S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Vaicru on Domenica 10 Agosto 2014 23:07

Lemure Quindi Link = Barrai ? Boh , mi sembra strano, io non mi sono accorto di nulla. Concretamente cosa ti ha fatto arrivare a questa conclusione ?

 

  By: neofita on Domenica 10 Agosto 2014 22:52

ma non sono amici il barrai e lo Zibo?

 

  By: traderosca on Domenica 10 Agosto 2014 22:03

Ciao bull,il trader riposa...

 

  By: (telesma) on Domenica 10 Agosto 2014 21:14

Prima di intraprendere la strada della vendetta, scavate due tombe. Confucio.

 

  By: Bullfin on Domenica 10 Agosto 2014 18:14

Quindi Link, il moralizzatore di Cobraf, sarebbe Barrai quello che un anno fa diceva che facevano una mega patrimoniale per poi non l'hanno fatta (mi pare fosse la patrimoniale, so solo che disse che a giorni accadeva una cosa, che poi non è accaduta of course, e di affidarsi a lui per dirottare i soldi dove sappiamo). Andrebbe passato per il codice penale 656. Ma ve ne sono anche altri tipo la circonvenzione di incapaci per coloro che lo seguono :))))))))...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Domenica 10 Agosto 2014 17:36

PROFFFFFFFFFFF BEN RITORNATO!!!!!!! :)))) Ehehehe adesso si che ci si diverte...ciaooooooo....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Vaicru on Domenica 10 Agosto 2014 15:15

 

  By: Bullfin on Sabato 09 Agosto 2014 22:21

Ma scusa top trader, qualcuno qui sul forum aveva detto che un top trader in realta' guadagna molto piu' di te...... :)))))))))))) ahahah ciaoooooo mitico!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 09 Agosto 2014 22:14

Fine del ribasso,nuovi massimi entro dicembre,parola di top trader.....

 

  By: warren1979 on Sabato 09 Agosto 2014 18:53

Warren Io invece sono short russia. Vedremo fra un mesetto Ciao ---------------------------------------------------------- non vedo spazio per alcun ribasso,anzi per me e' un buy di lungo periodo a questi prezzi.... buon recupero con il piede....auguri ciao

 

  By: Bullfin on Sabato 09 Agosto 2014 18:37

fra 3 giorni ne compio 49 e sto andando dall'altra parte della gaussiana dunque in realta' l'altra meta' l'hai ben superata da un bel po' di anni..... Certo PIgreco vieni a dire a me che sono berlusconiano e di dx ma tra te e REagan o Bush non vi è differenza. A te non saranno rimaste nemmeno le palle di sinistra :))))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Vaicru on Sabato 09 Agosto 2014 16:56

E nel frattempo mi operavano al piede

 

  By: LINK on Sabato 09 Agosto 2014 09:42

p.s io mi ricordo da giovane il banana a 50.000 avevo le allucinazioni? -------------------------------------------------------------------------------------------- Nessuna allucinazione.Come vedi la decadenza italiana è segnalata dal canalone discendente che ha come base i 10.000 punti di FtseMIB.. . Non è detto che arrivi a quei livelli , ma l'andamento della nostra borsa rispecchia lo stato di salute del Paese. sotto i 10.000 punti andiamo in Default tecnico o pilotato stile Grecia... .Io se fossi Renzie , ogni tanto qualche grafico di borsa di lungo lo guarderei...... Faccio sommessamente notare a quelli che dicono che in borsa nel lungo si guadagna sempre , che le quotazioni di oggi sono circa un terzo di quelle del 2000 e meno della metà del 2007. Probabilmente per quelli che sono rimasti al rialzo nel 2000 e avevano 35/40 anni , ed oggi hanno 50/55 , per i 65/70 anni hanno qualche speranza di rivedere qualche soldo.... inflazione a parte...

 

  By: Vaicru on Sabato 09 Agosto 2014 05:38

Warren Io invece sono short russia. Vedremo fra un mesetto Ciao

 

  By: defilstrok on Venerdì 08 Agosto 2014 23:12

Il problema è in Europa. E' vero. Ma 4/5 degli indici europei sono il 50% sotto i records. Wall Street ha stornato il 3% dal record; che assommano a rialzi del 200% dai minimi del 2009: e si appropinqua a chiudere la settimana col segno PIU'!!! Ma dai! Con tutto quello che è successo! Questo non ha più a che vedere con i mercati, questo è fascismo finanziario