S&P Dax Mib.. trading

 

  By: LINK on Mercoledì 16 Aprile 2014 01:07

Grazie MOnmac e shabib per le risposte. Ovvio, almeno per me non tanto visto che di norma a fronte di riduzione del rischio (borsa che scende) i metalli salgono. Come analisi sul lungo potrebbe essere giusto non so sotto determinati prezzi come faranno a sopravvivere aziende che lavorano con essi ma è tutto possibile. Ho fatto la domanda perchè volevo rientrare sull'argento ma mi sembra non sia una grande idea visto, da quello che ho capito, che i prezzi tenderann ad abbassarsi --------------------------------------------------------------------------------------- non è detto....

 

  By: neofita on Mercoledì 16 Aprile 2014 00:08

numero uno warren warren warren warren Ormai castiglioncello ti va stretto

 

  By: warren1979 on Martedì 15 Aprile 2014 22:41

o vaiiiiiiiiiiiiii da qui rishorte ancora....... se volevano salire per davvero a quest' ora si sarebbe ritornati a 1870.....

 

  By: warren1979 on Martedì 15 Aprile 2014 22:34

aggiornamento gain della giornata...chiusa anche l' ultima operazione longggggggg

 

  By: jtdlemon90 on Martedì 15 Aprile 2014 21:02

Grazie MOnmac e shabib per le risposte. Ovvio, almeno per me non tanto visto che di norma a fronte di riduzione del rischio (borsa che scende) i metalli salgono. Come analisi sul lungo potrebbe essere giusto non so sotto determinati prezzi come faranno a sopravvivere aziende che lavorano con essi ma è tutto possibile. Ho fatto la domanda perchè volevo rientrare sull'argento ma mi sembra non sia una grande idea visto, da quello che ho capito, che i prezzi tenderann ad abbassarsi

 

  By: warren1979 on Martedì 15 Aprile 2014 20:23

maremma che *** .....anche oggi discreto gain.....mi son distratto una mezzoretta per lavoro e ho preso due movimenti nei denti,ma nonostante il tutto chiuso la giurnata in verdeeeeeeeeeeeeee terminator thieeeeee

 

  By: shabib on Martedì 15 Aprile 2014 17:47

Jtlemmon , l'A.T. , fibonacci , lo faceva presuporre ... le tensioni politiche internazionali si vede che non spaventano piu' di tanto e neanche il fantasma dell'iperinflazione ... qualche struttura finanziaria sofferente potrebbe dover vendere gold per necessita' urgente di $ , ma la vera guerra mi sembra tra la CINA che si e' coperta di oro fisico e gli USA che vedono in gold il nemico della loro valuta ...che dire , un' offerta di un mare di carta oro a fronte di una tesaurizzazione del fisico ....nel medio puo' fare scendere i prezzi , poi bisognera' vedere chi per primo dira' VEDO ... ora i supporti sono rotti ... Gold Futures Halted Again On Latest Furious Slamdown Submitted by Tyler Durden on 04/15/2014 09:30 -0400 Ben BernankeNew Normal .inShare.3 .It seems the two words "fiduciary duty" are strangely missing from the dictionary of the new normal's asset management community. This morning, shortly before 8:27am ET, someone decide that it was the perfect time to dump thousands of Gold futures contracts worth over half a billion dollars notional. This smashed Gold futures down over $12 instantaneously, breaking below the 200DMA and triggered the futures exchange to halt trading in the precious metal for 10-seconds. Palladium also got clobbered and was also halted. This is gold's worst since Bernanke 'tapered' in December. http://www.zerohedge.com/news/2014-04-15/gold-futures-halted-again-latest-furious-slamdown

 

  By: monmac on Martedì 15 Aprile 2014 17:46

strano? forse volevi dire il naturale, previsto, ovvio crollo....

 

  By: jtdlemon90 on Martedì 15 Aprile 2014 16:40

E iniziato un crollo strano dei metalli preziosi argento e oro qualcuno sa perche?

 

  By: warren1979 on Martedì 15 Aprile 2014 12:12

grazie link del suggerimento.....

 

  By: LINK on Martedì 15 Aprile 2014 12:00

Bravo Warren , pesta finchè hai la mano calda... . Sei uno dei pochi che finalizza concretamente le proprie masturbazioni sui mercati. Il tasto BUY/SELL non è un optional , per Te. ( consiglio di non postare le operazioni .... in maniera continuativa qualcuno monitora i blogs finanziari..... , ho un amico che lavora per questi soggetti.... )

 

  By: warren1979 on Martedì 15 Aprile 2014 11:37

chiuso il long riapro short..... heheheh oggi scalperista

 

  By: warren1979 on Martedì 15 Aprile 2014 11:08

fine dello short...riapro il long x2

 

  By: warren1979 on Martedì 15 Aprile 2014 10:47

buon giorno....stamani si scende un pochino e poi si riprende il rimbalzo....

 

  By: terminator on Martedì 15 Aprile 2014 10:34

Mitico warren riesce a sfoderare colpi di ano anche con il cane fra i co_glioni, chissa quando avra il pene occupato che sfraceli combinera: immenso! Hai perso sicuro un aletta con questo colpacccio, immagina citigroup con dati di mer_da e vendite al dettaglio negative come sarebbe stata la supposta. A sfidare troppo la fortuna si vieni sventrati . Ps: ... e non farti toccare le pa_lle dal cane che non serve ad evitare la s *** ,ahahah