S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Mercoledì 11 Giugno 2014 12:22

"Oscar Per centrare il massimo e il minimo basta venderne o comprarne tanti " si,si,se sei dalla parte giusta,altrimenti se sei contro il mercato fai la fine di tanti altri,guarda i forum come sono vuoti.............

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 11 Giugno 2014 12:15

Oscar Per centrare il massimo e il minimo basta venderne o comprarne tanti è una questione di probabilità :) se uno punta tutto su un entrata secca senza stop è morto in partenza. Olocrami ce vole pazienza meglio andare a fare un giro...basta anche per fine settimana che salga l'euro..della prossima ..dopo l'italia :)

 

  By: traderosca on Mercoledì 11 Giugno 2014 11:58

" la stessa cosa potrebbe succedere con i contratti SHORT futures, arriverà momento in cui non troverai nessuno disposto ad acquistare ... pace e bene ..." Naz,bella anche questa....peccato che l'ho già sentita quando il dax era a 7000......

 

  By: naz43 on Mercoledì 11 Giugno 2014 11:46

OSCAR, COME SPESSO MI ACCADE INIZIO A DISTRIBUIRE IN ANTICIPO E QUINDI AD ACCUMULARE IN ANTICIPO ... MA CERCARE DI "ACCHIAPPARE" I MINIMI E I MASSIMI E' UN ARTE CHE NON HO ... MI ACCONTENTO DI "ACCHIAPPARE" LA PARTE CENTRALE DEL TREND ... okkio, a non accumulare su etf/ etc GOLD (carta straccia)... quando verrà il momento salirà il prezzo del GOLD FISICO, ma scenderà quello degli ETFS/ETC (tenderanno a ZERO) ... LE BANCHE EMETTONO CERTIFICATI A VUOTO, CIOE' senza copertura ... A mio avviso per ogni 100 kg di ORO detenuto nei loro forzieri o nei magazzini LME di LONDRA o COMEX di N.Y le banche LADRE emettono certificati per 1000 kg se non 10000 ... quindi oro fisico da tenere sotto il materasso : UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO ... la stessa cosa potrebbe succedere con i contratti SHORT futures, arriverà momento in cui non troverai nessuno disposto ad acquistare ... pace e bene ...

 

  By: Olocrami on Mercoledì 11 Giugno 2014 11:44

contestuale longone euro ________________________ ahí ahí…. anche io longhino già da mezzogiorno, brrrr

 

  By: LINK on Mercoledì 11 Giugno 2014 11:39

Naz,grande intuizione....si vende alto e si acquista basso...... ---------------------------------------------------------------------- Rosso di sera .....bel tempo si spera..... Non dire gatto...... Un pelo di F.I.C.A. tira più di un carro di buoi...

 

  By: LINK on Mercoledì 11 Giugno 2014 11:37

 

  By: traderosca on Mercoledì 11 Giugno 2014 11:26

Naz,grande intuizione....si vende alto e si acquista basso......

 

  By: jtdlemon90 on Mercoledì 11 Giugno 2014 10:53

Mah non lo so vedo un sacco di ottimismo in giro oggi anche i giornali, tutto in ripresa, massima fiducia su tutto, sim e banche che incitano a comprare, metalli preziosi visti in ribasso pauroso, europa sugli scudi sembra essere arrivato il mago Zurli.. Sento puzza di losco di solito le grandi finanziarie ( e maghi della borsa) ti spingono a comprare quando iniziano a vendere... me ne sto un po alla finestra a vede che succede. Saltar sul carro prima che passi è sempre un pelino rischioso

 

  By: LINK on Mercoledì 11 Giugno 2014 10:19

Vero LINK non SHORTO il mercato ... uso la più anacronistica delle strategie : DISTRIBUISCO quando tutti comprano e ACCUMULO quando tutti vendono ... per esempio in questa fase del mercato: DISTRIBUISCO equity e ACCUMULO gold ... pace e bene --------------------------------------------------------------------------------- ecco appunto.Classica frase da piazzista alla Mediolanum.. che non significa una cippa di .... Quelli come te li conosco. Ma cosa distribuisci ? se stai ancora sotto del 50% sui bancari dal 2007..... al massimo puoi alleggerire la parte che eventualmente hai comprato tra il 2011 e il 2012.... o nel 2013... . ah.. già dimenticavo che tu non investi su borsa italiana ma solo sul dax e sulla borsa americana. Sei come Evangelista.

 

  By: shabib on Mercoledì 11 Giugno 2014 10:17

ehehe , TERMINATOR , eppur mi ricordi qualcuno ...

 

  By: terminator on Mercoledì 11 Giugno 2014 09:42

Chiuso il long su mps

 

  By: naz43 on Mercoledì 11 Giugno 2014 08:51

vero LINK non SHORTO il mercato ... uso la più anacronistica delle strategie : DISTRIBUISCO quando tutti comprano e ACCUMULO quando tutti vendono ... per esempio in questa fase del mercato: DISTRIBUISCO equity e ACCUMULO gold ... pace e bene

 

  By: terminator on Mercoledì 11 Giugno 2014 08:26

Stoppato lo short e prontamente andato long (si segue il diritto che ha recuperato +5%). Link capisco che possa sembrare fuori dalla massa per non avere come riferimento grafici e amenità simili ma già detto che seguo solo e soltanto le cose semplici che appartengono a pochi e di solito le posto nel durante non after day. Te capì? (ADC MPS valore diritto x 5 + 214 /214) Il giochetto di sparare l'azione i primi due giorni era stato già fatto con l'adc di Bankia ma qualcuno è troppo intento a cecarse con i grafici, Elliot e puttanate varie o peggio a sputare veleno peggio di un serpente a sonagli. E le operazioni fuggono.. by by nvidiosi

 

  By: farenheit on Mercoledì 11 Giugno 2014 08:16

io cmq per non saper leggere e scrivere ho iniziato accumulo su diritti MPS (al contrario di termi che "shorta" il titolo sovrastante. Pure che mi aspetto che il fair value del titolo sia intorno agli 1,35 (sempre che il mib non crolli) e che dunque o i diritti o dopo alla consegna del sottostante il titolo scenda ancora, io quest'occasione per "espropriare" i vecchi azionisti della banca fallita, quelli costretti a svendere i diritti, io non la perdo.