S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Esteban. on Giovedì 19 Giugno 2014 18:43

poveretto .... basta leggere ciò che scrivi e come lo scrivi per capire chi sei .

 

  By: Bullfin on Giovedì 19 Giugno 2014 18:38

Fermo la': mai detto di essere il migliore. Qua nel forum ve ne sono di sicuro. Esteban io voglio solo che quando si parla di me si dica il vero. Il vero è quello che ho scritto. A me che faccio ridere son ben contento. Anche al lavoro appena mi vedono son tutti contenti e non ti dicono le donne sono la' che attendono sempre che ie faccio l' imitazione di Silvio :)). Io faro' ridere tu fai pena e me l'hanno anche detto taluni utenti del forum. TE capì. Poi a me del giudizio degli altri proprio me ne fotte. Va beh dormi bene fatti una tisana che fa bene.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Esteban. on Giovedì 19 Giugno 2014 18:30

Bulfin, sei così talmente pieno di te stesso che neppure ti passa per l'anticamera del cervello che magari ci son persone più preparate di te che sorridono a ciò che scrivi ...

 

  By: Bullfin on Giovedì 19 Giugno 2014 17:54

Ma sta zitto che metti fraccia gialla su e verde in giu'. Sei vecchio rimbambito. Passi Link che non c'era e che è nuovo, ma tu Cobraf l'hai letto. Avro' messo decine e decine di post con grafici e frecce UNIVOCHE CON TARGET UNIVOCI e ci ho preso con una percentuale elevatissima su vari asset e in specie SEp E IN ANTICIPO. Lo stesso Oscar antimago per eccellenza lo ha confermato piu' volte e pure PIgreco. Chi nega cio' o è in malafede o non c'era o e' rincoglionito. Per altro gia' con un altro (mi pare Spec) ho reincolato sul blog almeno dieci o quindici post e grafici, ora mi sarei rotto le palle a dovere reincollare per gli smemorati le mie chiamate previsioni o puttanate qual si voglia. Se sei ancora santommaso chiedi a GZ che ti renda visibile tutti i post dal 2011 e non rompere piu i coglioni come quell'altro. Gesu' tutti i rompi palle e rincoglioniti capitano a me????? :(((((.... E se non vedi le divergenze è meglio che ti dedichi a portare fuori un cane (guida pero'...)... La divergenza si forma dopo che l'onda precedente ha piu' forza di quella terminale ed è tra onda 3 e 5 che si forma in ogni grado. La divergenza per essere tale richiama da overbuy o oversell l'oscillatore grazie alla correzione che piu' lunga è piu' risultera' evidente la divergenza.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Esteban. on Giovedì 19 Giugno 2014 17:22

Bulfin, ma quale divergenza del cazzzzz le divergenze dipendono dai trend e come i trend durano sino a quando non fanno più trend .. un conto è basarsi solo sui grafici ... un altro capire perchè una economia sta battendo in testa e capirne l'evoluzione ... in particolare quando si tratta di capire le MINKIATE che stanno combinando sui mercati ... quando avrai pure tu una pagina dedicata alle chiamate che hai fatto PRIMA e verificate poi, sarai considerato per le tue capacità e magari per i libri che hai scritto prevedendo correttamente "il futuro" allora magari se ne riparla ... Ti potrai Lodare e sbrodolare a ragione ... e avrai chi difende il tuo nome LOL dagli scarafaggi ... sino ad allora cerca di conviverci con il fatto che sei una persona qualsiasi ... se l'analisi tecnica ti permette di salvare il cul, quella fondamentale ed economica ti permette di capire se ti stanno prendendo per il cul ... l'insieme delle 2 fa la differenza ... P.S. Oltre a Faber, pure Zibordi(a cui Faber sta sulle palle) fa la differenza ... certo, se vivete solo di divergenze è un altra storia ... Fatti un FLASH .... Career[edit] Faber was born in Zürich and schooled in Geneva, Switzerland, where he raced for the Swiss National Ski Team (B-Team).[1] He studied Economics at the University of Zurich and, at the age of 24, earned a Ph.D. in Economics, graduating magna cum laude.[5] During the 1970s Faber worked for White Weld & Company Limited in New York City, Zürich, and Hong Kong. He moved to Hong Kong in 1973. He was a managing director at Drexel Burnham Lambert Ltd Hong Kong[6] from the beginning of 1978 until the firm's collapse in 1990. In 1990, he set up his own business, Marc Faber Limited. Faber now resides in Chiangmai, Thailand, though he keeps a small office in Hong Kong.[7] Investment views[edit] In 1980s[edit] Faber is credited for advising his clients to get out of the stock market before the October 1987 crash.[8] In 2000s[edit] Faber predicted the rise of oil, precious metals, other commodities, emerging markets, and especially China in his book Tomorrow's Gold: Asia's Age of Discovery. He also correctly predicted the slide of the U.S. dollar since 2002.[9] He stated that there are few value investments available, except for farmland and real estate in some emerging markets like Russia, Paraguay, and Uruguay.[10] and the Manhattan Mises Circle.[11] He also expressed temporary bullishness for the U.S. Dollar in mid-2008, before it dramatically recovered and positive expectations for holding the Japanese yen.[12] In December 2008, Faber said, "I think a recovery will not come in the next couple of years, maybe in five, 10 years' time".[13] In 2009, Faber predicted with full confidence that the Federal Reserve's policy of keeping interest rates near zero would lead to hyperinflation approaching levels seen in Zimbabwe[14] which turned out to be absolutely wrong. In 2010s[edit] In 2012, Faber claimed that there was a "100% chance" of a global economic recession.[15][16] On March 27, 2013, Faber said that the U.S. is creating nowhere-to-hide bubbles in many emerging economies such as Indonesia, the Philippines, and Thailand (up four times from 2009 lows).[17] http://en.wikipedia.org/wiki/Marc_Faber

