S&P Dax Mib.. trading

 

  By: warren1979 on Martedì 12 Maggio 2015 12:17

farina di prao ? che roba e' ?

 

  By: traderosca on Martedì 12 Maggio 2015 11:30

come siete suscettibili!!qui scoppiano liti per qualche errorino grammaticale, una "h" in più o in meno oppure un congiuntivo errato.......una previsione errata.... Pace Bene e la zappa..........

 

  By: neofita on Martedì 12 Maggio 2015 11:15

BIG WARRY ma quanti hobby c'hai cmq per il pane la farina prendi quella di prao (e voglio esse rispettao) e per il lievito ovviamente pasta padre

 

  By: NINU on Martedì 12 Maggio 2015 10:31

SE IL TEMPO METEO SUI MKT EU SI VEDE DA UN CFD IN PREAPERTURA... DAX30CFD: GERMANY DAX Var %MinMaxOpenOra -0,61%11.550,111.648,111.717,708:25:42 11.553,3 I future sulle Borse europee anticipano un avvio in calo dello 0,4% e soffrono per l'incertezza sulla Grecia MA SI SA, ANCHE EU SI STA TROPICALIZZANDO E ORAMAI I CANGURI SONO DIVENTATI ENDEMICI ANCHE IN EU. GB

 

  By: NINU on Martedì 12 Maggio 2015 08:51

WARREN SCRISSE 11 Maggio 2015 21:09 ..stasera ho dato il via a un prosciuttino artigianale preso la settimana scorsa...hummm come gl' era.....il grasso si scioglieva in bocca QUESTO TE LO INVIDIO PROPRIO. ANCHE SE TUTTO IL COMMENTO SEMBRA UNO SPOT DA MULINO BIANCO CIAO GB

 

  By: pigreco-san on Martedì 12 Maggio 2015 08:46

Mi devo aggiornare, ho sempre pensato che il compagno di merende del noto imprenditore ladro fosse semplicemente il Ladro con la L maiuscola, ma ora lo chiamano gestore. Banchiere, sotto categoria ladri autorizzati dal governo, sarebbe un complimento me devo aggiornà er vocabolario. però ora c'è il figlio lui è pensionato. i pensionati non si toccano, ora è difeso dalla consulta.

 

  By: Discolo on Martedì 12 Maggio 2015 01:09

Vedi Antitrader... un semplice errore di battitura è veramente poco rispetto al danno che hai fatto negli ultimi anni su questo forum con le tue chiamate del MIB a 4 cifre... Siamo a quasi 24.000 .... Tu sei un demente finanziario. Un ottuso sinistrato mentale che non capisce un ca..zo di borsa . La cosa piu' grave è che ti rendi ridicolo , provocando DANNO AGLI ALTRI. HAI CAPITO , NOTA : HAI NON AI..... ancora parli ? ti dovrebbero sparare per i danni che hai fatto negli ultimi 3 anni... Pirla. Ancora il coraggio di parlare... Vai a zappare , e lascia stare la borsa. vUOI CHE PRENDO TUTTI I TUOI SPLENDIDI PEZZI DI QUESTI ANNI SU QUESTO FORUM e segnalo tutti gli errori di battitura oltre che gli orrori di direzione dei mercati ? eh , ... ? facciamo così ?

 

  By: warren1979 on Lunedì 11 Maggio 2015 23:09

Warry conterraneo dove sei i i i i i i ------------------------------------------------- e sono fuori a godermi questo sole stupendo......oggi mi son fatto un 50ino in bici....stasera ho dato il via a un prosciuttino artigianale preso la settimana scorsa...hummm come gl' era.....il grasso si scioglieva in bocca...altro che quei troiai al supermercato.. parliamo di cose serie....ho comprato un bel mulino elettrico ora mi fo' il pane da me con il grano allo stato puro...basta troiai...bisogna usare il tempo per fare cose buone e concrete.... riguardo ai mercati.....nel fine settimana ho dedicato un paio di ore a studiare la situazione.....e sono arrivato alla conclusione che ribassoni non ci saranno almeno per qualche annetto...anzi....se si cala di un 10% e' da acquistare a mani basse....senza se e senza ma... il mondo va avanti...non torna indietro... buy su tutto a tutti gli storni....no sell.... ps : ho cambiato bici oggi l'ho rinnovata....va che l' e' una meraviglia ciao neo....alla prossima beccarone

 

