S&P Dax Mib.. trading

 

  By: pigreco-san on Giovedì 02 Luglio 2015 14:53

A proposito di vacanze intelligenti direi che sunny beach la nuova ibiza per puareti fa al caso mio st'estate.

 

  By: NINU on Giovedì 02 Luglio 2015 10:02

ALTRO DISCORSO SUI MASSIMI E MINIMI MENTALI. SANTO SCRISSE 01 Luglio 2015 19:53 Ma ancora devo dire che le sue pallozzole colorate che appaiono solo molti giorni dopo ASSO ANCHE QUESTO VORREBBE TUTTO GRATIS, PERCHE’ LUI USA UN PALLOTOLIERE ER PIRLA, COME N’ARTRO, ANNI FA, NON HA CAPITO CHE IO LE VEDO DOPO 10 SECONDI LA RILEVAZIONE E COMPAIONO QUANDO DEVONO COMPARIRE, MA LUI LE VEDE DOPO. VORREBBE FAR L’AMMERIKKANO ,MERIKKANO E VIVERE DI RENDITA COI COJONI ALTRUI A CUI NON CREDE E DA ZUCCA TAROCCATA VORREBBE FAR CREDERE CHE IO TAROCCO I GRAF_SEGNALETICI., LOGICA ILLOGICA STANDARD, DA ACCATTONE. mi fanno pensare ai miei errori di gioventu'. QUANDO SI ESALTAVA COME NA BESTIA. ORA IN ANDROPAUSA è MOLTO + PACATO E MEDITATIVO Con un computer e' facile cadere in questi errori. CON UN PALOTTOLIERE , A PROPOSITO DI pallozzole, MOLTO MENO Quello che mi sorprende e' BullFinn che ancora da credito al nostro ninuccio. A ME STUPISCONO LE SUE GIRAVOLTE A 1000000 HZ. E a lui(Bullfinn), che mi sembra una bella persona, OGNUNO PENSA CIO’ CHE VUOLE posso solo dire una cosa: Tra fare previsioni e metterci i tuoi soldi, c'e' molta differenza. CONCORDO, SOPRATTUTTO SULLE PREVISIONI. QUELLE METEO, ORAMAI HANNO SURCLASSATO QUELLE DEI MOLTISSI STRADERS. SANTO SCRISSE 01 Luglio 2015 19:12 Ninuccio ama domandare ma non risponde mai alle domande. TU SCAMBI LE MIE RISPOSTE COME TUE DOMANDE INEVASE. LA <LECTIO BREVIS MAGISTRALIS> L’HO SOLO POSTICIPATA X METTERE LA MUSERUOLA AL CAN SENSA DENTI. POI SARA’ IL TUO TURNO. Dunque, lascia perdere. OGNI LASCIATA è PERSA, SOPRATTUTTO X I PERSI. Ma poi cosa puoi aspettarti da uno che nel 2015 pensa di aver inventato qualcosa di nuovo sul trading NO SOLO ARIA FRESCA, RISPETTO A CHI PRESENTA MINESTRONI TIPO NEW GANN TH, O NEW ELLIOTT TH. e che forte della sua superiorita' CON IDEE FRESCHE SENZA ALCUN DUBBIO 1000 MIGLIE DISTANTI, IN AVANTI, A TUTTE LE CASSATE DELL’AT, TRADIZIONALE, RIVISTA , RICICLATA E RIVERNICIATA. SE NON L’HAI ANCORA CAPITO , NON è UN MIO PROBLEMA. sogna di poter gestire un misero milione di dollari altrui .... VERO CHE SOGNO A OCCHI APERTI MA NON è QUESTO IL MIO SOGNO. Non ci siamo propio. CONCORDO So che le commodities non importano molto in questo forum, ma qualcosa sta succedendo sui Grains. NINIO?, TELEFONA ALLA BORSA DI CHI_CAGO. L’AVEVO SCRITTO GIORNI FA. KALURA, OH YES, FORSE STAI FONDENDO. DOPO IL MANTRA DER CAN SENSA DENTI, IL MIO SOLITO, STA VOLTA X SANTO << I CRETINI, BASTA LASCIARLI SCRIVERE E SI DEFINISCONO TALI, DA SOLI>> GB

