S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Esteban. on Domenica 22 Giugno 2014 14:09

se impiegassi la maggior parte del tuo tempo ad informarti e a prepararti per la settimana successiva(come faccio io) invece che a scrivere scemenze, ma quanto meglio staresti ? P.S. son lungo un qualche cosa che ha a che fare con la prima immagine ma che ha più a che fare con la seconda ... per i motivi che ho spiegato sotto ma che tu giudichi "S F I G A T I" ... poi dimmi che non ti do delle dritte ... Rosicone ...

 

  By: LINK on Domenica 22 Giugno 2014 13:37

Lungo al 70% ... bravo.. dopo anni che predichi sventure... .Lungo di cosa ? Ogni tanto dillo con parole tue ... non è difficile. La differenza in questo blog tra i cazzari postatori di s.f.i.g.a come te e qualcuno che anche sbaglia ma ci prova con parole proprie, è che tu sei talmente merdoso che non hai coglioni ad esporti e metti articoli di altri per tentare di avvallare la TUA NON OPINIONE. oLTRE CHE VUOTO E PORTATORE DI S.f.i.g.a SEI PURE SENZA COGLIONI. Insomma un inutile parassita del web che al massimo della sua sapienza riesce a mettere ogni tanto una freccia rossa ed una verde , tanto per non sbagliare.

 

  By: Esteban. on Domenica 22 Giugno 2014 13:04

Mah ... Io sono lungo ed esposto per il 70% ... Tu non vai da nessuna parte ... rimani ricoverato alla "NEURO" .... ^Poverty In The UK Doubles Over the Past 30 Years, Despite Robust “Economic Growth”#http://www.zerohedge.com/news/2014-06-22/poverty-uk-doubles-over-past-30-years-despite-robust-“economic-growth”^ P.S. visto che anche se rinchiuso Ti permettono di esprimerti in rete ... metti qualche articolo che ritieni interessante ... Vuoi mai che Tu riesca ad esprimere un qualsiasi tipo di concetto che non sia astratto ...

 

  By: LINK on Domenica 22 Giugno 2014 12:57

bella rassegna stampa.... nulla da dire. Ti dovrebbero assumere alla RaiNews sezione BAD NEWS... quelle per i depressi con manie di suicidio... che leggendo l'arrivo della fine del mondo... si sentono meglio.... . Ma domani , si prende posizione Long , SHORT o si rimane a spippare ?

 

