S&P Dax Mib.. trading

 

  By: NINU on Lunedì 29 Giugno 2015 14:54

PG314 SCRISSE 29 Giugno 2015 12:31 Discolo chiederò i tuoi dati al gizzeta per una querela visto che non so di cosa parli. UELA PGG314, POI SE CI RIESCI, PASSAMELI, CHE VOGLIO FARGLI PASSARE 5 BRUTTI MINUTI, ANCH’IO. A STO DERELITTO, INCAPACE D’INTENDERE E DI VOLARE ALTO. MENTRE CREDE CHE I COSACCHI SONO A S.PIETRO, CON LA CAVALLERIA. GB PG 314 SCRISSE 29 Giugno 2015 11:48 Ninu però basta menar per kul il discolo, non mi piace così. un prof non si comporta così con gli asini. eh!!! fai il signore una volta e posta domenica sera il bund e non l'euro altrimenti fai arrabbiare il ragazzo che mi pare un piccolo Lotito..:)) ER CAN ABBAIO.. ________________________________________ Comunista ________________________________________ ancora parli ? hai azzerato i conti di centinaia di persone. SINISTRATO MENTALE . hai venduto tua madre questa mattina ? DI_SCOLO SCRISSE 29 Giugno 2015 11:53 Adesso che ti sei fatto la sega come previsto ieri , facci vedere il progressivo da inizio anno. Assieme ai 2 dementi sotto. Il vecchio rincoglionito , ed il sinistrato mentale ex comunista convertito al capitalismo che si vende pure la madre. TI SBAGLI ANCORA. NON ERA NA SEGONA, ERA UNA POMPONA CHE MI HAI FATTO, DA SDENTATO. GB

 

  By: Discolo on Lunedì 29 Giugno 2015 14:53

di tutti quelli che hanno seguito il sistema di trading sull'euro a 1,35... arrivato a 1,04 ad esempio...

 

  By: pigreco-san on Lunedì 29 Giugno 2015 14:31

Discolo chiederò i tuoi dati al gizzeta per una querela visto che non so di cosa parli.

 

  By: traderosca on Lunedì 29 Giugno 2015 14:28

Ninu,non provocare il giovane qui sotto....sia compassionevole....

 

  By: Discolo on Lunedì 29 Giugno 2015 13:53

Adesso che ti sei fatto la sega come previsto ieri , facci vedere il progressivo da inizio anno. Assieme ai 2 dementi sotto. Il vecchio rincoglionito , ed il sinistrato mentale ex comunista convertito al capitalismo che si vende pure la madre.

 

  By: Discolo on Lunedì 29 Giugno 2015 13:48

-------------------------------------------------------------------------------- Comunista---- ancora parli ? hai azzerato i conti di centinaia di persone di tutti quelli che hanno seguito il tuo sistema di trading sull'euro a 1,35... SINISTRATO MENTALE . hai venduto tua madre questa mattina ?

 

  By: Discolo on Lunedì 29 Giugno 2015 13:47

NINU ,ALIAS GIANLUIGI BENDINELLI CACCIA FUORI IL PROGRESSIVO DEI MOVIMENTI P&L DI FINECO DA INIZIO ANNO E VEDIAMO QUANTI SOLDI HAI FATTO CON IL TRADING, IL TUO SISTEMA QUASI INFALLIBILE. ALTRIMENTI IL BLA, BLA,BLA STUCCHEVOLE E' IL TUO CHE ROMPI IL CA.ZZO OGNI SANTO GIORNO. IL VENDITORE DI PENTOLE DEVE DIMOSTRARE CHE LA PENTOLA E' BUONA. LA TUA PENTOLA NON E' VALUTABILE CON I DATI ATTUALI. Il saldo di fine marzo e quello attuale , non dimostrano nulla. Cialtrone. Se ti sei fatto un bonifico in entrata , il saldo è certamente più elevato. P&L DA INIZIO ANNO , QUELLA E' LA SCHERMATA INTERESSANTE. PROPRIO QUELLA CHE POSTI OGNI GIORNO , PER POI FARTI UNA SEGA DALLA GIOIA. DOMANI MATTINA INVECE DI POSTARE IL GAIN SUL BUXL GIORNALIERO , RICORDATI DI POSTARE ANCHE IL GAIN DA INIZIO ANNO. E' LA STESSA PAGINA DEVI SOLO SETTARE INIZIO PERIODO E FINE PERIODO. VEDIAMO SE CAPISCI O CONTINUI A FAR FINTA DI NON CAPIRE. STRANO CON IL CERVELLO CHE HAI DOVREBBE ESSERE UNA OPERAZIONE SEMPLICE.

 

  By: Vaicru on Lunedì 29 Giugno 2015 13:42

Mia moglie mi ha sabotato la moto Adesso divorzio

 

  By: NINU on Lunedì 29 Giugno 2015 12:27

PG314 SCRISSE 29 Giugno 2015 09:57 Ninu però basta menar per kul il discolo, non mi piace così. un prof non si comporta così con gli asini. BISOGNA DARGLI LA BIADA FINECO, COSI CRESCE MEGLIO. GB

 

  By: NINU on Lunedì 29 Giugno 2015 12:23

X PG314 SCRISSE 29 Giugno 2015 09:34 Il rimbalzo in apertura è una di quelle cose che non si leggono sui libri di trading :) GIA’ E FINECO NON LO SAPEVA azz già fatta la settimana posso andar in ferie.. PARTI VENERDI SERA PROSSIMO E DIVERTITI CON LE DANZE MULTIETNICHE. CIAO GB

 

  By: pigreco-san on Lunedì 29 Giugno 2015 12:07

sotto 1177 di nuovo long oro long silver sotto 15,8

 

  By: pigreco-san on Lunedì 29 Giugno 2015 11:57

Ninu però basta menar per kul il discolo, non mi piace così. un prof non si comporta così con gli asini. eh!!! fai il signore una volta e posta domenica sera il bund e non l'euro altrimenti fai arrabbiare il ragazzo che mi pare un piccolo Lotito..:))

 

  By: traderosca on Lunedì 29 Giugno 2015 11:45

grande Ninu!!!

 

  By: pigreco-san on Lunedì 29 Giugno 2015 11:34

il rimbalzo in apertura è una di quelle cose che non si leggono sui libri di trading :) azz già fatta la settimana posso andar in ferie..

 

  By: NINU on Lunedì 29 Giugno 2015 10:47

ANCHE OGGI , SIRTAKI, BIRRE E MACUMBE A BRUSSEL, FRANKFURT ED ATHENS.. CHE MONDO DER CASSO.. GB