S&P Dax Mib.. trading

 

  By: neofita on Lunedì 13 Gennaio 2014 09:57

vedi oscarao io quella robina li' non la sbavo,io non vado dietro alle mode sono uno che riesce ad andare contro il gregge. GABIBBO HO CAPITO CHE TU VAI CONTRO IL GREGGE MA LA PROSSIMA VOLTA CHE VIENI IN CENTRO ALMENO IL TUO AMICO LASCIALO A CASA

 

  By: cavaliere on Lunedì 13 Gennaio 2014 09:33

ovvero fonte

 

  By: Vaicru on Lunedì 13 Gennaio 2014 08:34

Pare stia per uscire negli USA uno scandalo hard per Obama.

 

  By: traderosca on Domenica 12 Gennaio 2014 01:20

Warren,ascolta sta roba qui va........... http://www.youtube.com/watch?v=iuss3dTPv2g http://www.youtube.com/watch?v=Y27o-7U13OA

 

  By: warren1979 on Sabato 11 Gennaio 2014 22:44

Warren pensare a trombare ogni tanto, non ti fa' male. -------------------------------------------------------------------- chi lo fa' non ha bisogno di pensarci tanto..... ciao ciccio e poi io sono felicemente sposato,mia moglie mi basta e avanza..... non come tutti questi puttanieri di oggi che vanno tutti a mignotte,oppure basta che vedono una bella donna e subito con la bava alla bocca..... cosi' le fighe le si spaventano......

 

  By: guidone on Sabato 11 Gennaio 2014 22:00

,vuoi mettere una bella giornata in un bel prato a dipingere oppure a leggere un bel libro,suonare uno strumento.. Warren pensare a trombare ogni tanto, non ti fa' male.

 

  By: warren1979 on Sabato 11 Gennaio 2014 21:35

hahaaha ti piacciono i miei interventi heeee'''' ?!?! meno male che ci sono io che tiro su un po' di risate su questo forum,altrimenti una noia.... ciao oscaraoaoaooa meravigliaoaoaoaooa oggi sono stato in centro a fare una giratina,c'e' un monte di gente che non ci si rigira ma le buste in mano nessuna hahahah !!! ma quanti morti di fame ci sono ?????? la gente si e' bevuta il cervello elloello ... ma che ci vanno a fare a vedere i negozi da mille e una notte se non possono comprare niente ???? ma non starebbero meglio e piu' felici a fare qualcosa di utile ! e invece vanno li' a patire a sbavare davanti alle vetrine. che mondo l' e' diventacoooo.... vedi oscarao io quella robina li' non la sbavo,io non vado dietro alle mode sono uno che riesce ad andare contro il gregge. io ho capito quali sono le ragioni vere dell' essere felici,mi spiego meglio,in toscana ci sono paesaggi collinari bellissimi che ci invidiano in tutto il mondo, e questi stupidi vanno a sbavare le vetrine del lusso perche' e' moda, e perche' non sanno fare niente,vuoi mettere una bella giornata in un bel prato a dipingere oppure a leggere un bel libro,suonare uno strumento... i giovani di questa nuova generazione non sanno e non sapranno mai cosa non vivono. non c'e' speranza alcuna..... vogliono fare le nozze con i fichi secchi,e un figlio in un mese.... non sanno un *** di niente...i bambini non sanno nemmeno se le uova le fa la gallina oppure il maiale... li vedo per strada appiccicati ai cellulari sembrano zombie,in macchina col cellulare,al gabinetto col cellulare,a tavola con il cellulare,ma che vita e' ???? questi stanno vivendo come matrix il film..... detto questo facciano quel che vogliano,il mi nonno diceva : tutti i gusti son gusti diceva quello che si schiacciava le palle con un mestolo. a me basta che mi facciano riparcheggiare sti sordi con un punto percentuale in piu' sulla resa dei dividendi e sono contento. bonaaaa ugoooooo

 

  By: traderosca on Sabato 11 Gennaio 2014 17:05

"i ricchi ritorneranno i ricchi,i poveri ritorneranno poveri e il ceto medio sparisce... in questo modo si creano i presupposti per un mondo migliore perche' solo quando non si ha niente ci si rende conto di quello che abbiamo avuto............." Warren,auspichi il medioevo?eheheh allora le borse vanno a zero altro che -10%..... "per vivere si dovra' ingegnarsi e lavurareeeeeeeeeeeeeeee,altro che davanti ai monitor dalla mattina alla sera....." va dar via i ciap,questa non la dovevi dire....eheh