  By: Esteban. on Domenica 22 Giugno 2014 03:59

"Well, you can say we’re “old school” on this one. We believe prices should be allowed to do anything they damn well please. After all, they’re trying to tell us something. Prices, according to the classical economists, were not to be set. They were to be discovered. And where they are found tells you something. High prices bespeak scarcity, and the need for more investment. Low prices shout abundance… or even surfeit… warning you to stay away. Gagging prices serves no purpose at all.(ZH)"2 //---------------- Certo che i prezzi stanno cercando di dirci qualche cosa ... è che non li lasciano parlare, li MANIPOLANO... i prezzi (lasciati liberi) direbbero che siamo in DEFLAZIONE ! rifletterebbero la CRISI REALE, non a caso vedi le auto in vendita a rate, gli universitari americani over-indebitati e delinquenti nel pagamento per la semplice Formazione ... nazioni occidentali sull'orlo del default con DEBITI mostri che non possono sopportare un crollo dei prezzi, altrimenti esplodono ... Basta osservare la fatica che fanno per sostenere PIL abbattuti dal crollo del potere d'acquisto . e cosa fanno ? la risposta ? ci prendono ancora una volta per il cul .. cercano di inflazionare i prezzi . solo prezzi sempre in aumento e tasse in aumento con GDP in aumento possono evitare l'esplosione di certe Nazioni(Americani per primi Italiani a seguito). Non puoi sostenere 40 anni di stampa selvaggia con la deflazione, prezzi e stipendi in calo, perchè nessuno vuole risanare le economie nazionali. (Renzi sta aumentando il DEBITO, non RISANANDO la ZAVORRA ed ha riabilitato l'IMMUNITA' per gli amici MAFIOSI) la DEFLAZIONE è NEMICA del PIL ! Tu puoi trascinare i costi di produzione al 68, trasformare i lavoratori europei e americani in cinesi, ma nel 68 i costi di sopravvivenza/sostenibilità erano di molto inferiori ... questi DEBITI non esistevano ... nel 1971 si sono sganciati dall'ORO ... e lasciato crescere il DEBITO. non basta portare gli stipendi ai livelli del 68 per risolvere i problemi, significa far scoppiare 40 anni di bolla su prezzi sovra alimentati dalla stampa cartacea . Il tutto mentre le banche Centrali cercano di impedire di entrare in deflazione,stampando a manetta, sostenendo l'inflazione ,manipolando i prezzi facendoli aumentare. //---------------- "High prices bespeak scarcity, and the need for more investment. Low prices shout abundance… or even surfeit… warning you to stay away. Gagging prices serves no purpose at all.(ZH)" //------------------- con trilioni di dollari stampati puoi mantenere i prezzi elevati anche quando dovrebbero essere crollati(deflazione), la situazione attuale, il tutto a spese delle popolazioni(+ tasse + disoccupazione + debito) che ne stanno pagando i costi impoverendosi). si sta saltando da una crisi ad un altra crisi dal 2000 ... i prezzi alti in questo momento non indicano scarsità ... e neppure necessità di nuovi investimenti... indicano invece che 40 anni di stampa ad inflazionare prezzi e rendimenti hanno fatto guadagnare i lobbisti a spese del crollo del potere d'acquisto delle persone aumentando i DEBITI delle NAZIONI (scaricati in tasse sulle popolazioni)lievitati per permettere tali MANIPOLAZIONI . non importa se consumi o non consumi, tanto, con i miei amici politici ti aumento il DEBITO nazionale con la scusa della crisi e ti carico di tasse continuando a far fruttare i miei investimenti - W Buffet //---------- Faber - The Fed is boosting Asset Prices “What the Fed has done is to lift asset prices, and the cost of living. In the meantime, the cost of living increases are higher than the wage increases. The typical American household income is going down in real term,” averred Faber, who believes Fed policy has heightened income inequality, a topic that has dominated U.S. politics since the economic collapse. “The Fed is boosting asset prices. It leads to less affordability, people can’t buy their homes anymore in the lower income group. The more they print, the more inequality there is, the weaker the economy will become.” Faber - Well, it's a very good question. But it's very hypothetical for me for the simple reason that if I were a Central Bank, I would be the greatest hawk in the world. I would squeeze the system like a lemon and bring inflation down to deflation, because deflation has some advantage, for the majority of people. It's great if you have a strong currency and you have weak commodity prices so they can buy energy and transportation at lower costs.

 

  By: defilstrok on Sabato 21 Giugno 2014 20:14

Well, you can say we’re “old school” on this one. We believe prices should be allowed to do anything they damn well please. After all, they’re trying to tell us something. Prices, according to the classical economists, were not to be set. They were to be discovered. And where they are found tells you something. High prices bespeak scarcity, and the need for more investment. Low prices shout abundance… or even surfeit… warning you to stay away. Gagging prices serves no purpose at all.(ZH)

 

  By: Esteban. on Sabato 21 Giugno 2014 04:58

Faber- It's a catastrophe," Faber told CNBC. "What the Fed has done is to lift asset prices, and the cost of living. In the meantime, the cost of living increases are higher than the wage increases. The typical American household income is going down in real terms." "The Fed is boosting asset prices. It leads to less affordability, people can't buy their homes anymore in the lower income group," He added. "The more they print, the more inequality there is, the weaker the economy will become." - in a recent CNBC interview Stessa situazione dell'europa... che ora vorrebbe anche stampare per alzare i prezzi, perchè non stiamo già male mentre le tasse e l'erosione dei risparmi aumenta . "The more they print, the more inequality there is, the weaker the economy will become." ^Marc Faber Explains The Fed's Dilemma In 15 Words#http://www.zerohedge.com/print/489927^ Alessandro Fugnoli - ^Investimenti, strategie post-Fed#http://www.wallstreetitalia.com/article/1702100/investimenti-strategie-post-fed.aspx^

 

  By: Esteban. on Venerdì 20 Giugno 2014 18:13

Il paese del fare ... finta di nulla ...

 

  By: lg-lg on Venerdì 20 Giugno 2014 17:09

https://www.youtube.com/watch?v=xITJJr6TbG0

 

