S&P Dax Mib.. trading

 

  By: terminator on Lunedì 28 Aprile 2014 17:58

Link quello era per il trade di venerdi. Oggi entrato a 299 stop 294. Graie per pizza

 

  By: LINK on Lunedì 28 Aprile 2014 17:49

Bye Bye AMAZON -4,91%.... Termi .... hai messo lo stop a 299 ?

 

  By: neofita on Lunedì 28 Aprile 2014 16:12

'azzo hai mangiato la tua panza due ore prima ti diceva longhe ora ti dice shorte par che tu sia un HFT

 

  By: warren1979 on Lunedì 28 Aprile 2014 15:38

neofita....dura poco perche' il ponte delle ferie e' finito...sono rientrato e diventa dura stare dietro ai grafici.... faccio per risvegliare il forum...hahaha parlando di trading comunque, la mia panza mi sta' dicendo che la salitella di stamani e' una bull trap....dal pomeriggio si dovrebbe riprendere a scendere...vediamo...

 

  By: neofita on Lunedì 28 Aprile 2014 15:35

Ciao Warren ma che hai cambiato operativita', sei diventato un daytrader?

 

  By: warren1979 on Lunedì 28 Aprile 2014 13:57

lg... ci mancherebbe.....nessun problema.... buona giornata a te,ciao

 

  By: lg-lg on Lunedì 28 Aprile 2014 13:43

warren, ti ho gia' risposto l'altra volta che non interverro' piu' sui tuoi post. Mi sorprende non poco che io ti condizioni, anche se non ti ho consigliato di metterti short. Il consiglio di aprire una posizione long me lo hai dato tu, io ti ho pure risposto grazie ma esito. Cmq non voglio continuare con le polemiche. buona giornata lg

 

  By: warren1979 on Lunedì 28 Aprile 2014 13:37

lg...nessun problema...la prossima volta pero' ti sarei grato se non mi condizioni,specialmente quando ho la panza in botta.... approposito....ora ho mediato lo short a 16380 quindi 2 contratti media 16334....vediamo se cela fo' a chiuderli in verde.....e poi girarmi longhe perche' mi sa' che lo storno e' guasi finito....a mio modesto parere ciao

 

  By: lg-lg on Lunedì 28 Aprile 2014 12:55

Warren, mi ero solo permesso di dirti di stare attento a mediare , hai deciso tu di metterti short. Link, x me manco esisti...

 

  By: warren1979 on Lunedì 28 Aprile 2014 12:51

e' lo so link....pero' *** e' difficile non farsi condizionare.....uno puo' essere convinto...ma ti escono con queste uscite..del tipo occhio qui occhio la' e guarda caso dopo che lo hanno detto ti gira leggermente....la frittata e' fatta... vediamo se scaricano un pochino oggi o domani...ma personalmente la vedo +longa che shorte.... ciao

 

  By: LINK on Lunedì 28 Aprile 2014 12:48

Maremma bona.....l' avevo detto che era longo venerdi'.....lg porca paletta,non potevi stare zitto ? ero in botta,mi hai fatto perdere 1000 dollari di gain come minimo,ero entrato longo peso,e invecie ora mi devo riuscire a scampare allo shortino aperto venerdi'..... va be' vai......vediamo se gliela fo' a chiudere...e rimettermi dalla parte giusta... ------------------------------------------------------------------------------------------ mai ascoltare gli altri... o farsi condizionare. Poi , da chi ?

 

  By: warren1979 on Lunedì 28 Aprile 2014 12:41

maremma bona.....l' avevo detto che era longo venerdi'.....lg porca paletta,non potevi stare zitto ? ero in botta,mi hai fatto perdere 1000 dollari di gain come minimo,ero entrato longo peso,e invecie ora mi devo riuscire a scampare allo shortino aperto venerdi'..... va be' vai......vediamo se gliela fo' a chiudere...e rimettermi dalla parte giusta...

 

  By: SanTommaso on Lunedì 28 Aprile 2014 11:46

http://www.nytimes.com/2014/04/06/magazine/flash-boys-michael-lewis.html?_r=1 Affascinante articolo sulla nascita del trading ad alta frequenza. Questo comunque e' un altro mondo ed anche un po' disonesto, dato che sembra si basi piu' che altro sul "Front Running".

 

  By: LINK on Lunedì 28 Aprile 2014 11:36

vedo di recuperare un articolo recente nel quale viene evidenziato il fatto che GS nel 2013 con il sitema di trading ad alta frequenza ( proprietario) non ha registrato un singolo giorno di borsa in perdita. Cioè , non so se avete capito. Non è che alla fine dell'anno hanno guadagnato. No , ogni singolo giorno di trading che hanno fatto nel 2013 , ha prodotto un utile e mai una perdita a operazione chiusa..... . Se per caso qualcuno dovesse a questi signori parlare di inefficacia ed inefficienza del TS o di un ALGO che è sottostante al TS , questi signori si farebbero delle grosse risate....

 

  By: SanTommaso on Lunedì 28 Aprile 2014 10:00

x Bluefinn. Con l'aiuto di software di calcolo puoi testare tutto quello che vuoi. Se riesci a descrivere a parole il tuo metodo, puoi testarlo. Se la programmazione non e' il tuo forte, ci sono programmatori che per 150 $ l'ora ti realizzano qualsiasi idea. Se la tua idea non da assolutamente buoni risultati... passi avanti e cerchi altro. Il risultato finale,il TS, e' come dice la parola: un metodo per fare Trading. Non e' per niente facile ma almeno impari non devi fare. Altro discorso e' come mai la maggior parte della gente non fa questo... Per avere notizie su chi e' bravo dovresti parlare con qualcuno che lavora per questa casa di brokeraggio: http://www.newedge.com/content/newedgecom/en/about-us/our-company/our-customers.html il cui minimo per aprire un conto e' 5 milioni di dollari.