S&P Dax Mib.. trading

 

  By: lg-lg on Martedì 12 Agosto 2014 11:25

mi sa che oggi è meglio lasciar perdere, scadenza derivati a breve... mo compro due mozzarellone e vado da amici a godermi la mattinata è meglio. 19020 e 19500 sono i supp. e res. in mezzo NADA.

 

  By: Bullfin on Martedì 12 Agosto 2014 00:56

Prof, il tuo ritorno è stato scopiettante!!! un saluto...(come vedi sono anche sintetico :))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Martedì 12 Agosto 2014 00:52

Warren hai tutta la mia comprensione in fatto della moglie che non vuole che tu stia davanti al pc. Ora sono affari tuoi e se ti offendi mi scuso, ma immagino gia' quell oche dice "Warren, stai troppo davanti al pc a perdere tempo, pensa alle cose concrete, pensa a dare da mangiare ai tuoi figli, etc. etc. etc." e tu quindi ti stacchi da una cosa che ti dava in media quasi 1000 euro al giorno ergo 20000 al mese come Pigreco o 1/2 di Oscar...le donne rovinano i trader questo è certo.....e su sto tema direi meno male che MORPHY C'E'!!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Vaicru on Martedì 12 Agosto 2014 00:35

Su Twitter c'è uno (ultrashort) che dice che questo è un forum di dementi. Dice pure che Zibordi è un suo amico.

 

  By: warren1979 on Martedì 12 Agosto 2014 00:29

neofita le morrison ho dovuto farle fuori a rimessa a 185 da 215.... non vanno proprio.....pero' danno 0,135 di dividendo anche per il 2015...a questi prezzi e' 8% di rendimento, le cose sono due.....o sono un affare ora a 165 oppure stanno per fallire.....a saperlo boooo...pero' sono tentato di prenderne un pochine.... neofita il mio amico dice long russia a mani basse e long gold di brutto si stara' a vedere...... approposito sono stato a castiglioncello a luglio e sono rimasto sconvolto...tutto vuoto,case tutte sfitte.... ristoranti vuoti.....maaaaa booooo che il dio cela mandi buona........ ciao

 

  By: warren1979 on Martedì 12 Agosto 2014 00:24

ciao bull...... sinceramente credo di avere molta fortuna,perche' non sono uno scenziato...ma riesco a guadagnare qualcosina lo stesso....i futures li ho fatti per un periodo...poi mi sono intestardito sul voler prendere il ribasso,ma e' difficile,alla fine ho mollato i futures anche perche' mia moglie mi butta fuori dicasa se sto troppo davanti al pc,capisci ? e con i futures bisogna stare li davanti senno ti inculano alla prima svista... e poi ad essere sincero gli short non fanno per me,mi piace di piu' il long... senti ma questo link e proprio un beota...... ora capisco perche' tutte quei litigi tra di voi...ti appoggio in pieno.... questa che si e' inventato dei miei commenti e' proprio da manicomio.....

 

  By: neofita on Martedì 12 Agosto 2014 00:23

ma qui come si dice dalle mie parti c'e' qualcuno che l'hanno rovinato le fie troppo poe ciao Warren sei il mio idolo posta di piu e via via dammi un imbeccata se quel tuo amico la sa lunga a proposito queste morrison vanno solo giu

 

  By: Bullfin on Martedì 12 Agosto 2014 00:13

Link, sara' la decima volta che saluti poi rimani qua a scassare i marroni...perchè non te ne vai fuori dalle palle ??!!!!..................... :) Dai, buone vacanze. Ciao Warren, come mai sei ritornato su fondi, etc. Ci hai lasciati con risultati che dire lusinghieri è poco con i futures, hai continuato? come è andata poi? Sempre se non ti disturba comunque un saluto.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: warren1979 on Martedì 12 Agosto 2014 00:11

lemure mi sa che hai proprio ragione...... x link : a morto di fame......ma falla finita....almeno io un paio di 100 mila ce li ho te fai ridere con tutte le tue seghe mentali e tuoi post e su come vuoi riprendere tutti.... per poi far vedere alle volte i ceci e ifagiolini che ci metti su quei miseri etf ..... hhahahaahahha buone ferie........

 

  By: LINK on Lunedì 11 Agosto 2014 23:51

Warren , hai fatto una figura di m.... lo sanno tutti come funziona Twitter e come hai copiato le frasi dei tizi.. Ti ho beccato con il sorcio in bocca... Puoi menarla come ti pare , ma la realtà è questa. Twitter , ragazzi , twitter . Fate pena non sapete nemmeno come funziona... per risponderti al fatto di stare tutto il giorno al pc... domani parto.. fino a settembre.... e qui mi fermo. Ciao , ciao......

 

  By: warren1979 on Lunedì 11 Agosto 2014 23:48

ma qui son tutti pazzi.....assurdo.... scusa link una domanda ' ma te vivi su internet ? no perche' tutte ste manfrine tutti sti siti che conoscete di finanze,io alla fine non mi faccio per dio tutte ste seghe mentali per investire due risparmi .....e nemmeno penso che serva tutta sta bravura.....basta un po di naso poi se uno e' fortunato o s *** to questo fa' il resto..... comunque se hai copiato te i miei commenti e messi su quel sito saresti da manicomio.... e poi io l' ho detto venerdi se leggi che andavo lungo di 2800 saipem....quindi.... e quando le chiudo te le postero pure...ora mi godo il long su russia-brasil e gold che per essere uno che investe col naso mi pare che ci ho dato per ora.... saluti

 

  By: LINK on Lunedì 11 Agosto 2014 23:40

Lemure ... aggiornati . Mai sentito parlare di Twitter ? Non ne becchi una. Una che sia Una. Fai pena. Approssimativo e disinformato. Mi domando come un uomo di una certa età possa fare figure di cacca a ripetizione per una intera giornata , e continuare a farle nonostante i calci nel cul che si prende da tutti... . Ma ,oltre che bipolare sei anche masochista... ? Warren, ripeto che con Barrai non c'entro nulla , purtroppo. Confermo vision su auriferi.... e roba simile... Domani mattina si parte. quindi chiudo.

 

  By: warren1979 on Lunedì 11 Agosto 2014 23:31

neppure io riesco ad accedere e vedere sti commenti booooo.... lemure come si fa' ? lemure sei simpatico ma proprio nonriesco a capirti...... boooooo

 

  By: warren1979 on Lunedì 11 Agosto 2014 23:24

senti ma sei davvero tu quel barrai o no ? comunque se lo sei tanto di cappello...... cosa ne pensi ? nuovi max oppure no per te ? e il gold come lo vedi ? no perche' il mio amico mi ha consigliato di entrare pesante su etf gdxj lui vede i 53 dollari entro fine settembre inizio ottobre...

 

  By: LINK on Lunedì 11 Agosto 2014 23:20

Dai Warren.... lo sai che sei l'unico o uno dei pochi rimasto al rialzo negli ultimi 24 mesi e per questo ti ho sempre detto bravo. Per caso dopo il tuo post , mi è arrivato su twitter il post di portafoglio reale , e se non avessi letto pochi secondi prima per puro caso il tuo post , non mi sarei accorto di nulla. Ma , vedendo quello che hai scritto e vedendo il post su twitter , parola per parola , non potevo fare finta di nulla. Saludos e buone vacanze per chiudere veramente. hashtag : portafoglioreale social : Twitter fonte : cronologia tweet