 

  By: warren1979 on Sabato 11 Gennaio 2014 14:47

ma quali crolli.....qui non ci sara' nessun crollo.... mi sembra che vi ho gia' spiegato in poche semplici parole quello che sta' succendendo e tutti mi davano del pazzo.... stanno semplicemente riportando le cose come erano prima del( grande sbraco ) cosi' ho ribattezzato la societa' attuale.... i ricchi ritorneranno i ricchi,i poveri ritorneranno poveri e il ceto medio sparisce... in questo modo si creano i presupposti per un mondo migliore perche' solo quando non si ha niente ci si rende conto di quello che abbiamo avuto............. ritornera' piano piano il denaro ad interessi a doppia cifra,non siamo lontani,a quel punto i soldi avranno il vero valore che gli spetta,e addio bolle,bollettine,speculazioni...per vivere si dovra' ingegnarsi e lavurareeeeeeeeeeeeeeee,altro che davanti ai monitor dalla mattina alla sera..... ben ci sta' a tutti compreso me. il mondo non lo regge piu' tutto sto consumismo sfrenato... non possiamo avere tutti tutto.... la vita e' fatta di cose molto semplici,che danno soddisfazioni,tutte le stronzate che ci hanno circondato da un ventennio a quasta parte non ci servono,siamo drogati....dobbiamo disintossicarci. detto questo non ci sara' nessun crollo,solo un buon rintraccio da prendere come opportunita',diciamo che un 10% dai livelli attuali sarebbe una occasione da prendere al volo. chiudo dicendo, che quando l' aggiustamento sopra descritto sara' stato completato per bene,gli investimenti mobiliari rimarranno roba per pochi,e il parco buoi non sussistera' piu' - come del resto lo era stato fino a 20 anni fa' quando l' economia faceva i passi per le gambe che aveva.... buon pomeriggio.

 

  By: neofita on Sabato 11 Gennaio 2014 14:44

no dai gabibbo scrivi di quello che metteva incinte le donne che non mi ricordo come fà

 

  By: traderosca on Sabato 11 Gennaio 2014 01:30

"ormai e' quistione di pochi mesi,ma entro quest' anno ci sara' per forza di cosa un bel rintracciamento, basta avere pazienza..." Warren,anche tu sei passato nel gruppo di quelli che spostano sempre più su l'asticella? un tuo amico che oramai è un qualche anno che rompe i marroni con ste crolli,questa mattina ha scritto da qualche parte di prepararsi che entro tre anni crolla tutto..eheh tu almeno dici un anno.......e non scrivere la storiella del bambino.......

 

  By: guidone on Sabato 11 Gennaio 2014 00:29

Warren sei un mito!! Volevo solo prenderlo (bonariamente) in giro. ormai e' quistione di pochi mesi,ma entro quest' anno ci sara' per forza di cosa un bel rintracciamento, basta avere pazienza... Riguardo a questa quistinone, non penso dovremo aspettare molto, al massimo entro la prima settimana di Febbraio.

 

  By: warren1979 on Venerdì 10 Gennaio 2014 23:43

Puoi tradurre?? da buon mezza sega non ho capito ----------------------------------------------------------------------- rotazione settoriale,1° fase,2°fase...... ok ok macheno,siamo daccordo che prima di scendere ci sara' un bel po' di trastullamento sui soliti livelli. guidone,vuole dire che i pezzi grossi stanno tenendo su gli indici facendo movimenti detti rotativi,poiche' un giorno prendono titoli ciclici e fanno salire quelli,l' altro fanno scendere i primi e fanno salire gli altri, ecc.ecc. quando questo avviene e dopo diversi mesi siamo sempre grosso modo sui soliti livelli sui singoli titoli,e' un segnale che la benzina sta' finendo... hai capito ? ormai e' quistione di pochi mesi,ma entro quest' anno ci sara' per forza di cosa un bel rintracciamento, basta avere pazienza...

 

  By: guidone on Venerdì 10 Gennaio 2014 23:08

Col movimento di oggi i target sono segnati. Puoi tradurre?? da buon mezza sega non ho capito

 

  By: guidone on Venerdì 10 Gennaio 2014 23:08

Col movimento di oggi i target sono segnati. Puoi tradurre?? da buon mezza sega non ho capito