S&P Dax Mib.. trading

 

  By: fultra on Venerdì 03 Luglio 2015 18:39

Neofita ha centrato, quel tipo overnight, è un CAZZARO VERO. Se opera con 5-10 lotti veri e se lo fa(cesse) è evidente che la sua tecnica funziona, magari da anni (sigh!), perchè ora riprovarla xx volte x vedere SE funziona "anche" usando un altro broker. I segnali son 2 soli per fortuna, sell o long e se vi va flat.Forse che cambiando broker, un sell diventa long e viceversa? Quindi si ribalta l'operatività?? CAZZARO sì, ma Doc.

 

  By: Bullfin on Venerdì 03 Luglio 2015 18:35

Piuttosto che perdere tempo sul demo o non demo visto poi che ha chiarito (certo Oscar che la prima volta ci sono cascato...come tutti voi ovvio (e anche il pirla di GB), ma come detto deliberatamente ha fatto capire che era una demo quindi per me assolto....poi ovvio chealtri qui sono la santa inquisizione, coloro che pagano tutte le tasse fino all'ultimo centesimo, coloro che sono educatissimi e non insultano mai....), sarebbe interessante sapere da Overnight se il tutto è fatto tramite un TS con algoritmo (formulato da lui) oppure usa l'analisi tecnica discrezionale (quindi rette e indicatore di uso comune).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: neofita on Venerdì 03 Luglio 2015 18:28

ciao oscarone

 

  By: traderosca on Venerdì 03 Luglio 2015 18:27

Neofita,è come giocare a poker senza soldi......

 

  By: neofita on Venerdì 03 Luglio 2015 18:19

IO SARO' NEOFITA MA TRA GIOCARE E OPERARE C'E' UNA DIFFERENZA ABISSALE IL CERVELLETTO ENTRA IN CAMPO E ANCHE SE USI LA STESSA TECNICA ALLA FINE I RISULTATI SONO MOOOOLTO DIVERSI CAZZARI

 

  By: traderosca on Venerdì 03 Luglio 2015 18:18

"MA VI PARE CHE UNO CHE GUADAGNA 50.000 EURO AL GIORNO, SI METTE A SCRIVERE SU QUESTO FORUM?" perché no? comunque ok chiarito.......

 

  By: neofita on Venerdì 03 Luglio 2015 18:16

overnight .inchia .INCHIA UN ALTRO CAZZARO

 

  By: OVERNIGHT on Venerdì 03 Luglio 2015 18:14

MA VI PARE CHE UNO CHE GUADAGNA 50.000 EURO AL GIORNO, SI METTE A SCRIVERE SU QUESTO FORUM? NON SCHERZIAMO. IO UTILIZZO IL CONTO DEMO PER VEDERE SE FUNZIONANO LE STRATEGIE CHE COMPORTANO IL REINVESTIMENTO DELLE PLUSVALENZE SUL NUMERO DEI CONTRATTI CONSENTITI DAL BROKER. SONO ESATTAMENTE LE MIE OPERAZIONI REALI ESEGUITE PER LA MIA OPERATIVITA' QUOTIDIANA, OVVIAMENTE CON UN NUMERO DI CONTRATTI DI MOLTO INFERIORE MAX 5/10 LOTTI E LIMITATA DA LOTTI STANDARD NEL CONTO DEMO SONO PARTITO CON 30.000 EURO E VOGLIO VEDERE SE RIESCO AD ARRIVARE AD ALMENO 5 MILIONI E IN QUANTO TEMPO, DOPODICHE' RIPETO NUOVAMENTE L'OPERATIVITA' PIU' VOLTE E SE I RISULTATI MI CONFORTERANNO IMPOSTERO' ANCHE UN CONTO REALE CON QUELLE MODALITA'

 

  By: pigreco-san on Venerdì 03 Luglio 2015 18:14

A guardar le borse non sembra in una soluzione positiva sulla grecia. stanotte ho siortato il japan a 20500

 

  By: traderosca on Venerdì 03 Luglio 2015 17:58

Bullfin,nulla in contrario sull'inutile operatività di demo,ma deve essere specificato che è una demo,altrimenti..............anche quella sotto era una demo ed era chiaro che lo fosse?

