S&P Dax Mib.. trading

 

  By: giaguaro on Sabato 18 Aprile 2015 19:07

Oscar,"non ti curar di lor, ma guarda e passa"

 

  By: NINU on Sabato 18 Aprile 2015 18:44

BUL SCRISSE18 Aprile 2015 13:19 Esatto Warren. UN BEL PAR DE BALLE.. Postai nel 2010 nel sito Trading no Stop le risultanze. FUNEBRI? Da lì stop. Ho postato le videate dei miei conti per fare vedere che non sono paper (e le hai viste proprio tu, mi pare fosse febbraio del 2013 o giu’ di lì). Il fatto è che troppi troll ti rompono E RIDONO (e tu di certo non sei troll perché sei uno dei piu’ onesti che conosca visto che posti gain e loss senza remore) WARREN INFATI RIDE DI GUSTO e poi ti dicono che non vali niente e devi postare i gain e loss. Ma non li do certo soddisfazione. VALA’, A CHI VUOI DARLA A BERE .. Sicchè a me non frega una beata mazza se mi credete paper, FIGURATI A CHI TI LEGGE .. Sono Flat da un bel po’. Tutto qui. L'altra mattina intanto che mangiavo di corsa ho visto l'euro che stava rompendo il canale discendente. GIA’ SI SCRVE DELLA DIGA CHE CEDE ,DOPOOOOOO COME ER ROGER Mi dissi...qui sarebbe da aprire un futures long...ma ero di corsa e le scelte non pensate non mi piacciono MA L’AVEVI PENSATO, CICCIO BELLO, FAI L CONTRARIO DER VAICRU, QUANDO PENSI , FALLO E NON IL SUO CONTRARIO. QUESTA è UNA TIPICA FRASE DEL TIPO < VORREI MA NON SONO SICURO> DI CHI COLTIVA ILLUSIONI X ILLUDERSI DI ESSERE UN BRAVO PROFETA. ...purtroppo poi andò su senza fare un nuovo minimo per oltre l'1%....va beh.. COMMENTO GENIALE A POSTERIORI, OVVERO DA 00. VISIONE BIOCULARE GB

 

  By: Vaicru on Sabato 18 Aprile 2015 15:50

Impara qualcosa Lemu http://www.bloombergview.com/articles/2015-04-16/everyone-hates-the-euro

 

  By: NINU on Sabato 18 Aprile 2015 15:32

PRIMA O POI , NELLE OSTERIE, DOVE NON SI PARLA DI TH SU ST MA SOLO PROFEZIE A FORZA DI BERE DEL BUON VINO, SI ARRIVA SEMPRE ALLA RISSA. GB

 

  By: Bullfin on Sabato 18 Aprile 2015 15:19

Esatto Warren. Postai nel 2010 nel sito Trading no Stop le risultanze. Da lì stop. Ho postato le videate dei miei conti per fare vedere che non sono paper (e le hai viste proprio tu, mi pare fosse febbraio del 2013 o giu’ di lì). Il fatto è che troppi troll ti rompono (e tu di certo non sei troll perché sei uno dei piu’ onesti che conosca visto che posti gain e loss senza remore) e poi ti dicono che non vali niente e devi postare i gain e loss. Ma non li do certo soddisfazione. Sicchè a me non frega una beata mazza se mi credete paper, con risultati pure scadenti. Di certo visto che in questi mesi sto lavorando come un mulo e a volte anche nei WE non ho un minimo di tempo e non ho la mente serena per investire….in definitiva sono massa strac (sono troppo stanco). Sono Flat da un bel po’. Tutto qui. L'altra mattina intanto che mangiavo di corsa ho visto l'euro che stava rompendo il canale discendente. Mi dissi...qui sarebbe da aprire un futures long...ma ero di corsa e le scelte non pensate non mi piacciono...purtroppo poi andò su senza fare un nuovo minimo per oltre l'1%....va beh... Ciao.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: warren1979 on Sabato 18 Aprile 2015 14:21

per quanto riguarda oscaraoaoaoao........ma dove uvai.... poi le risate con chi le facciamo ? non te la prenderai mica a male x due bischerate ? per quanto riguarda il postare quello che si fa' penso di essere uno dei pochi qui che puo' aprire bocca...il 90% dovrebbe stare zitto...che mi ricordi gli unici che ho visto postare qui il loss o gain sono il muschio che con grande dignita' ha mostrato piu' volte.... oscaraoaoao anche lui ha postato diverse volte anche il loss..... bullfin io non ho mai visto qui un tuo post con il gain o il loss !!! eppure, dai dei segnali operativi che si avverano !!! come mai ? poi per il resto sapete come la penso.....x guadagnare serve cash e avere pazienza..... il guadagno alla giornata in borsa per me non esiste.... buon week a tutti

