S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Sabato 14 Febbraio 2015 19:12

"A vedere l' andamento di oggi del NQ Comp., credo che il record del 2000 sia oramai inevitabile, praticamente è l' unico indice importante a non averlo ancora fatto....almeno credo...." Alberta,anche sul nasdaq siamo vicini ai massimi del 2000,furono 5132.Sarebbe interessante confrontare il P/E attuale con quello del 2000 e pure del DAX, considerando anche il payback obbligazionario.

 

  By: Discolo on Sabato 14 Febbraio 2015 16:17

TS da applausi ,eh ??? Ma secondo Lei con i nuovi massimi di sempre fatti ieri , il trend potrebbe essere short ? Lei è meraviglioso.... se non ci fosse , bisognerebbe inventarlo...

 

  By: naz43 on Sabato 14 Febbraio 2015 15:49

TRADING SYSTEM e grafico Spx Future $ A conferma del Trend Rialzista di Medio-Lungo periodo ... Il segnale Long generato il 03 febbraio resta inserito per target 2200 e forse più sù Mantenere Entry >2044 ... Trailing-Stop <2058

 

  By: Discolo on Sabato 14 Febbraio 2015 15:34

 

  By: alberta on Venerdì 13 Febbraio 2015 23:24

A vedere l' andamento di oggi del NQ Comp., credo che il record del 2000 sia oramai inevitabile, praticamente è l' unico indice importante a non averlo ancora fatto....almeno credo....

 

  By: alberta on Venerdì 13 Febbraio 2015 23:21

13 Febbraio 2015 22:00 "Oscar, così pessimista sull' economia ?????" Alberta,mi riferivo solo ai treasury a zero per lustri...... _____________________________________________ Potrà essere così, se per un altro decennio l' economia cinese sarà l'unica a crescere.... come successo nel precedente.... Ad una scommessa secca, non me la sentirei di metterci neppure un Euro..... Eppure oggi i tassi a 10 anni stanno esprimendo proprio questo.... e ci si pensa pochino....

 

  By: traderosca on Venerdì 13 Febbraio 2015 23:03

e chi lo ferma più il sep col dax a ruota

 

  By: traderosca on Venerdì 13 Febbraio 2015 23:00

"Oscar, così pessimista sull' economia ?????" Alberta,mi riferivo solo ai treasury a zero per lustri......

 

  By: alberta on Venerdì 13 Febbraio 2015 17:07

13 Febbraio 2015 13:36 "Inizio della difesa da parte della BUBA ????" Alberta,facciamo la fine del giappone sul bund? ______________________________ Oscar, così pessimista sull' economia ????? Adesso abbiamo un bel TOP

 

  By: jtdlemon90 on Venerdì 13 Febbraio 2015 16:39

Lasciate ogni speranza o voi che entrate...

 

  By: jtdlemon90 on Venerdì 13 Febbraio 2015 16:04

Boh per me Tzipras e un altro renzi, europeista un accordo lo trovano anche perche secondo me hanno in mano qualcosa su germania ed oltre altrimenti la Bce non avrebbe tirato fuori 5 miliardi cosi. Comunque gli indici non hanno intenzione di scendere e si vede benissimo oggi giornata in cui dovrebbero scendere visto che e venerdi e lunedi c'e decisione ed invece nulla, si vede benissimo che carreggiano da dietro. Se va tutto bene spareranno in alto, altrimenti spareranno in basso, mia opinione piu plausibile tireranno avanti ancora un po e non succedera niente. In entrambe i primi due casi si fa in tempo a seguire e pericoloso rimanere dentri long o short a meno che non ci sia gia in profitto. Sto carry di oggi mi fa strano c'e un grand sentiment positivo mah Per quello che riguarda l'Ucraina la mia 'amica' di quel paese dice che secondo lei niente fermerà putin, vuole il gas e la guerra la faranno poi non so anche li ci son cose sotto che non sappiamo.

 

  By: jtdlemon90 on Venerdì 13 Febbraio 2015 15:24

Oggi i target quali saranno visto che la domanda rimasta ormai e non è se salgono ma di quanto?

 

  By: jtdlemon90 on Venerdì 13 Febbraio 2015 15:24

Oggi i target quali saranno visto che la domanda rimasta ormai e non è se salgono ma di quanto?

 

  By: naz43 on Venerdì 13 Febbraio 2015 15:16

 

  By: traderosca on Venerdì 13 Febbraio 2015 14:36

"Inizio della difesa da parte della BUBA ????" Alberta,facciamo la fine del giappone sul bund?