S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Lunedì 28 Aprile 2014 23:30

Pero' sto paper Bullfin ritorna dal lavoro e... tutto paper e con micro lotti of course. Son ciarlatano, ho paura, non capisco niente di borsa... son cojon, ma una cosa di certo non mi si puo' dì...che difetto di precisione. Ne avevo messi già l'anno scorso a marzo aprile per parecchi giorni di fila di operazioni quando il solito ..... mi criticava (azzo forse mi porta bene :))))). Ovviamente il primo che dice che son soldi veri gli spacco il C..o :).... Poi si dira' si ma non sai tradare, e questo e quell'altro....BALLE!!. Comunque questa è l'ultima volta che replico, l'avevo fatto gia' lo scorso anno ora ogni bel gioco dura poco, chi vuol capire capisce gli altri si ciavino, anche perchè se dai retta ai bambini dell'asilo dai loro troppa importanza e diventi come loro. Una buona serata a tutti, paper, realtrader, persone intelligenti, persone moralizzatrici. Nota esplicativa: il minimo è a 1844, su Active vi sono due tick di spread. Quindi 1 punto dal minimo. Meglio di un ts.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Vaicru on Lunedì 28 Aprile 2014 23:13

Un grafico chiaro, preciso e semplicissimo che lo capirebbe anche un bambino. Personalmente lo condivido appieno. L'ho gia' detto, short fino al 2021 !!!! :) https://www.tradingview.com/v/jmyLE8US/

 

  By: terminator on Lunedì 28 Aprile 2014 22:57

Link io sono il gran contrarian e tu sei solo musa ispiratrice, come tanti al quale attingo per rimediare la pagnotta. Finora il minimo di amazon e stato 287,86 ( iltrade poteva essere rifatto) e sembra che venerdi nonostante il -12 di amazon il nasdaq nn e crollato. Di piu nin zo, war apti gli orizzonti leggi le news la mattina e ilvsegreto e tutto li anziche rincorre long e short sugli indici mediando giorno dopo giorno in modo panzano Po so sempre augelli tuoi

 

  By: warren1979 on Lunedì 28 Aprile 2014 22:20

hihiihihih anche oggi in gran botta.....e vai di panza.....

 

  By: Bullfin on Lunedì 28 Aprile 2014 21:23

Warren,sei peggio del tuo maestro Donato!!! Certo Oscar indubbiamente Warren è migliorato tantissimo su trading intraday. E' in uno stato di grazia, deve assolutamente aprofittarne. E guai seguire gli altri. Chapeau.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: warren1979 on Lunedì 28 Aprile 2014 21:20

terminator hai visto che era short ?????? hahahahah

 

  By: jtdlemon90 on Lunedì 28 Aprile 2014 21:19

Dopo aver sfiorato lo stop loss per pochi pips primo target raggiunto per il nasdaq 3500 chiusa meta posizione altra target 3450

 

  By: warren1979 on Lunedì 28 Aprile 2014 18:56

terminator.....quando hai qualche idea operativa pero' dillo prima anche agli amici del forum...cosi' si busca anche noi....daccordo !?!?!?!?!? hahhahah

 

  By: LINK on Lunedì 28 Aprile 2014 18:43

Termi... sei entrato sul minimo.. ovviamente e venduto sul rimbalzo.-.. Ti faccio i complimenti... sei un grande TRADER..

 

  By: warren1979 on Lunedì 28 Aprile 2014 18:43

tranquillo terminator.....ti dico che e' short......

 

  By: terminator on Lunedì 28 Aprile 2014 18:38

Stop amazon e flat per indici, warr ti stai cacciando in un culbde sacc... ocio che sparano supposte senz vasellina

 

  By: traderosca on Lunedì 28 Aprile 2014 18:37

Warren,sei peggio del tuo maestro Donato!!!

 

  By: terminator on Lunedì 28 Aprile 2014 18:33

Errata corrige: l'entrata a 289 e stop a 284. Trailing 1,20 da 294. Warr ma le storie facili no ? Oggi su astrazeneca gain a go go , porello ha il mal di pancia, tranqui sono le penne che crescono, semore oiu falchetto

 

  By: warren1979 on Lunedì 28 Aprile 2014 18:29

rishorte 16420 in questo istante..... media 16362.......

 

  By: terminator on Lunedì 28 Aprile 2014 18:20

Alzato stop suamazon a 294 intrailing 1,20 arigrazielink per adesso pizza...