S&P Dax Mib.. trading

 

  By: neofita on Sabato 02 Maggio 2015 12:04

azzo ma anche te bull tanto rifinito un tu sei

 

  By: NINU on Venerdì 01 Maggio 2015 21:10

X BUL. CHISSA' SE ER BULLO CAPIRA' CHE INFO DA' QUESTA LISTA, NEL FORM GRAFICI. PGSAN , IL SIMPATICO, MANGIATO DAI SUOI FAGIANI DEL FOREX, L'AVEVA CAPITA AL VOLO GIA' 4 ANNI FA. GB

 

  By: NINU on Venerdì 01 Maggio 2015 20:41

BUL SCRISSE 01 Maggio 2015 15:38 Da te proprio lezioni di come ci si comporta o di quello che bisognerebbe scrivere su un forum non ne prendo.. TU PRENDI QUALCOSA D’ALTRO .la spazzatura che diffondi sui forum è emblematica... E PIENA DI COLORI CHE UN GRIGIO COME TE NON TOLLERA MA ANCHE DE COJONES X QUELLI COME TE. non vi è nessuno che ti accetti o non ti abbia bannato...e questo è emblematico. GIUSTO E GIA’ SPIEGATO . CAMBIA DISCO CHE QUESTO è ROTTO. Perchè se è vero che la massa è capra, quando tutti ma proprio tutti ti bannano allora un perchè questa persona, se dotata di intelletto, dovrebbe porsi. GIA’ E HO GIA DATO LA RISPOSTA. ALMENO 6 X. E se è dotata di intelletto dovrebbe anche capire che vi è qualcosa in lui che non va. RISPETTO AI CLONI COME TE , SICURO. MECCANISMO AL CONTRARIO. Ma ovviamente per te sono gli altri che sbagliano....sempre avanti... CON LA MIA RICERCA OH YES. Accidenti a internet dove tutti i siti sono di proprieta' di leghisti....!!! X FORTUNA NO E LORO SONO UNA ESIGUA MINORANZA DELLA MAGGIORANZA DI KAKKA CHE INTERNET OFFRE. ER BUL COME UNA TROTTOLA , DI PALO IN FRASCA SENZA ALCUN FEEDBACK CON I COMMENTI SUOI E ALTRUI DEL PASSATO. È PROPRIO UN MALEODORANTE PASSATO DI VERDURE. E VORREBBE FOSSI BANNATO IN ETERNO X EVITARE CHE QUALCUNO GLI FACCIA IL SOLLETTICO E LO METTA SEDUTO COME UN TORO_SEDUTO QUALSIASI. BUL MI HA RICORDATO UN CERTO LUCKY DI ANNI FA , NEL FORUM DER NAZ, QUANDO ANCHE ER BULLO LO FREQUENTAVA. STESSO SUGGERIMENTO IDIOTA. VERO CHE LA MASSA. A CUI BUL CREDE DI NON APPARTENERE, è FATTA CON LA FOTOCOPIATRICE. GB

 

  By: giaguaro on Venerdì 01 Maggio 2015 19:23

Faber:S&P perderà 40%!! Ecco,nuovi massimi assicurati. .......

 

  By: traderosca on Venerdì 01 Maggio 2015 18:42

Ma ande' a lavura', barbun!

 

  By: Bullfin on Venerdì 01 Maggio 2015 17:38

Da te proprio lezioni di come ci si comporta o di quello che bisognerebbe scrivere su un forum non ne prendo...la spazzatura che diffondi sui forum è emblematica...non vi è nessuno che ti accetti o non ti abbia bannato...e questo è emblematico. Perchè se è vero che la massa è capra, quando tutti ma proprio tutti ti bannano allora un perchè questa persona, se dotata di intelletto, dovrebbe porsi. E se è dotata di intelletto dovrebbe anche capire che vi è qualcosa in lui che non va. Ma ovviamente per te sono gli altri che sbagliano....sempre avanti... Accidenti a internet dove tutti i siti sono di proprieta' di leghisti....!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: NINU on Venerdì 01 Maggio 2015 17:18