 

  By: NINU on Giovedì 02 Luglio 2015 09:59

OVERNIGHT SCRISSE 01 Luglio 2015 23:02 NINU, LEGGO IL BLOG AL MASSIMO UNA VOLTA AL GIORNO QUI CI SONO LENZUOLATE DI POST NON HO IL TEMPO MATERIALE DI LEGGERE TUTTO Sarai troppo impegnato coi tuoi clienti e webnair vri o a scrivere libri d’economia sull’euro. SE TI VA SCRIVI NUOVAMENTE COSA TI INTERESSA SAPERE E IO TI RISPONDERO' NOTTE. Bgiorno , overnight. Fai un piccolo sforzo d’intelligenza. Anche se la geometria de sta osteria è fatta da un architetto non molto intelligente. vedrai che in 5 secondi puoi trovare quello che vorresti che io ripetessi. Da quel poco di analisi neurolinguistica che si puo’ fare mi sembri un cardinale romagnolo che anni fa voleva creare na banca. Mentre le maiuscole, er SANTO, le ha sottolineate x me e non x te. È evidente che hai il mio stesso problema di pw sbancari o advisor locale. 3° domanda Quello che hai pubblicato sono entrate e uscite. Sarebbe molto + facile , visto che 6 pigro, il bottone p&l. Risulterebbe tutto molto + chiaro. Gb

 

  By: OVERNIGHT on Giovedì 02 Luglio 2015 01:02

NINU, LEGGO IL BLOG AL MASSIMO UNA VOLTA AL GIORNO QUI CI SONO LENZUOLATE DI POST NON HO IL TEMPO MATERIALE DI LEGGERE TUTTO SE TI VA SCRIVI NUOVAMENTE COSA TI INTERESSA SAPERE E IO TI RISPONDERO' NOTTE.

 

  By: NINU on Mercoledì 01 Luglio 2015 22:52

X BUL UELA, DALLA STALLA ALLE STELLE? SE NON MI ESALTO IO PERCHE’ DOVRESTI FARLO TU. LASCIA CHE SI ESALTI, AL CONTRARIO, ER SANTO, QUELLO CHE 1 MILIONE DE DOLLARI FANNO SCHIFO. LE MIE RISPOSTE, X LUI, SONO SUE DOMANDE NON EVASE.. PROPRIO PEGGIO DEI MKT DI QUESTI GIORNI. IN COMPLETA CRISI ISTERICA, CON LA DIFFERENZA CHE LA SUA è CONTINUA. E STASERA, X IL MORTO DE FAME, ROGNONE DI ZEBU’,TRIFOLATO ALLA MANIERA DEI BOGONI, PREPARATO DA UNA DELLE 2 COLF A CUI HO INSEGNATO LA RICETTA ANNI FA. E FORMAGGIO DI CAPRA, DEL SUD. GB

 

  By: Bullfin on Mercoledì 01 Luglio 2015 22:46

Quello che mi sorprende e' BullFinn che ancora da credito al nostro ninuccio. E a lui(Bullfinn), che mi sembra una bella persona, posso solo dire una cosa: Tra fare previsioni e metterci i tuoi soldi, c'e' molta differenza. Vabbe' San è evidente che nonostante sia molto chiaro e onesto non avete ancora a) letto i post di Bullfin, b) capito chi è Bullfin....è un errore frequente vedo, si vede che non so scrivere in italiano corretto... Pazienza... Un caro saluto.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: NINU on Mercoledì 01 Luglio 2015 22:39

OVERNIGHT SCRISSE 01 Luglio 2015 17:54 SI' DIREI CHE LE COSE VANNO PIUTTOSTO BENE NINU, DOVRESTI DIRMI ESATTAMENTE A COSA DEVO RISPONDERE SCUSA, SONO UN PO' PIGRO No, mi sembri pirla, un po’ meno der SANTO, a cui risponderò x le rime, domani.. Le mie 2 domande le puoi trovare dopo il tuo primo, da new entry, all’osteria. Uno, con allegato un graf x farti capire che il tuo adviosr , molto probabile quello locale con gps Tomdemark, è privo di giroscopi. GB