 

  By: LINK on Giovedì 19 Giugno 2014 17:14

Un articolo per i contrarian dei contrarian ... Is The Fed Trying To Create A "Bond Run" Panic? Yes...In Its Own Words ------------------------------------------------------------------------------------- concordo , ma nel frattempo che tu ti fai le pugnette aspettando Godot e la fine del mondo.. preferisco intascare... qualche soldino.. che di questi tempi non fa male...

 

  By: LINK on Giovedì 19 Giugno 2014 16:56

chiuso 50% auriferi....

 

  By: pigreco-san on Giovedì 19 Giugno 2014 16:27

chiudo siort di breve euro e rivado long da 136 zone sempre siort gbpusd (maronna)

 

  By: LINK on Giovedì 19 Giugno 2014 14:59

Fisher 1929 Dopo questa crisi, il mercato crebbe costantemente per tutta l'estate. Nelle parole dei politici, dei banchieri, degli studiosi, della stampa e della gente l'ottimismo era evidente. Anche Irving Fisher ripeté più volte che il prezzo delle azioni era giustificato ed anzi sarebbe ulteriormente cresciuto. Solo alcuni accademici, il New York Times e le agenzie Standard Statistics e Poor's (oggi unite nella Standard & Poor's) rimanevano scettici, ma essi erano inascoltati. La borsa veniva considerata sempre meno come un registro a lunga scadenza delle prospettive aziendali e sempre più come il prodotto di manovre speculative e artificiose. .................................................................................... Bernanke crisi 2007 /2009 Gli errori di Bernanke Era il 2005 e in un’intervista alla Cnbc, canale televisivo che trasmette notizie economiche h24, l’attuale governatore della FED negava qualsiasi possibilità che si verificasse una bolla immobiliare. Secondo lui i prezzi delle case statunitensi stavano attraversando solo una fase di rallentamento. Nessuna bolla e nessuna crisi. Tesi sostenuta e ribadita anche due mesi e due anni dopo, il 28 marzo 2007, davanti al Congresso. Era la vigilia della crisi che pochi mesi dopo avrebbe messo gli Stati Uniti in ginocchio e Bernanke rassicurava tutti, sostenendo che la crescita dei prezzi non era preoccupante e nemmeno i rischi. Il mercato dei mutui, a detta sua, mostrava una buona performance. Ma la frase più clamorosa è forse quella pronunciata il 10 gennaio 2008: “la Federal Reserve non prevede alcuna recessione“. E ancora il 27 febbraio, dopo le prime avvisaglie di crisi il governatore tranquillizza i mercati sostenendo che ad essere colpite sarebbero state solo le piccole banche, non le grandi. Da quel momento in poi: il disastro. A maggio il crac della Bear Stearns, banca d’investimento newyorkese. Quel giorno il nostro Corriere della Sera titola così: “Crollo Bear Stearns, è panico a Wall Street”. Ma il peggio doveva ancora venire. Siamo a settembre e accade l’imprevedibile: fallisce la Lehman Brothers, una delle più grandi banche d’affari del mondo. Scoppia la crisi, quella vera e il mondo viene catapultato in una recessione che terrorizza chiunque. Bernanke decide di intervenire con misure shock: allentamento monetario, tassi a zero acquisto compatto di assets . Insomma per quasi tre anni il Governatore della FED ha negato qualsiasi possibilità di crisi, quella stessa crisi che, iniziata nel 2008 negli Stati Uniti, ha via via contagiato tutte le maggiori economie mondiali, condannandole ad una recessione che dura da 5 anni. Sono in molti a credere che ci fossero le avvisaglie, che la FED avrebbe dovuto prevedere quello che sarebbe accaduto. Ma non l’ha fatto e ne paghiamo ancora le conseguenze. Yellen : oggi Moments ago, Janet Yellen was asked if there is something out of place with the S&P hitting all time highs at a time when even she (not to mention numerous other Fed presidents) discuss froth in the bond markets. Her answer: no. Specifically, based on some "model" the Fed watches to get a "feeling" for valuations, she concluded the equity valuations are not out of historical norms. In other words, "no bubble here."(ZH)

 

  By: LINK on Giovedì 19 Giugno 2014 14:35

Pigreco chiuso 1/3 posizione aspetto 1320 per chiudere l'altro terzo.. e aprire uno short a copertura... fino a 1280.. poi però torno net long...