01 Maggio 2015 14:53Eccolo la', prima ti insulta poi con due paroline ti dice "dai tutto ok andiamo avanti"...vedo cenni molto evidenti di modo di fare renziano.. Vaicru...fatti pagare.... ER BUL, ALL'OLIMPIADE DEGLI OLIMPI, HA SUPERATO SE STESSO. LA SPAZZATURA A CUI FACEVO RIFERIMENTO ERA LA SUA E ORA LA ESTENDO ANCHE ALLA TUA. SE POI VUOL FARSI PAGARE X FARE IL NOME DEL BROKER SELVAGGIO, FARE L'ACCATTONE COME TU CONSIGLI ,AFFARI SUOI. QUI NON SI TRATTA DI SCRIVERE DI COJONI RED_BLU MA DI BROKER COJONI. A PROPOSITO DEL TUO BLABLA CIRCA QUELLO CHE SI DOVREBBE LEGGERE IN UN FORUM DI TRADING... PUBBLICARE UN WARNING SU QUEST'ULIMI NON è DA COJONI COME UN COJON COME TE PRETENDEREBBE E CHE PUBBLICA PERE E MELE. GB GB

 

  By: Bullfin on Venerdì 01 Maggio 2015 16:53

Eccolo la', prima ti insulta poi con due paroline ti dice "dai tutto ok andiamo avanti"...vedo cenni molto evidenti di modo di fare renziano.. Vaicru...fatti pagare....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: NINU on Venerdì 01 Maggio 2015 16:47

VAICRU SCRISSE 01 Maggio 2015 13:45 VAICRU, METTENDO DA PARTE LA SPAZZATURA DEI COMMENTI PASSATI TRA NOI DUE, POTRESTI X CORTESIA SCRIVERE AA_ BROKER CON CUI OPERI BB_ NATURA DEI PROBLEMI VISSUTI. CON EVENTUALE CRONOSTORIA MESSAGGISTICA COL BROKER. X QUANTO RIGUARDA << associazione di consumatori>> ADUSBEF. GB

 

  By: Vaicru on Venerdì 01 Maggio 2015 15:45

Ho scoperto delle irregolarità gravi sulle mie operazioni causate del mio broker. Piu' di uno volta mi sono lamentato di alcune anomalie e le risposte sono sempre state vaghe e insoddisfacenti. Adesso ho intenzione di andare avanti. Avrei intenzione di appoggiarmi a qualche associazione di consumatori oppure qualcosa di similare. Avreste qualcuno da suggerirmi ? Grazie

 

