S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Discolo on Mercoledì 15 Aprile 2015 14:26

Varoufakis e tsipras si stanno dimostrando una delle bolle di sapone più grandi della storia --------------------------------------------------------------------------------------- C'ERA QUALCHE DUBBIO ? A GENNAIO VI AVEVO DETTO CHE QUESTI 2 SONO DEI dilettanti allo sbaraglio e che si sarebbero piegati . Non hanno nulla in mano e non possono fare nulla. Hanno preso i voti per fare una politica esattamente opposta a quella che stanno facendo e tra qualche settimana cominceranno le sassate. I greci sono stufi di essere presi per i fondelli. Dovranno andare a nuove elezioni in tempi molto rapidi oppure istituire un referendum per la permanenza nell'area euro. Devono ammettere al loro popolo che non possono e non sono in grado di fare nulla di diverso da quello che è stato fatto negli ultimi 4 anni. Prima lo dicono chiaramente e prima si salvano...... .

 

  By: NINU on Mercoledì 15 Aprile 2015 13:28

VAICRU SCRISSE 15 Aprile 2015 10:00 …Lemu tu ne sai niente ? NO. MA DA QUELLO CHE SCRIVI SEMBRA TU POSSIEDA CAPACITA’ DIVINATORIE, CON ST SUPER , INCONSAPEVOLE. UN PICCOLO CONSIGLIO. Buy, sell, Long, short tutte sbagliate. QUANDO INSERISCI GLI ORDINI FAI COME SE TU FOSSI UNO DELLA BANDA DEGLI <<HFT>> INVECE DI PIGIARE QUELLO CHE AVEVI DECISO, PIGIA IL SUO OPPOSTO. GB

 

  By: Arturo on Mercoledì 15 Aprile 2015 13:15

Buongiorno, vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze con il broker CFD, IG (Ex IG Market) e in caso affermativo, può esprimere delle valutazioni Io nello specifico vorrei utilizzarlo per tradare intraday il DAX Cash, il FTSE100 che hanno uno spread interessante e l'Eur/Usd

 

  By: gianlini on Mercoledì 15 Aprile 2015 12:37

varoufakis e tsipras si stanno dimostrando una delle bolle di sapone più grandi della storia....

 

  By: warren1979 on Mercoledì 15 Aprile 2015 12:19

vaicru compra bhp billiton e rio tinto su londra.... questa estate tu mi ringrazierai..... sono mesi che lo dico.....gli emergenti stanno ripartendo...i miners e gli auriferi voleranno......

 

  By: Vaicru on Mercoledì 15 Aprile 2015 12:00

E' un disastro Sono 3 giorni che le sto sbagliando tutte. Buy, sell, Long, short tutte sbagliate. E' incredibile. Quello che mi fa piu' incazz.are e' che sto' andando contro alle leggi della statistica. Non e' possibile che tutte, ma proprio tutte, siano in perdita almeno una in gain ci deve essere anche solo per sbaglio.Se compro e vendo a caso cazz.o ci azzecco di piu'. Lemu tu ne sai niente ?

 

  By: naz43 on Mercoledì 15 Aprile 2015 11:20

 

  By: NINU on Mercoledì 15 Aprile 2015 10:21

LA VERIFICA SPERIMENTALE CONTINUA… DA FICCARSI IN TESTA COME UN MANTRA ALTRO CHE LE PREDICHE DI CIARLATANI ALLA IGOR SIBOLDI, IL GURU DEL NAZ. <<NISSUNA UMANA INVESTIGATIONE SI PUO’ DIMANDARE VERA SCIENTIA, S’ESSA NON PASSA PER LE MATEMATICHE DIMOSTRATIONI E SE TU DIRAI CHE LE SCIENTIE CHE PRINCIPIANO NELLA MENTE HABBINO VERITA’ ,QUESTO NON SI CONDEDE, MA SI NIEGA . IN TALI ESPERIENZE MENTALI NON ACCADE ESPERIENZA ALCUNA SENZA LA QUALE NULLA DA DI SE CERTEZZA. LEONARDO DA VINCI>> MENTRE ER NAZ SEMPRE CIARLA. GB

 

  By: Bullfin on Mercoledì 15 Aprile 2015 00:24

Ninu, ti hanno dato l'opportunita' e hai fatto bene a coglierla...non ce l'ho certo con te...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: NINU on Martedì 14 Aprile 2015 20:37

X BUL, ALL’EPOCA, 23 ANNI FA, POCHISSIMI COME ME, SI SON ACCONTENTATI E HANNO SFRUTTATO LE REGOLE DEL GIOCO INIQUO DELL’EPOCA. CHI SI ACCONTENTA GODE. TIMING DELLE SCELTE STRATEGICHE BEN SAPENDO CHE LE COSE DA VEDERE IN QUESTA MELA BLU, ERANO E SONO, TANTE. GRAZIE X ILTUO CONTRIBUTO INVOLONTARIO ALLA MIA SUSSISTENZA MARGINALE. OSCARAO SCRIVEREBBE ALLA RICERCA DEI FANTASMI <SPETTRALI> NEL + BEL TEATRO DEL MONDO. MA PIGRECO SAN, IL FAGIANARO DEL FOREX CHE FINE HA FATTO? MANGIATO DAI SUOI FAGIANI? SE SI, MI DISPIACEREBBE MOLTO, ERA MOLTO SIMPATICO, GB

 

  By: Bullfin on Martedì 14 Aprile 2015 19:42

lavora ed invia la pensione al Ninu che se la godazza...... Esatto...quando vedo le trattenute penso che quelle vanno al Ninu...almeno andassero ad una bella gnocca.......la vita è proprio ingiusta...lavori pochi anni e per sole 18 ore la settimana e ricevi la pensione da chi lavora ben oltre le 40 ore alla settimana e pure non becchera' un soldo di pensione... :(...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Martedì 14 Aprile 2015 17:57

"per ogni quattro bischeri c'e' sempre un furbo solo..... e la storia continua...." lavora ed invia la pensione al Ninu che se la godazza......

 

  By: warren1979 on Martedì 14 Aprile 2015 17:34

neofita...guardati questo..... http://www.ilpiugrandesuccessodelleuro.it/ per chi non sa' fare nulla e si affida alla societa' di oggi di super laureati che non sanno fare niente di pratico il futuro sara' questo qui.... per ogni quattro bischeri c'e' sempre un furbo solo..... e la storia continua....

 

  By: neofita on Martedì 14 Aprile 2015 17:25

https://www.facebook.com/AntonellaLaricchiaMovimento5Stelle/photos/a.1435180696723271.1073741828.1435023023405705/1573308896243783/?type=1&theater non ci rientra un emerita cippa solo per dire che anche mia figlia piccola saprebbe come fare un po' di spending review per tale motivo sono arrivato alla conclusione che continueranno a prenderci per il .ulo fino all'arrivo del califfato alle porte di castellammare di stabbia

 

  By: NINU on Martedì 14 Aprile 2015 13:44

VAICRU 13 SCRISSE Aprile 2015 18:58 ..Questo è uno << spostato >> HA DIMENTICATO DI SCRIVERE A SX, MENTRE LUI DI SICURO è A DX, INSIEME AL SUO SALVATORE ER <<SALVI_NoI>>. NOTA TEORICA RICERCA DELLE LEGGI SEGRETE NELLA GEOMETRIA DEL + BEL LUNA PARK DEL GLOBO. ALTRO CHE LE SPIPPOLATE DER NAZ.... GB