S&P Dax Mib.. trading

 

  By: terminator on Martedì 15 Luglio 2014 05:13

Solito giretto sulla ciofeca B.co Santo Spirito 0,39 (intraday) per la pagnotta

 

  By: Bullfin on Lunedì 14 Luglio 2014 14:47

Pero' alla fine dei conti non è colpa di LInk. Uno così francamente mi attenderei che non ci parlaste. Ovvio che se poi gli rispondete lui continua a tormentarvi e tediarvi, su questo non va bene, eh ma sei un paper, eh pero' qui non c'è la mamma (uuuuuu c'è Link lo sterminatore...si delle mosche...). Quindi alla fine azzi vosti :)). Io tanto me ne frego di quel che dice, ma mi spiace vedere la gente e cari amici di forum che si dilettano a postare e invece vengono travolti da sto individuo (se si puo' definire così...). Dai link posta il resoconto di aprile o maggio di quest anno. Vogliamo vedere TUTTI SEGNI VERDI, mi raccomando e porta la prova provata che non è conto paper :). A proposito, un certo Babbi, perchè non si fa vivo visto che questo link continua a disturbare gli altri? eh no vero...ovvero la coerenza è per pochi.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Lunedì 14 Luglio 2014 14:14

TErminator, visto che il moralizzatore (penso che a tutti sia evidente che questo ha forti problemi psichiatrici poichè ha una sindrome da moralizzatore dei forum o non ne lascia uno tranquillo a postare) placca ogni virgola a tutti, rinfaccia ogni trade sbagliato (solo un poveretto (per non dir pezzo di m)puo' andare a rinfacciare le perdita altrui mancando del piu' minimo senso del rispetto) etc. perchè non gli chiedi di postare anche le operazioni in loss. Ah no!!, non ve ne sono :)))))))). Poi posta le sue merdine quando San Tommaso guadagna 120000 euro in un mese. Oscar guadagna 4 volte di piu' e su per giu' anche Pigreco, non parliamo di Andri che vedevo futures grossi a doppia cifra (di numero di futures immaginati i gain). Eh no lui (come faceva Warren i primi tempi) a far vedere il suo misero uccellino davanti a tutti...Link va ciapa' i rat :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: terminator on Lunedì 14 Luglio 2014 13:40

Mi perdoni mister link se son figlio di un dio minore, ma vengo totalmente offuscato dalla sua scienza che spesso mi rinco solo a tentare di capirci ma... felice di far gain,piccioli ovvio, il grasso che cola e solo per pochi eletti! E link lo e' !

 

  By: defilstrok on Lunedì 14 Luglio 2014 12:21

S&P a 3560 entro fine anno!

 

  By: traderosca on Lunedì 14 Luglio 2014 11:30

STAY FOOLISH STAY LONGHISH

 

  By: LINK on Lunedì 14 Luglio 2014 09:13

Quindi fammi capire... il mercato perde il 10% in un mese e tu posti continuamente concetti sconclusionati che prendono per i fondelli quelli che vedono ribasso nel breve anche corposo , per poi realizzare che in effetti il mercato è già sceso del 10%... . Poi , dici di comprare long perchè i prezzi sono molto convenienti e tieni questi prezzi convenienti alcune ore... in perfetta "armonia" con il tuo scenario di ulteriori rialzi sulle borse...contro le chiamate di grande cautela se non proprio di ulteriore ribasso da parte di qualche utente del forum... . Boh... i misteri dei forum.. Sembri come l'altro il fenomeno che per 2 anni ha rotto il c.a.z.z.o con ribassoni da fine del mondo e poi ha dichiarato che era long...

 

  By: terminator on Lunedì 14 Luglio 2014 06:14

Il long era già stato chiusi venerdi sull'indice, ma sei distratto ad autolodarti, cmq. ksf (kissenefrega) oggi faccio spesuccia su titoli per settembre/dicembre, non mi interessa indice e intraday, però continua sempre a capire quello che vuoi figurati no problem.

 

  By: terminator on Lunedì 14 Luglio 2014 06:11

Zona euro, produzione industriale cala a maggio - Eurostat 14/07/2014 11:06 - RSF BRUXELLES, 14 luglio (Reuters) - The European Union's Statistics Office released the following data on industrial production in the 18 countries sharing the euro and the wider 28-nation European Union in May: Industrial production % changecompared with previous month* Dec-13 Jan-14 Feb-14 Mar-14 Apr-14 May-14 EA18 Total industry -0.4 0.1 0.1 -0.4 0.7 -1.1 anche questo era prevedibile, insomma dati economici pessimi (tanto per cambiare) e noi il 10 agosto sapremo che siamo in recessione, ucci uccio sento odor di Matteucci

 

  By: LINK on Lunedì 14 Luglio 2014 06:10

borsa italiana negativa.... sono pienamente convinto che il trader Terminator ha chiuso tutte le posizioni long sul massimo odierno .. appena prima del reverse... e adesso si accinge a ricomprare il tutto.. Tu si che sei un dritto.... Ma va a cagher....

 

  By: terminator on Lunedì 14 Luglio 2014 06:07

BANCO ESPIRITO SANTO -8,7% La Banca Centrale portoghese 'ordina' il cambio al vertice 14/07/2014 11:04 - WS. Giretto con entry leggerissima ESPIRITO SANTO R Ultimo prezzo 11:07:18 0,441€ -13,36%(-0,068€) Guarda il banana come balla, hihihihi

 

  By: defilstrok on Lunedì 14 Luglio 2014 05:29

Miracoli di Alibaba... e soprattutto dei ladroni!

 

  By: gianlini on Lunedì 14 Luglio 2014 05:19

nasdaq sta per spaccare al rialzo....

 

  By: LINK on Lunedì 14 Luglio 2014 04:59

Termi.... chi compra e chi vende sempre venerdi...

 

  By: terminator on Lunedì 14 Luglio 2014 04:19

Venerdi fatta spesuccia con il 20% del portafoglio in titoli di stato portoghesi scad. 2037 (93,40). Shire sempre più vicina al prezzo di offerta Abb (53£) stamane +9 Iniziamo acquisto Saipem (18,70) prossima cessione dell'ENI ,qualche spazzame di MPS a 1,35 e na manciata di Finmeccanica a 7,22 (sempre per cessioni asset). WE oggi Dragozzo riferisce al Parlamento come da Settembre maschera ul QE all'Europea con le banche che prendono 1000mld allo 0,25 e ricavano puliti il 2,5 investendo sempre in BTP/bonos e robaccia simile, insomma la solfa continua nonostante qualcuno si affanna con frasi spesso dislessiche a dimostrare il contrario o peggio che siamo in pieno precipizio. Arrendetevi siete circodanti , ahhahahha