  By: Bullfin on Venerdì 20 Giugno 2014 15:22

Assolutamente hai ragione. Sono arrivato nel forum e ho iniziato a postare. Eccetto Esteban nessuno mi ha contestato niente (anche perchè era abbastanza giusto quello che facevo). Poi sono arrivati i moralizzatori da tastiera (oltre che persone assai maleducate, tra questi il Moralizzatore per eccezione, Spec (ma si è redento), Iccailgap, Machesol (il quale nella versione Sol è un mito oltre che essere secondo me un trader con gli attributi), etc. etc.). Effettivamente dal tutto educato che ero sono diventato uno sparlaccione. Mi conoscono come persona colta e preparata sul suo campo.Questo forum è deleterio. Nota bene Link che fino a che tu risponderai a quello che dico (e bada bene fino ad ora l'ho fatto io con te) vuol dire che mi dai importanza nella tua vita. Una volta Willis mi ha ignorato per un bel po' di mesi. Quello si che fa piu' male di 100 insulti e parolacce. Comunque ti farei notare che anche dai pezzentelli come te oltre che rotti in cul o c'è da imparare. Ho fatto come te stamattina. Tu hai usato Crepet io Andreoli (ma dammi retta per il tuo caso assai grave è meglio Andreoli...quello da farmaci...). Va beh una buona serata a tutti cerco di non intervenire piu' ma a volte leggendo stronzate è piu' forte di me....e poi me l'aveva detto Oscar di venire qui :))))))))))))). Comunque anche tu non scherzi che tu abbia 20 30 o 40 anni ne dimostri 5.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: LINK on Venerdì 20 Giugno 2014 15:00

Ma tu avresti 40 anni ? sei un disastro. Mai visto uno che dovrebbe essere un uomo fatto , essere così bambino . Sei veramente poca cosa. Ogni volta che scrivi qualcosa che non riguardi un grafico di borsa fai la figura di uno s *** to patetico. Mi fai tanta pena..- Non posso più replicare ad una persona evidentemente malata . Qui bisogna solo fare spallucce e pensare che quando il cervello non funziona più , non c'è piu' niente da fare.... . Sei penoso. Ogni parola che scrivi non fai altro che dimostarlo a tutti e visto che è un forum pubblico non capisco come fai a fare queste figure di *** .. senza nemmeno preoccuparti di farle. Sei un caso disperato.

 

  By: Bullfin on Venerdì 20 Giugno 2014 14:25

Storicamente le azioni scendono quando nessuno vede problemi... in poche parole la fiera delle banalita', complimenti. Vediamo di Moralizzare :) anche quello che dice Defil...non sia mai che qualcuno sfugga al GIUDIZIO DIVINO del moralizzatore. UUUUUU cosa ho detto ora mi rompe in due ahhahah... Dai piccolo rambo dei poveri vai a far visita al tuo amico qua sotto. Ne hai un gran bisogno :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: LINK on Venerdì 20 Giugno 2014 13:36

Ciao Defil, tutte argomentazioni che però negli ultimi 2 anni hanno contribuito a costruire il WALL OF WORRY che ha determinato la bolla . Ti chiedo , cosa è cambiato oggi rispetto a 2 anni fa per capovolgere le sorti dell'equity. L'unica cosa differente è che il mercato ha fatto il 40%... ma la situazione 2 anni fa era ancora più grave.. visto il possibile default di Italia e Spagna... che oggi obiettivamente sul tavolo non c'è . E' probabile che il mercato scenderà forte quando non ci saranno nubi all'orizzonte o possibili grossi problemi e magari i tassi saranno leggermente piu' alti.... Storicamente le azioni scendono quando nessuno vede problemi...

 

  By: defilstrok on Venerdì 20 Giugno 2014 13:08

Ad ogni buon conto, per quanto si possa fare per accogliere positivamente qualunque notizia, mi pare che adesso si stia esagerando. Hypo Alpe Adria che ha fatto la fine delle banche cipriote; bank run in bulgaria; casini in Iraq e Ukraina; 84 contaminati dall'antrace; petrolio alle stelle e brusca reazione al rialzo (forse impulsiva) di Gold e Silver; Vix ridicolo; Bund ai max; per non parlare di una miriade di notizie non esterne ma strettamente legate all'economia e alla finanza non certo rassicuranti. Mangio un cappello se quello degli ultimi giorni non è stato un reversal cash&carry con i fiocchi

 

  By: LINK on Venerdì 20 Giugno 2014 12:37

Esteban articolo assolutamente condivisibile principalmente nella parte dove dice che siamo in un universo parallelo dove si ragiona e si reagisce alla rovescia... rispetto ai normali canoni. Qualunque notizia viene presa come positiva per il mercato. Il problema è con i tassi a ZERO... GROSSE alternative , a parte il cash ( che per definizione non rende ) non esistono.. allo stato attuale . Quindi per quanto si possa chiamare la bolla in atto molto pericolosa.. alternative in questo momento non esistono. In realtà la mia idea è che i Big player abbiano in questi 2 anni manipolato il mercato dei preziosi al ribasso , proprio per creare questa alternativa una volta che decideranno di uscire dall'equity in massa... . Ma questa è solo una sensazione con nulla a sostegno di questa tesi. In pratica per farla breve il prossimo big move potrebbe essere un bear equity , ma un bull preziosi...