 

  By: Tuco on Sabato 18 Aprile 2015 14:07

Bull, ogni tanto scrivo qualcosa sui mercati, pure un po' di post fa... Ma, sai come la penso sulle previsioni di borsa a breve, e poi c'è sempre il cigno nero in agguato... Quindi, io opero anche molto pesantemente ( non sono certo un paper ), ma non dichiaro mai quel che faccio. Un po' per scaramanzia, un po' per gelosia, un'altro po' per dignità. Credo Oscar non ce l'avesse con te, che non sei male come personaggio, anzi.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Sabato 18 Aprile 2015 13:41

Sono pienamente d'accordo con Tuco. Specie nella parte che riguarda il proprietario. Se deve far venire su una cloaca a cielo aperto abbia la decenza di chiuderlo, piuttosto. A me dispiace veramente che sia venuta fuori una polemica da mie parole verso Oscar (che lo considero di certo un amico epistolare). Il mio intento era ovviamente una battutina verso Oscar che ha spesso dimostrato di saperle accettare e replicare con simpatia. Ed infatti avevo pure messo lo smile. Dai Oscar sai bene quanta gente mi ha preso in giro, rotto le balle, etc. Ma sono sempre qui...non mi tiro indietro...sebbene, questo è vero, non posto piu' argomentazioni grafiche di borsa...(qualcuno dira'....meno male .... ;))))...... Oscar, ti ordino, di scrivere qui!!!! :))....... (dai che poi danno la colpa a me....che te ne vai via).... Tuco comunque che fa il verginello sovente potrebbe pure lui portare un po' di contenuti di mercati finanziari... Ciao a tutti...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Sabato 18 Aprile 2015 12:51

Oscar, ti capisco, il forum è peggiorato sensibilmente, molti personaggi validi son fuggiti, Un motivo c'è, è evidente, un po' dipende dalla crisi, in oltre il grosso degli investitori si rivolge a consulenti e al gestito, un'altro po' dalla qualità del materiale umano che è crollata negli anni, ma molto dipende dalla capoccia. Il forum è stato abbandonato e trascurato dal proprietario per motivi di scelte personali, col tempo si è riempito di cretini, arrabbiati, perfidi, infestato da troll e ha fatto fuggire i contributori validi. È un vero peccato, non credo Cobraf possa sopravvivere a queste condizioni, è diventato simile o uguale a FOL e con meno gente...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: naz43 on Sabato 18 Aprile 2015 12:40

 

  By: neofita on Sabato 18 Aprile 2015 11:29

Questo è l'ultimo mio intervento sul forum,oramai salvo qualche eccezione sono rimasti solo i cretinetti e maghi della polemica,quindi visto la mia incompetenza sugli argomenti trattati,preferisco non fare più interventi fuori luogo. THIS IS THE END cantava Jim Morrison

 

  By: DPM on Sabato 18 Aprile 2015 11:14

Tradeoscar mi piace

 

  By: traderosca on Sabato 18 Aprile 2015 10:36

questo è l'ultimo mio intervento sul forum,oramai salvo qualche eccezione sono rimasti solo i cretinetti e maghi della polemica,quindi visto la mia incompetenza sugli argomenti trattati,preferisco non fare più interventi fuori luogo.

 

  By: Discolo on Sabato 18 Aprile 2015 09:24

Esatto , Bulfin. Bravo Roger. Non dare ascolto a quelli che vincono sempre.... . Se sale , hanno ragione perchè sono long. Se scende , hanno ragione perchè guadagnano sempre visto che avevano chiuso la posizione. Se il mercato va in laterale , ti fanno vedere di aver guadagnato in contrarian in un paio d'ore lo stipendio di un operaio di un mese. Non farti traviare dai professionisti dal day trading ( paper) che vincono sempre ed infatti sono 40 anni al desk.....

 

  By: Bullfin on Sabato 18 Aprile 2015 00:12

Roger...non dare ascolto ai paper che dicono di fare trading intraday.... :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente