S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Morphy on Venerdì 03 Luglio 2015 11:48

In fatto di finanza operativa, questo è proprio un forum di kazzari. A parte alcune eccezioni difronte alle quali mi tolgo il cappello (Oscar in primis). Di kazzari perché si dicono e fanno cose tipiche dei pivelli. L'ultima è quella di postare operazioni con piattaforme demo facendo credere di essere dei supertrader. In finanza se uno vuole dimostrare di perseguire risultati deve mostrare gli audit e non di due mesi ma di due anni (almeno). Occorrono anni per dare medaglie sui mercati (dieci anni?). Poi rimane tutta da verificare la faccenda del perché le persone si arrabattano a dimostrare, con sotterfugi e ragionamenti minimali, perché vincono sui mercati.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: OVERNIGHT on Venerdì 03 Luglio 2015 11:35

OK ANCHE STAMATTINA E' ANDATA BENE RAGGIUNTO IL PROFITTO ATTESO COMUNQUE CREDO NON SIA PIU' OPPORTUNO MOSTRARE LE MIE OPERAZIONI MI RENDO CONTO CHE LA COSA INIZIA A DIVENTARE STUCCHEVOLE MI DISPIACE SE QUALCUNO SI E' RITENUTO OFFESO

 

  By: NINU on Venerdì 03 Luglio 2015 08:55

BUL SCRISSE 02 Luglio 2015 23:06 Ho capito...Overnight è San Tommaso :)... SE LO FOSSE SAREBBE UN PIRLA MULTINIKARO SABATO O DOMENICA IPOTESI SULLA STRATEGIA DEL NOTTAMBULO IN BLU. GB

 

  By: Bullfin on Venerdì 03 Luglio 2015 01:06

Ho capito...Overnight è San Tommaso :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: neofita on Giovedì 02 Luglio 2015 23:51

.inchia! tanto di cappello

 

  By: neofita on Giovedì 02 Luglio 2015 23:48

OVERNIGHT e' proprio il caso di dire *** !

 

  By: pigreco-san on Giovedì 02 Luglio 2015 22:46

Il forex apre la domenica alle 23 o 24 (dipende dal broker ma già 1 ora in meno è determinante) e continua ininterrottamente fino alle 23 del venerdì. ovviamente ho eliminato tutti i broker che non rispettano questi orari come quelli italiani. un broker che non ha queste caratteristiche è da stupidi tenerlo quando nel mercato ci sono broker che rispettano alla lettera l'orario di apertura con gli stessi prezzi uguali per tutti quanti. intermediari che non rispetano l'orario e aprono solo alla mattina del lunedi non sono operatori affidabili. qualsiasi strumento finanziario che non rispetta questo orario per me non è degno di nota e non lo prendo neanche in considerazione come regola base. più è aperto e più ho possibilità di scappare prima se succede qualcosa. gli strumenti che uso per regola sono strumenti che rispettano totalmente i range di apertura del forex. tra questi ci sono solo tutti i cross valutari principali come eurusd eurchf eurgbp ecc xauusd xagusd (oro e argento) wti (crude oil) e i tre indici americani principale sp500 nasdaq100 e dj30. tutto il resto sono restio a farlo e solo intraday perchè apre solo una parte del giorno e può essere soggetto al predominio del dollaro e all'inkulata.

 

  By: NINU on Giovedì 02 Luglio 2015 22:21

X OVERNIGHT IN OGNI CASO, FINALMENTE UN INTERLOCUTORE, CHE NON ABBAIA, MA SEMBRA CAKI UOVA D’ORO E ANCHE SE NON HA I COJONI RED&BLU, SEMBRA AVERNE DI ALTRO GENERE. ASPETTO, COME DICEVANO I NS VECCHI << UNA RONDINE NON FA PRIMAERA> LO STORMO QUOTIDIANO. E TI AUGURO UNA PRIMAVERA PERMANENTE, ANCHE SE HO FONDATO DUBBI, COME SPIEGATO VELOCEMENTE , PRIMA, CHE LE STAGIONI SI ALTERNINO , COME è IN NATURA, ANCHE X TE. CHISSA’ ER BUL, ANDRA’ FUORI DI TESTA .. GB

 

  By: NINU on Giovedì 02 Luglio 2015 20:54

OVERNIGHT SCRISSE 02 Luglio 2015 16:56 Grazie x la risposta e complimenti x le uova di oggi. Che finalmente si vedono bene e spero, x te, di vedere ogni giorno. Continua cosi. aggiunta al commento precedente. ho analizzato velocemente la tua operativita' di oggi, quella pubblicata. cercando di capire il motivo delle tue entrate e uscite, confrontandole con il grafico dax delle mie rilevazioni. domani o sabato, incrocero' anche il newsflow temporale x capire se 6 stato influenzato o no. in prima battuta non mi sembra che ci sia, sottostante, alcuna strategia ottimale, a meno che tu non abbia eseguito operazioni contemporanee in perdita su altri prodotti, ma questa è un'ipotesi remota. Continua cosi, col kul. se non è troppo aa_ margine usato? grazie. gb

 

  By: traderosca on Giovedì 02 Luglio 2015 20:12

e bravo OVERNIGHT

 

  By: OVERNIGHT on Giovedì 02 Luglio 2015 18:56

NINU, VOLEVI SAPERE COME QUELLI DI IG REPLICANO LE QUOTAZIONI DI UN SOTTOSTANTE INESISTENTE? SEMPLICE, IG E' LA TUA CONTROPARTE TEORICA E GARANTISCE (A SUO MODO) LA LIQUIDITA' QUALORA DOMANDA E OFFERTA NON SI INCROCINO I TRADE DI DOMENICA SONO ANCOR DI PIU' DELLE VERE E PROPRIE SCOMMESSE, CHE UN NUMERO LIMITATO DI OPERATORI INTENDE FARE, SOPRATTUTTO SE HA MANTENUTO POSIZIONI APERTE ALLA CHIUSURA DI VENERDI' LA QUOTAZIONE IN FORTE GAP DOWN, RIFLETTEVA SOLAMENTE QUELLO CHE GLI OPERATORI IPOTIZZAVANO POTESSE ESSERE L'ANDAMENTO DEL MERCATO ALL'APERTURA DEL SOTTOSTANTE IL LUNEDI' MATTINA

 

  By: NINU on Giovedì 02 Luglio 2015 18:43

BANCAROTTA QUI E LA. E STO CASSO DE FINECO NON AGGIORNA LA DISPONIBILITA' DOPO LA CHIUSURA DI UNA OP. 3 X IN 5 GIORNI. AGGIORNATA DOPO 10 O 20 MINUTI, DEFICENTI, SI COMPRASSERO QUALCHE SERVER IN + GIA' SCRITTO L'INVETTIVA,CON LA PREGHIERA DI TRASMETTERLA AL è ALTO RESPONSABILE DE I ME COJONI. GB

 

  By: pigreco-san on Giovedì 02 Luglio 2015 16:46

sissi a 1213 chiudo prima di fine luglio e sunny beach ... arrivoooo.. dicono che c'è il top della gnocca anche se vado con la moglie...:))) con l'argento idem... son entrato anche nell'oil a 57

 

  By: NINU on Giovedì 02 Luglio 2015 16:28

X PG314 IL PREZZO EURO_L_GOLD, OK. LONGA, CHE POI A SUNNY BEACH 10 GELATONI TUTTI I GIORNI CIAO GB

 

  By: pigreco-san on Giovedì 02 Luglio 2015 16:07

boh longo oro con forza fino a 1130. sisi quando longo ..longo. copro tutta la scacchiera. dove arriva arriva affankulo i grafici.