 

  By: SanTommaso on Mercoledì 01 Luglio 2015 21:53

Ma ancora devo dire che le sue pallozzole colorate che appaiono solo molti giorni dopo mi fanno pensare ai miei errori di gioventu'. Con un computer e' facile cadere in questi errori. Quello che mi sorprende e' BullFinn che ancora da credito al nostro ninuccio. E a lui(Bullfinn), che mi sembra una bella persona, posso solo dire una cosa: Tra fare previsioni e metterci i tuoi soldi, c'e' molta differenza.

 

  By: SanTommaso on Mercoledì 01 Luglio 2015 21:12

Ninuccio ama domandare ma non risponde mai alle domande. Dunque, lascia perdere. Ma poi cosa puoi aspettarti da uno che nel 2015 pensa di aver inventato qualcosa di nuovo sul trading e che forte della sua superiorita' sogna di poter gestire un misero milione di dollari altrui .... Non ci siamo propio. So che le commodities non importano molto in questo forum, ma qualcosa sta succedendo sui Grains.

 

  By: OVERNIGHT on Mercoledì 01 Luglio 2015 19:54

SI' DIREI CHE LE COSE VANNO PIUTTOSTO BENE NINU, DOVRESTI DIRMI ESATTAMENTE A COSA DEVO RISPONDERE SCUSA, SONO UN PO' PIGRO

 

  By: Vaicru on Mercoledì 01 Luglio 2015 19:51

Mi ha sabotato l'antifurto ( scritta EWS ) questa non va piu' in moto mi costringe a chiamare il carro attrezzi

 

  By: NINU on Mercoledì 01 Luglio 2015 19:50

ARBERTA L’AVVOCATO SCRISSE 01 Luglio 2015 17:15 Premesso che Tsipras potrebbe rimangiarsi tutto il giorno ..O forse, come dicevo, è la solita manfrina dei contrattatori greci..... RIPETO DA FANTASIE FANTASFINANZIARIE. OPPURE UN BEL CAVAL DE TROIA FABBRICATO DAI SENSA CRAVATTE X IN_KUL_ARE_ARE, GOLDONI_SACHS &CO E SBANKARI EU VARI.. E TANTI AVVOCATI COI SREPORT GB

 

  By: alberta on Mercoledì 01 Luglio 2015 19:15

Premesso che Tsipras potrebbe rimangiarsi tutto il giorno dopo il referendum, adesso anche lui si è messo a difendere l' unità dell' Euro e della UE, con la Grecia dentro. Ripeto, forse è la solita manovra politica, visto che il SI al referendum sembra favorito, ma Tsipras ha fatto un dietrfront pazzesco rispetto al programma elettorale.... O forse, come dicevo, è la solita manfrina dei contrattatori greci.....

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 01 Luglio 2015 18:50

tornando al tema del trade racconto un nanetto. ultimamente non guardo più i grafici e le analisi dei 2000 siti archiviati nel mio blog. penso di sentirmi come quando ti scoppia una bomba a mano li vicino che ti pare che la realtà attorno si stia muovendo come le onde di matrix. tutta questa premessa per dire che sento che sta per arrivare una legnata pazzesca e nel tread dei future mi piacerebbe conoscere l'opinione di gestione di un portafoglio di liquidità pronto per entrare nel rodeo. di base dentro ho qualche fucerello sul gold e silver posizionati in gain su questi minimi e resto libero meta euri metà dollari. 1% investito leva 1000% oscillazione 10%

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 01 Luglio 2015 18:42

Con un phone e la multitrade programmabile si possono tenere in piedi n conti in n valute tutte in una unica window con un unico login. Si possono associare n carte di credito valide nello stato della valuta del baretto della spiaggia. girando sempre senza contanti non hai neanche il problema che ti derubino e ti sposti dai 60anta lungo la linea dell'equatore dove si sta meglio in braghette corte aspettando la dipartita senza proprietà immobiliari e con una buona compagnia.