  By: NINU on Lunedì 11 Maggio 2015 21:09

X DI_SCOLO SCRISSE 11 Maggio 2015 17:06 << Doris non è un gestore , ma un banchiere... Ca.zzone. Fai il professore e non sai nemmeno l'ABC della finanza.>> GIA’ E TUTTO IL RISPARMIO CHE HA IN SACCOCCIA CHI LO GESTISCE, TUO FRATELLO X LUI O IL TUO AMICO SALVI_IN INI? .. HO HO <CAVALLO> ER DI_ SCOLO CEREBRAL_LEGATO , VERDEGORGONZOLA. SARA’ UNA PECORELLA SMARRITA DEL GESTORE DORATO, CON UNA RETE DI ACCHIAPPAPOLLI, POLLI ,- DEL DI_SCOLO, PERO’. ANTITRADER SCRISSE 11 Maggio 2015 18:26 A DI_SCOLO. .., ti consiglio di fare "un giro intorno a te" .. IL PROBLEMA DI DI_SCOLO, è CHE SE GIRA TROPPO SI SBARICENTRA + DI QUANTO NON LO SIA GIA’. IL DIVERTIMENTO CONTINUA, FUORI UNO, DENTRO UN'ALTRO, DI SBULLONATI. GB

 

  By: neofita on Lunedì 11 Maggio 2015 20:40

Warry conterraneo dove sei i i i i i i

 

  By: antitrader on Lunedì 11 Maggio 2015 20:26

"è più intelligente Doris , ho il professore " ho..... Il resto viene di conseguenza, ti consiglio di fare "un giro intorno a te" col libro in mano. Ecco, in questi rari casi i libri servono, cazzz se servono!

 

  By: Discolo on Lunedì 11 Maggio 2015 19:06

PGSAN SCRISSE 11 Maggio 2015 09:08 .. le banche rispetto a noi vista la grandezza dei future possono considerarsi soggetti con patrimonio infinito... GIA’ E LA COSA SCANDALOSA è CHE I GESTORI ALLA DORIS SIANO SOLO CAPACI DI AUMENTARE IL LORO ARSENAL_CAPITAL DI PECORELLE SMARRITE E NON I PROFITTI. ------------------------------------------------------------------------------------------ Doris non è un gestore , ma un banchiere... Ca.zzone. Fai il professore e non sai nemmeno l'ABC della finanza. Domanda per il forum : è più intelligente Doris , ho il professore sfi.gato scappato in Madagascar dall'Italia , visto che è un fallito , a fare una vita simil normale con un importo mensile da morto di fame... . Se avessi seguito questo modello di vita , facevi prima ad andare nel Congo dove con lo stesso danaro , potresti vivere pure meglio. Voi sinistrati di sinistra , Non avete mai capito un ca.zzo della vita... e continuerete a non capire nulla, perchè al posto del cervello avete le noccioline , quelle delle scimmiette che vi fanno compagnia in Madagascar.

 

  By: pigreco-san on Lunedì 11 Maggio 2015 13:57

Bull le uniche scommesse fatte e perse sono sul lunghissimo termine eheheheh proviamo a farne sul grafco a 5 minuti, una decina, che recupero qualcosa valà ehehehe

 

  By: NINU on Lunedì 11 Maggio 2015 13:23

BUL SCRISSE 11 Maggio 2015 10:58 , Pigreco ogni volta ha scommesso contro le mie indicazioni ha sempre perso << CHE BRUTTA PAROLA> AVRESTI DOVUTO SCRIVERE HA SEMPRE SBAGLIATO IPOTESI LOGICHE DEDUTTIVE. MA IL TUO PROBLEMA è CHE TU NON NE FAI MAI. IN OGNI CASO SBRIGATELA CON LUI. DA ME HAI PRESO SOLO BASTONATE CULTURALI E TRADERISTICHE CONFUTATE DA TE CON << PAROLE PAROLE…> DA BULLO. MENTRE PGSAN SCRIVE COSE SENSATE , PIACEVOLI, ORIGINALI E NON DA PAPPA COME TE. GB NOTA NEUROLINGUISTICA <<<per enfatizzare >> SCRIVERE SOTTOLINEARE, NO, L'ELEFANTE <<IO,IO, IO > ENFATIZZA E SCOREGGIA. GB

 

  By: Bullfin on Lunedì 11 Maggio 2015 13:13

No finisce qui. Era per enfatizzare una fesseria detta da Pigreco...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente