S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Mercoledì 02 Luglio 2014 17:20

"nell' orto, ho delle piante di cavolo nero toscano, che farebbero sbrodolare Oscar." SanTommaso,ma il cavolo nero c'è in questa stagione?

 

  By: SanTommaso on Mercoledì 02 Luglio 2014 17:13

Pigreco, nell' orto, ho delle piante di cavolo nero toscano, che farebbero sbrodolare Oscar. Mi sa che devo postare le foto.

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 02 Luglio 2014 16:29

...laddove nessun oma ha visto prima..oscaraccio vedi che la sfera funzia...:) SHORT GOLD

 

  By: traderosca on Mercoledì 02 Luglio 2014 16:05

Pax et bonum....

 

  By: Bullfin on Mercoledì 02 Luglio 2014 15:19

Ogni tanto passo a salutarvi... Ma vi state sempre ad accapiglià???? Fate i bravi!! Bullfin .."se uno guadagna 100000 euro su 1000000 è la medesima cosa di guadagnarne 1000 su 10000"... NO, non è la stessa cosa. Dai Paperino ora non metterci tu. Volevo far capire che a differenza di capitale si hanno risultati completamente diversi anche se in percentuale uguali. Sicchè se uno guadagna 500 euro con poco capitale puo' essere piu' bravo di uno che ne guadagna 5000 ma con capitale 20 30 volte piu' grande del primo. Sul fatto di accapiglia' dillo all'altro perchè qui si scrive, quello che invece contesta tutto e tutti (lo salvo solo su Esteban dove lì ha fatto un'opera di bene), che provoca è quell'altro, che in modo ossessivo, noioso interviene sempre con post terra terra, dicendo banalita', apportando il nulla. Ma chiedilo pure a Oscar, Pigreco (mi ricordo un recente post i Pigreco in cui diceva a Link che quella era una giornata che non si arrabbiava davanti alle provocazioni del malato mentale). Va beh e si che va anche in palastra a sfogarsi. Si vede che non tromba pero'.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Mercoledì 02 Luglio 2014 14:42

"Chiuso dax da 9760" Termi,quello non lo dovevi dire......poi quello che hai scritto sotto meriterebbe una condanna al cespuglio eterno come hanno fatto i profeti di sventure.

 

  By: LINK on Mercoledì 02 Luglio 2014 13:16

Termi.... l'elenco che hai fatto è il WALL OF WORRY che negli ultimi 2 anni ha prodotto la bolla... mentre tutti si aspettavano tregende, il mercato ha fatto boom.... proprio causa di queste notizie... quindi nulla di nuovo sotto il sole. Per il Baltic possiamo tranquillamente certificare che tipo di manipolazione c'è stata sul mercato , ma sono oramai 5 anni che non è indicativo dei movimenti di borsa , anzi sembra correlato inversamente.... fino a quando ? chiedere sempre a quei 4 /5 banchieri che pilotano il mondo finanziario e non...

 

  By: terminator on Mercoledì 02 Luglio 2014 12:59

HAnno le macchinette bloccate, manco fanno finta di scendere, chiuso russell alla pari. Nei prossimi 30gg (entro ferragosto) avremo il destino dei mercati: a) mentre la gente guarda i mondiali stanno profetizzando varie sciagure sia l'FMI che i bravi di don rodrigo al governo itagliota http://www.investireoggi.it/economia/prelievo-forzoso-lfmi-espropriate-il-risparmio-privato-allarme-italia/ http://www.investireoggi.it/economia/allarme-ristrutturazione-debito-pubblico-dopo-le-parole-choc-di-del-rio/ entro il 10 agosto secondo i dati anticipati dall'istat per il 2° trimestre saremo al 90% in recessione, azz... e ari azz b) LA Gb è pronta ad aumentare i tassi entro la fine dell'anno mentre monta alla grande l'ennesima bolla immobiliare http://www.telegraph.co.uk/finance/personalfinance/savings/10937500/Young-and-old-will-suffer-most-in-a-2.5pc-world.html c) L'argentina è pronta al default entro fine mese d) Il nostro caro vecchio BDI (conterà ancora qualcosa?) ci dice tempesta prossima il grafico logaritmico con l'SP500 è pauroso! e) Nel mondo mai pieno di conflitti locali dove gli USA ci rimetteranno la faccia come minimo ma sopratutto la potenza economica a favore dei cinesi (ucraina, iraq, siria e l'eterna palestina).

 

  By: paperino on Mercoledì 02 Luglio 2014 12:44

Ogni tanto passo a salutarvi... Ma vi state sempre ad accapiglià???? Fate i bravi!! Bullfin .."se uno guadagna 100000 euro su 1000000 è la medesima cosa di guadagnarne 1000 su 10000"... NO, non è la stessa cosa.

 

  By: terminator on Mercoledì 02 Luglio 2014 11:37

Portiamo a casa i long prima del discorso di Penna Bianca alle 17,00, Chiuso dax da 9760, MPS a 1,535. Apriamo short su russel da 1203 con sl rigido a 1209. By nvidosi

 

  By: Bullfin on Mercoledì 02 Luglio 2014 10:01

ah perchè tu credi che la gente abbia una buona considerazione di te? Prova a chiedere qui sul sito chi pensa che non sia uno con problemi rompiballe etc. Dai facciamo un sondaggio Chi crede che Link sia un rompiballe e abbia problemi mentali. Sul fatto del bambino viziato e problemi mentali sono contento che me lo dici, solitamente chi ha questi problemi li vede negli altri e non in se stesso. Vai da Vittorino che è bravo (così dicono).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: LINK on Mercoledì 02 Luglio 2014 09:46

Tu non sei un paper ma UNO PSEUDO uomo ( sono buono ... ragazzino viziato )senza palle... , è diverso. Sei talmente malato che giri come un disperato per i forum sul web a cercare qualcuno che ti si fila. Non ti si incula nessuno . Fattene una ragione. Curati, sei malato di mente . Sei un disperato... che cerca sempre sponde da questo o quello o su altri blog perchè sei poca cosa. MI FAI TANTA PENA , perchè sei senza speranza. Proprio non c'arrivi... sei limitato forte.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 02 Luglio 2014 09:11

non perchè mi preoccupo di eventuali figure verso tizio o caio. Quelli che fanno questi ragionamenti sono quelli che non operano oppure operano con risultati scadenti e che devono giustificare a se stessi la loro pochezza operativa. Oh non mettevo in dubbio che mi davi del paper...purtroppo il mio broker (anzi miei) non la pensano come te visto che si ingrassano di commissioni. Pero' di certo non ho media giornalieera di 2000 euro e non guadagno 100000 euro al mese. E d'altronde ho l'onesta intelettuale di ammettere che non arrivo a tali risultati (come Terminator)e invece di buttare *** (unica cosa che sai fare nella tua vita) dovresti stimare chi è onesto. Tu fai figure di me rda postando le tue schittate (che avevo postato anche io su altro sito Trading no stop). D'altronde il tuo livello cerebrale fosse basso era risaputo. Il guadagno dipenderebbe (ma tu non ci arrivi) dal CAPITALE DI PARTENZA e dagli ANNI DI OPERATIVITA'. Entrambi per me sono contenuti. Perchè, ma non ci arrivi con il tuo cervellino piccolino, se uno guadagna 100000 euro su 1000000 è la medesima cosa di guadagnarne 1000 su 10000.Cioè sarei anche un po' stufo di sentire ragionamenti da zucche che andrebbero bene per l'agricoltura (e mi scuso con eventuali contadini perchè di certo il 99.9% periodico è piu' intelligente di Link). Va beh una splendida e serena giornata anche alla testa vuota :))))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: LINK on Mercoledì 02 Luglio 2014 08:50

.... senza voli pindarici... se riesco a fare i miei 10.000 euro mese , tutti i santi mesi... sono contento... Sul fatto del postare o meno... dipende dalla sensibiltà . Io non posto tutto , perchè non è salutare per le ragioni spiegate diverso tempo fa , non perchè mi preoccupo di eventuali figure verso tizio o caio. Quelli che fanno questi ragionamenti sono quelli che non operano oppure operano con risultati scadenti e che devono giustificare a se stessi la loro pochezza operativa. Ripeto , senza voli pindarici o postando posizioni di portafogli di lungo termine , ma solo con il trading... se riesco a fare 10.000 mese ... sono piuttosto soddisfatto.

 

  By: SanTommaso on Mercoledì 02 Luglio 2014 08:16

Qualche anno fa c'e' stato qui sul forum uno che ha postato un trade aperto con 1.000.000 di euro di utili fatti con 60/70 Dax Futures.