S&P Dax Mib.. trading

 

  By: naz43 on Martedì 14 Aprile 2015 12:33

 

  By: warren1979 on Lunedì 13 Aprile 2015 21:43

neofita meglio essere ammazzati con il boccone in bocca che morendo di fame..... qui vola tutto yuhoooooo....... chi se ne frega delle bolle..... tanto ha ragione ninu...si fara' tutti la fine dei topi......

 

  By: NINU on Lunedì 13 Aprile 2015 21:02

X VAICRU,RIMANE DA ANALIZZARE LO SPOSTAMENTO DOPPLER. POI SARO' TUTTO <<SPOSTATO>, IN AVANTI, MOLTO IN AVANTI. COME SCRIVE ER VAICRU. GB

 

  By: Vaicru on Lunedì 13 Aprile 2015 20:58

Ragazzi Questo è uno spostato

 

  By: NINU on Lunedì 13 Aprile 2015 20:44

UELA OSCARAO TU TI DIVERTI CON GLI SPETTRI E I FANTASMI DEI TUOI LONG UBER ALLES SIMILI A QUELLO CHE HAI PUBBLICATO, IO CON L'ANALISI SPETTRALE, X TE, SICURAMENTE, NON + FLIPPER MA STRISCE PEDONALI COLORATE. GB

 

  By: NINU on Lunedì 13 Aprile 2015 19:30

X OSCARAO. è EVIDENTE CHE DI FISICA E BIOCHIMICA 6 A ZERO. SOLO FANTASMI DEL SU E GIU'. GB

 

  By: traderosca on Lunedì 13 Aprile 2015 18:36

CON ANALISI SPETTRALE........

 

  By: NINU on Lunedì 13 Aprile 2015 17:28

RICERCA DI REGOLE NELLA GEOMETRA DEL FOREX CON ANALISI SPETTRALE DEI LIVELLI DI RISCHIO. MENTRE, COME AL SOLITO <<C’è CHI DICE SI, C’è CHI DICE NO…>> LA MUSICA NON CAMBIA MAI. GB

 

  By: traderosca on Lunedì 13 Aprile 2015 16:46

"basta filosofeggiare...dacci un'indicazione a noi somari di trading di dove vanno le borse lunedì... :)" Bullfin,valà barbun,dillo a questi sotto,quelli del crollo...che fanno finta di niente, poi saltano fuori che sono long,io la mia view l'ho già espressa da tempo e non è cambiata........

 

  By: neofita on Lunedì 13 Aprile 2015 16:05

insomma....in *** l' economia reale...qui si busca alla grande.... ninu.... se poi andra' a finir male ho i lingotti.... Warren la bestia ora ti riconosco sei tornato la bestia che conoscevo comunque vada, a sud o a nord, andra' alla grande

 

  By: naz43 on Lunedì 13 Aprile 2015 13:05

 

  By: warren1979 on Lunedì 13 Aprile 2015 12:55

buon giorno forum.... io ora sono lunghissimo..... lungo azionario emergenti con sovrappeso cina e brasil..... lungo azionario europeo su londra ftse 100 che superato i 7000 si proiettera' verso gli 8200-8500 e sara' solo il primo targhet perche' il vero targhet di medio lungo e' 10500 per questo indice,quindi rimango lungo ad oltranza, i titoli che ho acquistato sono : shell rio tinto vodafone bhp glaxo sainsbury bp sse imperial tobacco e lungo anche obbligazionario emergenti..... e lunghissimo su auriferi vari che sto' accumulando da febbraio,e che dovrebbero partire non appena il cross euro dollaro inverte.... insomma....in *** l' economia reale...qui si busca alla grande.... ninu.... se poi andra' a finir male ho i lingotti......

 

  By: Bullfin on Sabato 11 Aprile 2015 18:01

Oscar, basta filosofeggiare...dacci un'indicazione a noi somari di trading di dove vanno le borse lunedì... :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 11 Aprile 2015 16:25

To be, or not to be, that is the question: se sia più nobile prendere qualche profitto oppure tirare dritto e puntare al bersaglio grosso? To die, to sleep… No more, and by a sleep to say we end The heartache and the thousand natural shocks That flesh is heir to: ’tis a consummation Devoutly to be wished. To die, to sleep. To sleep, perchance to dream.

 

  By: NINU on Sabato 11 Aprile 2015 14:19

SEMPRE MEGLIO DEL DADO. LAVORI IN CORSO. E NON X COMPRARE GRATTA_CIELI, O GRATTA_VINCI COL NAZ CHE ACCUMULA, DIMINUISCE AUMENTA E SEMPRE IN RITARDO, MA SEMPRE CIARLA è. GB