S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Mercoledì 16 Aprile 2014 18:43

"hai visto anche tu che le opzioni sul DAX scadono domani?" Gianlini,si scadono domani...

 

  By: DPM on Mercoledì 16 Aprile 2014 17:51

Spinta all'insù fino a maggio.... arrivo a 23800? pensierini cmq Rob de matt!!!!!

 

  By: gianlini on Mercoledì 16 Aprile 2014 17:04

Oscar hai visto anche tu che le opzioni sul DAX scadono domani?

 

  By: warren1979 on Mercoledì 16 Aprile 2014 13:39

 

  By: warren1979 on Mercoledì 16 Aprile 2014 13:37

sempre shorte,con raddoppio in questo istante,mi lascio l' ultima cartuccia per domani... mi manca ancora il raggiungimento dei 1800-1785 su s&p 500 che non dovrebbe tardare piu' di tanto ad arrivare......quindi short......senza troppa furia... e dopo pasqua forse si riparte alla grande.....per nuovi orizzonti...

 

  By: jtdlemon90 on Mercoledì 16 Aprile 2014 13:12

Caro shabib lo so mi sto preparando per i giorni delle elezioni europee in cui secondo me ci sarà un trionfo delle forze antieuropeiste e quindi indici giu e metalli su (a meno di grandi qe che sono sempre delle mine vaganti. Comunque stavolta non anticipo aspetto gli eventi

 

  By: shabib on Mercoledì 16 Aprile 2014 10:03

Jtdlemon caro , prima di prendere decisioni , tu stesso devi decidere il timing , perche' qualsiasi assets a 6 mesi ha un valore ad 1 anno un altro a 5 un altro e quello che oggi sembra non conveniente nel breve puo' esserlo nel lungo e viceversa ...in base a quanto tempo vuoi tenere in piedi l'investimento deciderai se acquistare . auguri

 

  By: LINK on Mercoledì 16 Aprile 2014 09:51

Su borsa italiana , concordo con Termi. Ho un minimo tra 20250 e 20600... direi che siamo arrivati al target. Qualunque TS da 300 euro , anche meno , dava questo livello. Detto questo , ritorno su post delle operazioni. Il trader se è in regime amministrato , è una delle poche attività dove non puoi scappare dal fisco. La Banca fa da sostituto d'imposta e quindi tutte le tasse di legge vengono pagate dalla stessa. Quindi i trader sono i primi contribuenti dello Stato , a differenza di tante altre categorie . Chi specula , paga. Non può scappare , come i dipendenti. Il problema è il dichiarativo.... Alla fine dell'anno , uno può decidere di fare quello che vuole. Qui scatta il consiglio.. Se uno è a posto , non deve temere nulla , MA un controllo è sempre una cosa poco piacevole e finire in WATCH per aver voluto fare l'esibizionista è STUPIDO.

 

  By: terminator on Mercoledì 16 Aprile 2014 08:53

Warren uber elles . Zibordi senza pieta nel post di contro analisi economica sul sito di grillo contro il qe europeo forse non ricordando il pro verso i bond europei del m5s. Cmq il finale e da brivido ma sono felice di essere il primo stupido che contribuira alla vittoria dell onesta edella competenza, la sapienza puo essere acquisita con il tempo. Per il portafoglio samo saliti al 50% per le cloache nostrane ritenendo area di approdo della correzione 20500 di ftsemib ilbresto short oro da quando zibo diede il long circa un mese fa e obbligazioni mercati emergenti. warr mi sembra di averti suggerito, mesi fa, che avresti potuto pagare in tasse i gain esteri e augurati che si fermino li, ribadisco di nn postare portafogli questi hanno gli occhi ovunque e solo quelli come il pelato la fanno franca altrimenti finisci come lui a pulire mer_da in ospizio

 

  By: monmac on Mercoledì 16 Aprile 2014 05:06

C'e' un modo diverso di leggere quello che riporta shabib riguardo all'oro fisico che finisce ad accumularsi in Cina... In pratica le aziende e gli industriali cinesi hanno accumulato circa 1000 tonnellate di lingotti fisici perche' li usano come collaterale quando chiedono i finanziamenti... Ora sembra che il governo stia vietando questo modo di finanziarsi a leva con deposito di oro e quindi il timore che gran parte delle 1000 tonnellate si riversi sul mercato (equivale ad un terzo della produzione annua...) Sono 1000 tonnellate usate solo a garanzia per finanziamenti, non in mano ad investitori. Ieri notte per es. prima della caduta del metalllo cominciata quando ha aperto la cina, la banca centrale cinese ha fatto la piu' grande operazione di distruzione di moneta da anni....che c'entri qualcosa?

 

  By: specoletta on Mercoledì 16 Aprile 2014 03:41

Scusa per curiosita' puoi spiegare cosa succede se qualcuno monitora il sito e vede le operazoni? ------ Faranno lo studio di settore e poi ti arriverà la cartella da equitalia :)))

 

  By: monmac on Mercoledì 16 Aprile 2014 03:20

scusa per curiosita' puoi spiegare cosa succede se qualcuno monitora il sito e vede le operazoni?

 

  By: Bullfin on Mercoledì 16 Aprile 2014 01:40

( consiglio di non postare le operazioni .... in maniera continuativa qualcuno monitora i blogs finanziari..... , ho un amico che lavora per questi soggetti.... ) Finalmente dopo 3 anni che frequento il forum vedo che vi è qualcuno che usa la testa...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Mercoledì 16 Aprile 2014 01:25

Warren meglio di Donato.....

 

  By: LINK on Mercoledì 16 Aprile 2014 01:08

Grazie MOnmac e shabib per le risposte. Ovvio, almeno per me non tanto visto che di norma a fronte di riduzione del rischio (borsa che scende) i metalli salgono. Come analisi sul lungo potrebbe essere giusto non so sotto determinati prezzi come faranno a sopravvivere aziende che lavorano con essi ma è tutto possibile. Ho fatto la domanda perchè volevo rientrare sull'argento ma mi sembra non sia una grande idea visto, da quello che ho capito, che i prezzi tenderann ad abbassarsi --------------------------------------------------------------------------------------- non è detto....