S&P Dax Mib.. trading

 

  By: warren1979 on Mercoledì 20 Agosto 2014 23:39

vaicru.....domani o prende il batman....oppure mi converto all' uomo ragno.... secondo me il mercato ha percepito dopo le ultime dalla fed che la festa dei tassi a zero sta' per finire piu' velocemente e quindi stanno accellerando per fare il massimo sui 2030-2050 entro agosto settembre poiche' la festa potrebbe finire prima della fine dell' anno e quindi meglio sparare tutto ora piu' che si puo'......hahahhah quante bischerate sparo....

 

  By: Vaicru on Mercoledì 20 Agosto 2014 23:29

:-)

 

  By: warren1979 on Mercoledì 20 Agosto 2014 23:10

2000 punti in arrivo su sep500........... domani i pipistrelli svolazzano.................se invecie non volano e' finita....ultima chiamata

 

  By: warren1979 on Mercoledì 20 Agosto 2014 20:13

bene lemure.....sei un personaggio originale non ce' che dire..... ti faccio le mie scuse se ci siamo becchettati un po'..... e' vero sono un po' vanesio.... ti auguro un mare di gain... long pero' ovviamente.... senti ti ho punzecchiato un po' solo per movimentare il forum...in realta' riconosco che le tue opere non sono male....specialmente la pizzeria e le donne.... dammi il link del tuo blog

 

  By: traderosca on Mercoledì 20 Agosto 2014 19:26

Mega,parole sante quelle scritte sotto,sono anni che non frequento galleristi, il commercio dell'arte peggio dei commercianti di azioni.....

 

  By: warren1979 on Mercoledì 20 Agosto 2014 19:19

IO SEGUO I COMANDAMENTI DI METRICAGB NON COME TE CHE LO FAI CHIEDENDOLI IN GIRO. ---------------------------------------------------------------------------------- e' qui che ti sbagli pittore gitano .....a me interessa sapere come la pensano gli altri...e poi traggo la mia conclusione...... senti gb apparte il fatto che siamo a fare due chiacchiere da bar.... non mi pare che siamo a decidere delle sorti del mondo...perche' non ci posti un po' dlle tue operazioni ? invecie dei tuoi patchvork ?

 

  By: warren1979 on Mercoledì 20 Agosto 2014 19:08

alberto......gap o non gap la direzione piu' ampia e' a nord quindi se scende compro ancora..se sale guadagno lo stesso.... ciao ps: raddoppio il long sul brasile e chiudo il cassetto....

 

  By: traderosca on Mercoledì 20 Agosto 2014 18:47

L'autunno caldo dell'editoria italiana #BastaSoldiAiGiornali

 

  By: traderosca on Mercoledì 20 Agosto 2014 18:44

"Quella sprecopoli delle partecipate Migliaia di società per regalare poltrone Il loro numero esatto non è chiaro neppure al Governo: quello che è certo è che costano 26 miliardi l'anno" Maga,comincio ad apprezzarti.....

 

  By: traderosca on Mercoledì 20 Agosto 2014 18:13

Alberta,il bund!!!venerdì chiusura option....

 

  By: traderosca on Mercoledì 20 Agosto 2014 18:12

il dax oggi è attratto da gravità.....

 

  By: alberta on Mercoledì 20 Agosto 2014 17:55

mmmmm Warren, per adesso il DAX non è andato oltre la quota di 9330 area, adesso ha corretto benino e sembra faticare a seguire il rimbalzo degli indici USA....... che prima del rialzo a 9600 area, si vada a chiudere il gap lasciato sotto lunedì ??? vediamo come chiude il cash.....

 

  By: warren1979 on Mercoledì 20 Agosto 2014 16:22

altro contratto eurostoxx 3071 media 3075,5 x 2

 

  By: warren1979 on Mercoledì 20 Agosto 2014 15:43

lemure....non perdere troppo tempo con me.....altrimenti butti via il tuo tempo.....io sono giovane....te sei vecchio...lo si capisce dalla dialettica che hai.... quindi spendi bene il tuo tempo che e' l' unica cosa che non comprano i soldi..... ciao e mi raccomando vai long..... buy eurostox 50 a 3080 1 contrattino per incominciare....

 

  By: traderosca on Mercoledì 20 Agosto 2014 15:32

"non ho intenzione di passare la mia vita davanti al monitor con le onde.... ora sto' solo giochicchiando....." Warren,se tu lo considerassi un lavoro appassionante e non un gioco,ragioneresti in altro modo......