sono anni che ti prendono a calci nel c.u.lo. e ancora posti ? Tu ed il tuo amico , non siete stanchi di perdere ? hai la spiacevole attitudine ogni volta che parli a fare andare il mercato dalla parte opposta. Sempre. Dedicati alla pesca e lascia perdere la borsa . Non è per te.

 

  By: alberta on Lunedì 26 Gennaio 2015 18:58

25 Gennaio 2015 23:32 BUY THE DIPS!!! _______________________ Oscar !!!! Sei magggicooooo !!!! Ma quest czz di bund sarà arrivato al capolinea, oppure aspettiamo interessi negativi anche sul 10Y o la follia si sta arrestando..... è una sofferenza infinita .....

 

  By: jtdlemon90 on Lunedì 26 Gennaio 2015 18:30

comprano anche in chiusura..

 

  By: jtdlemon90 on Lunedì 26 Gennaio 2015 17:56

Non ce la si puo prendere piu di tanto, venerdi avevo provato uno short di breve sul fib con etf a 20500 stoppato oggi a -2%, pensavo almeno un rifiato ci potesse essere visto la minima incertezza ma nulla stop e si riparte long la droga è appena iniziata pompano la finanza mentre l'economia reale muore se si vuol guadagnare qualcosa bisogna seguire sti maghi stop

 

  By: traderosca on Lunedì 26 Gennaio 2015 17:19

tutti venditori di call bund anche Alberta,siete la mia rovina!!!

 

  By: cavaliere on Lunedì 26 Gennaio 2015 16:48

Gianlini come sei messo con opzioni sul bund? hai rollato

 

  By: Bullfin on Lunedì 26 Gennaio 2015 16:22

Taluni individui mi ricordano scritti di Linkiana memoria.... Chiedo a GZ di riabilitare Lemu che per lo meno fara' da argine a questi scritti di linkiana memoria...tolto un troll ne appare subito un altro.... Sul fatto di ARmstrong ribadisco. Sovente cambia opinione. Due-tre anni fa scriveva e che mi venga un infarto se non era così...DJ nell'iperspazio nel 2025 super top onda 5. Ora il Crash dei crash è dopo il 2016....si decidesse una volta per tutte...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Lunedì 26 Gennaio 2015 15:40

aridatece er Lemu!!!