  By: Bullfin on Venerdì 01 Maggio 2015 14:38

È GIA’ DA QUALCHE ANNO CHE LO SCRIVI. PAPPA .LE TUE SBRODOLATE CONTINUE LO DIMOSTRANO. Specifico meglio: non perdo tempo a cercare tue affermazioni visto che ne è pieno. La ricerca di post vecchi mi fa perdere tempo che per me è prezioso…non sono in pensione-parassita come te. OH TI 6 SBILANCIATO TRASCURANDO UN PO’ IL TUO MALSANO ORGOGLIO. No era per evitare che tu replicassi stizzito tipico da narcisista a cui si fa vedere l’insussistenza del suo essere…. GIA’, COME ER GROSS BILL COI LORO POTENTI MEZZI TECNOLOGICI E NON UN PICCOLO E SEMPLICE PC.PICCOLO RICORDA CHE OLTRE A UN BUON ST, QUELLO CHE CONTA + L'ARSENALE DI CUI DISPONI. Oggi è una grande giornata, GB, alias, Lemu, alias Lemure, alias Nino, alias tanti altri ammette che il suo TS NON è IL MIGLIORE AL MONDO….forse sei recuperabile, il tuo narcisismo non è così grave….forse…. FALLO TU CON LE TUE SAPIENTI ANALISI GRAF_FICHE SUPERMEDITATE. Gia’ fatto, illustrato ad un big dei mercati finanziari e mi ha fatto i complimenti. Il tutto l’ho mandato ad Oscar….che ovviamente non dira’ chi, ma puo’ confermare il tutto. thanks E TU CONTINUA A FARTI PERE. Le pere le lascio fare a te, non mi interessano…. HA COMINCIATO A SCRIVERNE DOPO DI ME, Ahhahah ma Caruso è anni e anni, ben piu’ dei tuoi 5-6 che fa ste cose…dimostra che ti ha plagiato…se fosse così perché non lo denunci….fuffa al solito GB…. COME PURE CON L’IDEA RIPRESA DAL CODICE GENETICO. Eh si se mia nonna era un carretto aveva anche le rode…haahhaha sei spassosissimo GB….grande…il nulla in pratica….fuffa, aria fritta….ahahah NON DIMENTICARE CHE IL PDF CHE HO INVIATO A TE, LUI SE L’ERA LETTO IN VERSIONE COMPLETA DA 107 PAGINE, 3 ANNI FA. Eh bravo…mi avevano detto pure a me di partecipare…mica mona sono così vedono quello che faccio e se lo fanno proprio…tanto poi vince uno dei loro…eheheh…..acca nessun è fess (indirizzato a me ovvio…non a te….pirletta..) :)… E MISTER GUGLIELMO TELL, LO SVIZZERO, HA SEMPRE DESCRITTO CAZZATE, IN PUBBLICO. Mica mona le cose valide se le tiene per se….tu fai vedere metrica in real time…mi hai detto no ieri e quindi Caruso non è mona di far vedere il suo meglio…e te sei pirletta al cubo… IN SEGRETO, VISTI I SUOI GRAFICI,ESCLUSI I SUOI ALLERT A PAGAMENTO, INTUISCO CHE CAZZATE CONTINUANO AD ESSERE. Mah disse la volpe che non arriva all’uva :). MA LUI PERO', DI COJONES NE ‘ è PRIVO. Sara’ ma almeno lui non li ha in testa come te… :). Come vedi niente di nuovo sotto il sole. INFATTI LUI USA AT TRADIZIONALE E NON DIMENTICARE CHE è GIA’ STATO SEGNALATO ANNI FA X PUB MENZOGNERA. Segnalato da chi? Da te? Se fosse te allora non è mentoniera e anzi ringrazia che non ti denunci per questa affermazione… IO L'HO GIA' FATTO. CHI CERCA TROVA. SE NON 6 CAPACE , COME CREDO, HAI DIMOSTRATO ANCORA UNA X CHE 6 UN BLABLA CHE SCRIVE CAZZATE A GOGO. Ehi vecchio ciccio non ho mica tempo da perdere a guardare vecchi post…ne dedico gia’ troppo a te… Se vuoi li pubblichi altrimenti sei un ciarla come tanti altri con il must che lo dici agli altri e lo sei. BUON RIPOSO DEL 1° MAGGIO FESTA DEI LAVORATORI INDEFESSI COME TE. Negli ultimi giorni non indefesso, per causa maggiore….

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: NINU on Venerdì 01 Maggio 2015 14:03

