S&P Dax Mib.. trading

 

  By: cavaliere on Lunedì 06 Gennaio 2014 18:49

..stanno pasturando..bah..

 

  By: Esteban. on Lunedì 06 Gennaio 2014 17:28

 

  By: Vaicru on Lunedì 06 Gennaio 2014 16:15

Io ho venduto quando non era ancora ai massimi poi con la regola del doppio passo del capitano quando ha iniziato a scendere praticamente mi sono fatto la barca nuova. aggiungo che ho individuato un cross che anricipa di uno/due giorni eurdollaro con una buona attendibilità.

 

  By: alberta on Lunedì 06 Gennaio 2014 15:30

euro dollaro mi ha fregato bene..avevo posizione aperta a 1,37 prima delle vacanze, con stop 1,3813..poi quello spike a santo stefano di quasi 1,39 mi ha tagliato le gambe. ________________________ Stessa roba anche per noi, call vendute saltate con i tappi dello Spumante e poi giù, dopo che gli stop sul fisso erano implacabilmente scattati... In sintesi un bagno di sangue sul Forex, fatto su un mercato sottile e sonnolento, in una giornata che doveva essere di pura transizione .... ed invece deve aver fatto molte vittime fra i retail e molti soldi per i pochi che hanno pianificato il movimento.... Quello scritto da Acmen ben si inserisce in questo quadro, dando poche speranze a quanti ancora operano in AT tradizionale oppure con Elliot o DeMark e compagnia. Questa roba è inserita in sofisticatissimi programmi di Intelligenza Artificiale e governata da programmatori ... Spero che la massima di Enrico Cuccia, prima o poi, si realizzerà, come avvenuto nel 2007/2008: "Ci sono tre modi di perdere il proprio denaro: le donne, il giuoco e gli ingegneri, ma mentre i primi due sono più divertenti, il terzo è il più sicuro." Good luck and good trading

 

  By: Reginaldo on Domenica 05 Gennaio 2014 22:57

...

 

  By: Vaicru on Domenica 05 Gennaio 2014 15:15

.

 

  By: Bullfin on Domenica 05 Gennaio 2014 04:08

Ottima spiegazione Acmen. Proprio quello che volevo e pure esauriente. Grazie. Mi dispiace per Spider, e come detto salutamelo e fagli l’in bocca al lupo da parte mia. Ok, ancora grazie per la collaborazione. Ciaoooo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Esteban. on Sabato 04 Gennaio 2014 13:24

Alla fine della storia, Alessio Rastani, Trader retail, NON TOP trader come si sono affrettati a puntualizzare , per correttezza ma in particolare per screditarlo su TUTTO quanto ha detto ... passerà alla storia per avere completamente toppato le previsioni sui mercati ,condizionando l'intero settore "pollaster" ma magari allarmando tutto il pianeta e governi ha forse giustificato ulteriore QE e la situazione attuale(il miglior trade è fare il contrario di cui la maggior parte (di origine pollaster) è convinta). La realtà però è che ha detto la PURA e REALE VERITA' ... e cioè che i mercati erano (e lo sono pure ora) "toasted" ... senza QE ,stampa creativa di qualche trilione a spese del 99% nulla sarebbe ripartito ... al punto che la FED (e banche centrali mondiali) acquista praticamente ogni bond sul mercato indici oltre a emergenti e speculazioni varie ... e non lo è ripartita... l'economia. son solo i $ stampati che tengono su il castello di carte finanziario , cifre esorbitanti che non possono non causare di riflesso l'aumento di qualche punto di pil... ma l'economia reale è quella che realmente è stata distrutta , la disoccupazione regna sovrana e i debiti dei governi continuano ad aumentare perchè è una crisi di consumi e di lavoro ,credito,mancanza fiducia Vs l'economia reale(il giappone stampa a manetta sperando "che mi salvo") . per questi esperimenti di finanza creativa l'intera europa è stata gettata nella miseria ,i risparmi vengono drenati per sostenere la zavorra(complici le scelte politiche europee/tedesche)... il più grande esproprio di ricchezza che i ricchi hanno fatto ai poveri ... a cui abbiamo assistito inermi ! lasciando fallire la nostra industria incapace di finanziarsi. ^Alessio Rastani intervista alla BBC - sub ITA#http://www.youtube.com/watch?v=kD4-LjwOIsE^ ^George Carlin Il sogno americano - The american dream#http://www.youtube.com/watch?v=zMLY7hiEX8g^ ^Soros Il finanziere tra i massimi critici dell'Ue. "Rischia la distruzione". Cina: pericolo bolla debito.#http://www.wallstreetitalia.com/article/1655911/eurozona/soros-da-merkel-l-errore-che-porto-all-ascesa-di-hitler.aspx^ ^"The Biggest Redistribution Of Wealth From The Middle Class And Poor To The Rich Ever" Explained...#http://www.zerohedge.com/print/483245^