 

  By: Bullfin on Giovedì 19 Giugno 2014 13:39

Esteban, gentili utenti, non mi piace essere volgare e me ne scuso perchè non vorrei raggiungere il pessimo livello di taluni sul forum, ma veramente è piu' forte di me.... ESTEBAN TE E IL TUO FABER ANDATE A !! Come *** si fa a dire che MOTIVA quello che dice sapendo di mentire. Basta abbiamo raggiunto il fondo..qua Oscar non ci si diverte...si diventa matti prima dell'ora a leggere simili stronzate... Le cose le vedo pure io anni prima. L'ho gia' detto mesi e mesi fa la prossima volta l'indice Usa perde il 80%. e sai perchè? perchè vi è una divergenza di lungo, molto semplice zio bel.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Esteban. on Giovedì 19 Giugno 2014 12:40

vedi, Io diffido sempre da quelli che credono di sapere cosa penso, quindi a maggior ragione lo penso di chi critica persone competenti come Faber, che pur essendo un "avvoltoio", quando parla, dice ciò che pensa Motivandolo,lo vede in anticipo di mesi anni... E anche se qualche IMBECILLE si lamenta del fatto che le chiamate che fa non si avverano(non tutte alla data), cosa improbabile visto che dall'altra parte hai una macchina da stampa e le banche centrali, non più I MERCATI , allo stato attuale è una delle uniche persone che corregge non solo gli accademici ma la stessa FED (di cui ne fa quasi sempre uno slogan umoristico), lo fa perchè conosce l'economia Mondiale come le sue tasche e se qualcuno si disturba a seguire qualche suo corso capisce, cosa significa avere una cultura economica , non semplicemente DARE i numeri ... lo ha dimostrato in varie occasioni, non ultima la chiamata di vendere quella nazione asiatica (che a suo tempo ho citato) nonostante fosse lungo alcuni titoli della stessa, quindi in contrasto con le sue posizioni . Comunque fa piacere sapere che Sei stato utile a qualcuno in passato, visto che in questo forum di certo per me non hai utilità ... Ma se la tua utilità in questo forum , perchè sia utile,va pagata, allora preferisco rivolgermi ad un amico, che senza alcun titolo di studio in materia ma con molta passione è diventato , suo malgrado milionario ...(di euro) ed insegna(è un eufemismo) gratuitamente agli amici come far soldi ... è più forte di lui, deve riuscire a farli ingrassare assieme a Lui ... E non perde tempo ad insegnare a nomi prestigiosi o accademici perchè ciò che fa , gli dimostra già quello che vale ... non ha bisogno di mandarlo a dire a nessuno ... P.S. Faber lo seguo dalla notte dei tempi ... e chiunque salti fuori a disprezzarlo, mi spiace per lui , perchè da faber ho imparato più che da tanti C A Z Z O N I con "etichetta" di garanzia .... Un articolo per i contrarian dei contrarian ... ^Is The Fed Trying To Create A "Bond Run" Panic? Yes...In Its Own Words#http://www.zerohedge.com/print/489855^ P.S. io non seguo Faber per sapere se l'S&P (o qualche indice taroccato) può crollare di 5 o 10 punti ... (lo vedo da solo) quello che regala spiegando inquadrandolo nel contesto, ha molto piu valore ...

 

  By: pigreco-san on Giovedì 19 Giugno 2014 12:34

chiudi Link massimo 1315 poi giù di corsa. ho chiuso tutti i long oro che mi erano rimasti alti e ora sono solo siort ma leggero ...è la sterlinazza che mi preoccupa...per me è siort ma sale ancora ed euro fermo mah... long usdcad di lungo..flat usdjpy ed eurjpy no me intrigo..flat anche usdchf meglio non esagerare. euro dovrebbe essere long per altri 100 pips massimo ma fa na fatica boia a salire e ho ancora un po' di long prigionieri sui 137 posizione dunque flat tra siort e long mi son coperto siort... espostissimo sulla sterlina siort sia contro dollaro che euro... vediamo.. ai posteri.. ps per le borse vista la fatica e lentezza del magma ad arrivare a 2000 penso che li sfonda alla grande sempre flat :) dimenticavo siort audusd sopra 0.94 con forza x 0.70 :)

 

  By: LINK on Giovedì 19 Giugno 2014 11:35

speriamo solo che non spunti il moderatore con uno dei suoi post long oro o silver.. a rovinare la festa.. . L'ultima volta che lo ha fatto è stato 2 gg prima dell'inversione ribassista.... speriamo bene...

 

  By: Vaicru on Giovedì 19 Giugno 2014 11:27

Usdcad De Mark dice long Rsi e Macd dicono short a chi credere ?