BUL SCRISSE 01 Maggio 2015 10:46 GB non perdo tanto tempo con te. È GIA’ DA QUALCHE ANNO CHE LO SCRIVI. PAPPA .LE TUE SBRODOLATE CONTINUE LO DIMOSTRANO. Mi posti delle affermazioni in cui tu noti delle mie tendenze da vanesio... Beh tutti i tuoi post su Metrica GB lo sono. COMPRESI I GRAFICI. PAROLE PAROLE..DA MINO. Sara' sicuramente un TS interessante OH TI 6 SBILANCIATO TRASCURANDO UN PO’ IL TUO MALSANO ORGOGLIO. ma sai quante banche e fondi hanno i migliori laureati, masterizzati in matematica, statistica, etc. che ti asfaltano.... GIA’, COME ER GROSS BILL COI LORO POTENTI MEZZI TECNOLOGICI E NON UN PICCOLO E SEMPLICE PC.PICCOLO RICORDA CHE OLTRE A UN BUON ST, QUELLO CHE CONTA + L'ARSENALE DI CUI DISPONI. Te l'ho detto...contatta il team di Gunglach, o Ray Dalio, etc.... FALLO TU CON LE TUE SAPIENTI ANALISI GRAF_FICHE SUPERMEDITATE. Spero per te che ti rispondano...a meno che vista la mediocrita' GIA’ non perdano il tempo nemmeno per far quello. Scendi dal pero..... E TU CONTINUA A FARTI PERE. Di piu'...lo stesso Caruso che non è nemmeno laureato in matematica ma in discipline aziendali ha gia' fatto un indicatore chiamato termico HA COMINCIATO A SCRIVERNE DOPO DI ME, COME PURE CON L’IDEA RIPRESA DAL CODICE GENETICO. NON DIMENTICARE CHE IL PDF CHE HO INVIATO A TE, LUI SE L’ERA LETTO IN VERSIONE COMPLETA DA 107 PAGINE, 3 ANNI FA. E DA SEMPRE SCRIVE + O - CAZZATE, IDOLATRATE DAR NAZ. IN OGNI CASO, TU TI FERMI AI NOMI. SCRIVERE DI INDICATORE TERMICO, è SOLO UNA PAROLA, LO POTRESTI ANCHE CHIAMARE PIPPOLO. QUELLO CHE VALE è LA SUA STRUTTURA ALGORITMICA. E MISTER GUGLIELMO TELL, LO SVIZZERO, HA SEMPRE DESCRITTO CAZZATE, IN PUBBLICO. IN SEGRETO, VISTI I SUOI GRAFICI,ESCLUSI I SUOI ALLERT A PAGAMENTO, INTUISCO CHE CAZZATE CONTINUANO AD ESSERE. che non è altro che il tuo spettro con cojons blu e red. MA LUI PERO', DI COJONES NE ‘ è PRIVO. Come vedi niente di nuovo sotto il sole. INFATTI LUI USA AT TRADIZIONALE E NON DIMENTICARE CHE è GIA’ STATO SEGNALATO ANNI FA X PUB MENZOGNERA. Immagino che tu non sia d'accordo bene allora spiegami la differenza tra l'indicatore termico di caruso e i tuoi cojons. FALLO TU , COJON, VISTO CHE QUALCHE RIGA SOPRA HAI SCRITTO <<< che non è altro che il tuo spettro con cojons blu e red.>> IO L'HO GIA' FATTO. CHI CERCA TROVA. SE NON 6 CAPACE , COME CREDO, HAI DIMOSTRATO ANCORA UNA X CHE 6 UN BLABLA CHE SCRIVE CAZZATE A GOGO. Il funzionamento è identico. AH SI? QUESTA + UN'OTTIMA FRASE FALSIFICABILE X SCRIVERLA ALLA POPPER. DIMOSTRALO ANALITICAMENTE. SE NON HAI TEMPO X FARLO 6 SOLO UN PIRLA CHE FA AFFERMAZIONI CAMPATE IN CIELO, NEL TUO OLIMPO. MA TU QUESTO NON SAI NEMMENO COSA SIGNIFICHI. Ma tanto sappiamo gia' l'esito di eventuali contatti con soggetti al top degli investimenti mondiali....ti risponderanno che si il tuo Ts è carino, ma da principianti e tu inizierai ad insultarli come con tutti quelli con cui sei entrato in contatto (tipico delle persone mediocri insultare...) ma tant'è.... MA TANT’è, THE , CIOCCOLATA E CAFFE’. BUON RIPOSO DEL 1° MAGGIO FESTA DEI LAVORATORI INDEFESSI COME TE. GB

 

  By: naz43 on Venerdì 01 Maggio 2015 13:45

 

  By: Bullfin on Venerdì 01 Maggio 2015 13:05

Fino che gold non supera 1300 è sempre soggetto a ribassi a 1000 oppure 700....non c'è niente da fare...quello che sta facendo non ha nulla di impulsivo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: warren1979 on Venerdì 01 Maggio 2015 12:53

Warry gli auriferi una discreta legnata oggi --------------------------------------------------------------------- si vedo......ma e' tutta fuffa....ce' una discreta volatilita' ma alla fine vedrai che si sale...basta avere pazienza....hai visto oggi i miners ? tre giorni di cali e oggi in una giornata si riprendono le tre di perdita..... ps : su gold corp i livelli piu' o meno sono questi...potrebbe fare un doppio minimo sui 17 ma sarebbe soltanto una grossa occasione,infatti se ci tornera' compro ancora,al rialzo occhio ai 22,50....sopra questo livello diventa bullish di brutto...e questi titoli quando invertono il trend e superano le medie mobili vanno come dei treni.... ci vuole calma e pazienza...e comunque questo titolo alle attuali quotazioni da un bel 3% tondo di dividendo distribuito mensilmente e sostenibile nel tempo....quindi lasciamo che i prezzi facciano il loro corso e godiamoci la primavera all' aperto....poi in autunno si vedra' se il seminato dara' i frutti... ciao buon week