 

  By: Esteban. on Sabato 04 Gennaio 2014 11:49

euro$

 

  By: traderosca on Sabato 04 Gennaio 2014 02:41

perché fare salire DJ,S&P,Nasdaq,Dax ecc. a livelli impensabili,sono stati: ingegneri,metematici,programmatori,ecc.ecc. ?

 

  By: Acmen on Venerdì 03 Gennaio 2014 23:04

Se uno è un drago del trading ma usa altri metodi (da veggente) ha la possibilità secondo te di entrare in strutture professionali? Ciao e buon anno. Se lo senti, Salutami Spider…è da un po’ che non si fa vivo :) --------------------------------------------- Ciao Bull , cercherò di risponderti anche se è difficile attraverso un post , altri metodi: ( da veggente ) non capisco cosa intendi ? comunque: per entrare in una struttura Professionale prima ti provano sul TradingDesk e ti valutano in base ai risultati se OK. ti fanno un contratto che varia da 45.000 a 65.000 annui per prestazioni medio basse, alcune società danno anche una % sulla performance, tieni presente che per lo più gli Italiani non durano, oltre due anni non reggono lo Stress, il Clima, il Cibo, gli manca l' Italia . Se non conosci un linguaggio di Programmazione V.B. C. C++ Easy Language o altri non riesci a modificare i Trading System ed interagire con le librerie e le Piattaforme quindi direi che non c'è spazio sui Tradig Desk e per far carriera in Strutture Prof. di lì devi passare per aspirare ad altri compiti con l'esperienza. Generalmente si predilige i Laureati in Matematica anche se non è essenziale oppure Dottorati in Ingegneria o Economia dopo corsi per Programmazione. SpiderMars è mio fratello, l' anno scorso ha avuto gravi problemi in famiglia e lo hanno assegnato ai Controlli Non lavoro per un Fondo ma per una società di Diritto AngloSassone che opera anche in Asia e ha tra i suoi clienti anche Fondi. Yardeni è bravo alcuni suoi indicatori sono validi. Per fare Quantitave Trading occorre conoscere un Linguaggio di programmazione molta esperienza, ma la cosa basilare per essere vincente è capire, attraverso un metodo, quando avvengono i punti di svolta, il segreto sta tutto lì il resto è Fuffa o giù di lì, perchè altrimenti alla lunga sei Fritto in padella in compagnia di Elliot. ..LE INVERSIONI........... spero di esservi stato Utile.

 

  By: Roby64k on Venerdì 03 Gennaio 2014 20:29

Ciao Tony, e ciao a tutti ci sono ci sono, sempre short. chiuso uno dei 3 a 9383 ora dentro con media 9120 ma è dura

 

  By: specoletta on Venerdì 03 Gennaio 2014 19:11

Bull tu che segui Caldaro(o Caldaro segue te) :))) come siamo messi a cicli onde sugli indici americani? Sta esaurendo la III(rialzo) e dovrebbe arrivare la IV correttiva? Più o meno è' così o mi sono perso qualche cosa ;)

 

  By: cavaliere on Venerdì 03 Gennaio 2014 18:57

salve ma crash, andri,roby,reginaldo,muschio?---tutti sulle dolomiti a sciare?

 

  By: cavaliere on Venerdì 03 Gennaio 2014 18:52

finalmente si parla anche di trading. ..euro dollaro mi ha fregato bene..avevo posizione aperta a 1,37 prima delle vacanze, con stop 1,3813..poi quello spike a santo stefano di quasi 1,39 mi ha tagliato le gambe. lo stesso su euro-yen..aperto a 142,54 con stop 143.00...ti fa 145 poi scende a piombo. euro dollaro, 1.33 vi pare troppo ambizioso da qui a 1 mese?