 

  By: Bullfin on Venerdì 03 Luglio 2015 17:44

OVERNIGHT,sicuramente sarai in buona fede,ma lo potevi specificare che era una demo...... Eh anche te Oscar...rileggiti il post sotto rivolto al mitico GB. Chiedi a GZ, allora, che metta un banner in testata dove c'è scitto S&P Dax Mib...Trading...SOLO CONTI REALI.....oppure VIA DI QUI I PAPER.... :)..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Venerdì 03 Luglio 2015 17:39

CON L'ENORME DIFFERENZA CHE L'AVEVO DICHIARATO IN ANTICIPO E COME TI AVEVO GIA' SCRITTO ERA GIUSTO X METTERE SOTTO STRESS METRICAGB.. CAPI ? Beh pero' lui l'hai postato la dicitura DEMO. Non voleva celare al pubblico che era una demo. Semmai se uno fotoshoppa male e si intravede la dicitura demo allora vi è l'intento malizioso e offensivo verso il pubblico. Qui è stato molto trasparente. L'ha messo piu' volte ma poi ha chiaramente fatto capire che è una demo. Certo noi tutti pensavamo che fossero reali, ma l'importante secondo me è essere onesti...e Overnight per me lo è stato... Poniamo che avesse postato per un mese risultati sbalorditivi e poi dichiarato che era una demo allora anche in questo caso ci stava un certo risentimento....in realta' ha fatto passare 4 giorni e poi l'ha detto. Io non ci vedo niente di scorretto... ciao

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Venerdì 03 Luglio 2015 17:30

Morphy,ottimo il tuo intervento sotto. Il thread oramai si è dissolto per la frequentazione di troppi cazzari,non sono esenti anche altri forum frequentati da traders. Questo è un thread di trading principalmente non direzionale e con modalità discrezionale usando criteri e strumenti operativi diversi,secondo l'operatore. Il dibattito si dovrebbe svolgere(privilegiando l'essere dall'apparire...ma aimè..) sulla singola operazione evidenziando il risultato e la tecnica usata. Purtroppo sull'incorporea relazione del mondo virtuale se ne vedono di ogni..........

 

  By: NINU on Venerdì 03 Luglio 2015 17:28

BUL SCRISSE 03 Luglio 2015 15:12E poi si fa tante pippe reali e non virtuali come i gain. Gian anche tu avevi usato un conto demo e messo i risultati nel tuo sito.... CON L'ENORME DIFFERENZA CHE L'AVEVO DICHIARATO IN ANTICIPO E COME TI AVEVO GIA' SCRITTO ERA GIUSTO X METTERE SOTTO STRESS METRICAGB.. CAPI ? USA WORD X NON DIMENTICAR LE MIE PAROLE.. GB

 

  By: NINU on Venerdì 03 Luglio 2015 17:23

BUL SCRISSE 03 Luglio 2015 10:52 a) Overnight si è posto qui sul forum con molta educazione RIDENDO E SCHERZANDO b) è stato della massima sincerita' facendo chiaramente vedere che è una demo TANTO CHE CI 6 CASCATO COME UN PIRLA c) se è una demo problemi? direi di no. BASTA DICHIRARLO N ANTICIPO, ALTRIMENTI 6 SOLO UN POVERO IDIOTA certo sarebbe stato meglio, ma per lui, che i soldi fossero veri BANALITA’ DEL QUOTIDIANO (ma puo' anche essere che abbia pure il conto reale e abbia fatto operazioni analoghe) CREDI PURE AGLI ANGELI, IO A FESSI NON CI CREDO. . Di certo ha strategie vincenti. COGLIONATA d) non mi pare si sia posto come uno che dice toh sono er mejo. COME NO,RILEGGTI LE SUE DICHIARAZIONI. Francamente a me piacciono San Tommaso che ha pubblicato risultati con cifre sbalorditive, MI PIACEREBBE RIVEDERLE GB che ha dimostrato che i suoi risultati sono costanti, corposi e positivi, E CHE TI HANNO ESALTATO FUORI LUOGO Oscar che ha dimostrato una carriera di successi costanti e di intuito nel leggere i mercati COME QUANDO QUALCHE SETTIMANA FA SCRIVEVA CHE LA GRECIA .. MA NON è NIENTE… che si trovano raramente, Pigreco che (nonostante sia una testa bacata :)) X ME LUCIDO usa un metodo particolare CHE NON CONDIVIDO ma che oliato porta a risultati veramente significativi. SPERO X LUI Insomma cerchiamo di fare meno polemiche E VOLEMOSE BENE, ECUMENICO COME ER SANTO CARDINALIZIO e apprezzare il lavoro altrui, sia se in demo (che fa intendere molte potenzialita') DI PERDITE COLOSSALI che in reale (che è meglio ovvio). CONCORDO Per quel che mi riguarda allora rispondo a San Tommaso. Giuro che dico la verita' .. E GIRO COME NA BANDERUOLA AL VENTO GB COME HA SCRITTO N'ANAL_LISTA DI FINECO, <<MKT IN APNEA>> E LE GALINE SONO UN PO' STITICHE, OGGI. ER SANTO, I COJONI, LI VORREBBE VEDERE QUANDO LI VEDO IO, ILLUSO.