S&P Dax Mib.. trading

 

  By: defilstrok on Venerdì 30 Gennaio 2015 12:52

non pensavo proprio che il dax arrivasse oltre 10800, ho chiuso molto prima p.p. ................................................. Ho paura Oscar ce sia l'ennesimo bear market rally. Sì sì lo so, non è ancora un bear market, ma queste salite puzzano lontano un miglio di reversal cash&carry per scaricare. Tutto cambia molto in fretta. Chi si aspettava l'S&P quasi a -1% stamattina alzi la mano.

 

  By: Roger on Venerdì 30 Gennaio 2015 09:49

Io mi sono fatto fare un PC monstre, ovviamente con SSD da questa ragazzo qui: http://www.kijiji.it/annunci/computer-e-software/padova-annunci-monselice/pc-desktop-windows-8-1/74492982 E' molto bravo, velocissimo e vi assicuro che non trovate prezzi più bassi in giro Configurazioni molto complesse (come la mia) pagata -30% rispetto a quasiasi altro venditore Più che onesto, garanzia italia 2 anni su tutti i componenti

 

  By: Vaicru on Venerdì 30 Gennaio 2015 00:24

Ragazzi mi sono fatto il pc nuovo Linux Hd memoria solida si avvia in 4 sec. netti galattico!

 

  By: traderosca on Giovedì 29 Gennaio 2015 23:17

Alberta,oggi mica tanto,non pensavo proprio che il dax arrivasse oltre 10800, ho chiuso molto prima p.p. sfuggito un gain clamoroso...p.p.

 

  By: traderosca on Giovedì 29 Gennaio 2015 23:17

Alberta,oggi mica tanto,non pensavo proprio che il dax arrivasse oltre 10800, ho chiuso molto prima p.p. sfuggito un gain clamoroso...p.p.

 

  By: alberta on Giovedì 29 Gennaio 2015 22:30

nel senso che in quel momento ci saranno gli altri movimenti grossi .... ed io mi giocherei il verde intenso.... e ci metto anche un numero di NQ100, 4200 più di 4100, tenendo bene gli occhi addosso all' OIL (se gli fanno un'altra purga al Putin, ritiro tutto). __________________________________ COME GODOOOOO !!!! Ciao Oscarao...... semo forti !!!!

 

  By: alberta on Giovedì 29 Gennaio 2015 17:10

Poi vacanza fino all' ultima ora di WS. _____________________________ nel senso che in quel momento ci saranno gli altri movimenti grossi .... ed io mi giocherei il verde intenso.... e ci metto anche un numero di NQ100, 4200 più di 4100, tenendo bene gli occhi addosso all' OIL (se gli fanno un'altra purga al Putin, ritiro tutto). I segnali del SP500 mi sembrano invece contraddirsi ogni seduta .....

 

  By: alberta on Giovedì 29 Gennaio 2015 17:01

Dall' ap. di WS ... positiva su MCD, subito in rosso..... adesso buy sulle debolezze, vedo finanziari e la incredibile AAPL sempre tonica.. Quindi intraday a manetta, fino alla chiusura dell' Europa...... Poi vacanza fino all' ultima ora di WS

 

  By: frank73 on Giovedì 29 Gennaio 2015 13:25

Se non succede qualcosa di grosso a livello geopolitico non bisogna esporsi troppo al ribasso,certo la cartuccia bisogna tenerla sempre in caldo. In pratica adesso che sp500 ha girato short io eviterei troppi long intra su usa mentre inizio a monitorare se gira europa.Ciao

 

  By: defilstrok on Giovedì 29 Gennaio 2015 12:15

Frank, è ovvio che il trader debba lavorare day by day. Quel che volevo suggerire, però, è di prendere in considerazione l'ipotesi che, sebbene tecnicamente non ancora definito, possa essere iniziato o stia per iniziare lo storno dalle alte vette di Wall Street. Oggi siamo in zona molto delicata:

 

  By: frank73 on Giovedì 29 Gennaio 2015 10:38

Credo che siano sensati i discorsi di alberta,delfistock ,unico neo e che negli ultimi anni i mercati sono andati dove volevano le banche centrali. Io opero giorno per giorno come se fosse l'ultimo della salita ,ma consapevole che potrebbe continuare ancora,sp500 ha girato nettamente se è un segnale falso amen se invece è vero l'europa come al solito fara la pecora e si adeguera anche molto velocemente.....

 

  By: traderosca on Giovedì 29 Gennaio 2015 09:21

"l'America ha invertito." indici europei ancora saldamente long con qualche scricchiolio,il sep più negativo sceso sotto supporti importanti,ma non è ancora inversione.......

 

  By: defilstrok on Mercoledì 28 Gennaio 2015 23:18

qui bisogna vivere day by day... ....................................... Mi sa tanto che invece sarebbe bene fare considerazioni un po' più ampie. Tipo: l'America ha invertito. Lo so, siamo stati sbeffeggiati altre volte, e so anche che dopo sei anni senza storni significativi è difficile crederlo. Ma, se non bastassero i grafici - e ieri avevo postato il grafico dell'S&P a mo' di alert - e bund e T-bond, dovrebbe bastare la price action di ieri ed oggi per dire: "Mi sa che di up-side ce n'è rimasto veramente poco. Sai che faccio? Vendo e mi metto a guardare". Dopo un rialzo in pratica ininterrotto da 800 a 2150 di S&P (per non parlare del passaggio da 2500 a 4300 del Nasdaq in soli 16 mesi) l'ipotesi che possano cominciare a prevalere le vendite sugli acquisti non è così peregrina. "Sì, ma adesso c'è il QE della BCE!" Vero! ma è in ritardo di 6 anni. Ti voglio proprio vedere il decoupling dell'Europa su Wall Street! Ma quando mai....

 

  By: alberta on Mercoledì 28 Gennaio 2015 23:06

Ed a distanza di poche ore, SP 500 di nuovo sotto 2000, negando il segnale sopra 2030... Oscar, qui bisogna vivere day by day.....

 

  By: defilstrok on Mercoledì 28 Gennaio 2015 21:41

Mamma mia, chi l'avrebbe mai detto... Tassi negativi, bund verso 160, borse incollate sui massimi, crude -65%. Uno scenario onirico