S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Mercoledì 20 Agosto 2014 14:46

"ANCHE X ME AD AMSTERDAM, DAVANTI AI DIPINTI DI VAN GOGH" Maga,anch'io sono stato ad Amsterdam nel 1990 nella storica commemorazione del centenario della morte di VAN GOGH.......... L'opera sotto con chiari tratti di Paul Gauguin con il braccio di chiara impronta cubista tipo il giocatore di carte di Cèzanne.........

 

  By: warren1979 on Mercoledì 20 Agosto 2014 14:10

gb....io sto' solo aspettando come nel 2010 che ci sia dinuovo la grande occasione per parcheggiare un po di cash a 5 zeri,appena si verifichera' e avro' riparcheggiato il tutto poi probabilmente restero' lungo per anni e mi dilettero' nelle mie passioni quali gli sport, il disegno e la musica,visto che sono anche un musicista.... cosa che negli ultimi 2 anni ho dovuto tralasciare per stare attento a non perdermi l' eventuale occasione di acquisto che verra'.....ammesso che arrivi non ho intenzione di passare la mia vita davanti al monitor con le onde.... ora sto' solo giochicchiando.....

 

  By: terminator on Mercoledì 20 Agosto 2014 13:52

Inizia a produrre risultati anche lo short sul dax :andiamo in trailing stop da 9280

 

  By: terminator on Mercoledì 20 Agosto 2014 13:23

stop banana 19650 (anche se son pronto a rientrare x 19680 forse più gradito) Londra perde mezzo punto e voglio vedere come la prendono anche questa i merikani bank of England, due membri hanno votato a favore rialzo tassi-minute 20/08/2014 10:50 - RSF

 

  By: terminator on Mercoledì 20 Agosto 2014 12:42

Questa è davvero da prendere con le molle vediamo come reagiscono gli yankee, certo che la Cristina tiene le pa_lle quelle che mancano all'"ebolino" e in genere all'europa E se fosse applicata da altri stati la moratoria immaginate che effetto bomba avrebbe ? default/debito autodeclassato a livello nazionale , ehehhheeh gli abissi si aprono... http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.cnbc.com/&prev=/search%3Fq%3Dcnbc

 

  By: terminator on Mercoledì 20 Agosto 2014 12:23

Non ho mai pensato che fossi stolto ma la differenza abissale tra di noi e che tu hai tanti tanti soldi e medi all'infinito io invece ne ho pochi pochi e quindi stoppo spesso in pari. E' logico e matematico (tranne incidenti di percorso come società fallite) che nel lungo sei sempre vincente (come buffett) ma il lungo per me è spesso qualche mese e non decenni, sorry Arishort banana 19630

 

  By: warren1979 on Mercoledì 20 Agosto 2014 12:10

non ti divertire troppo terminator.......... vediamo dove vai con i tuoi short.....riconosco che sei bravo.....uno dei piu' svegli,ma ricordati che non sono uno stolto,investo diversamente,non ho bisogno di fare tanti trade, mi basta entrare e poi siccome ho tanti soldi medio medio medio fino a che....soldi vanno ai soldi...capisci a me ?

 

  By: terminator on Mercoledì 20 Agosto 2014 12:07

Chiuso short a 19570 (110punti) pronti a rimontare in sella. war lassame perde che so un coglionazzo , ahhahahha

 

  By: terminator on Mercoledì 20 Agosto 2014 12:05

volaaaaaaaa batmaaaaaaaannnnnnnn volaaaaaaaaa diglielo tuuuuu, hihihhih

 

  By: warren1979 on Mercoledì 20 Agosto 2014 12:00

terminator,ma cosa shorti ? ti dico si deve arrivare a 20250.....

 

  By: warren1979 on Mercoledì 20 Agosto 2014 11:58

TRA IL RITRATTO TUO E QUELLO DEL TUO CANE NON MI SEMBRA CI SIANO DIFFERENZE SOSTANZIALI, QUALCUNO MALIGNO, POTREBBE SCRIVERE, CANI ENTRAMBI. --------------------------------------------------------------------- dai gb non te la devi prendere per cosi' poco... se non sai disegnare non fa' niente.....sei comunque un bravo graficista... hai ragione non ce' differenza,i tuoi patchwork li potrebbe fare anche il mio cane,con la sua cacca su i fogli.... ps: io sono qui perche' sono ingessato,ma te devi proprio essere disperato per caricare tutte le riprese che fai a tutti,mi vien di pensare,ma come fai a trovare il tempo per investire e stare dietro a tutto quello che scrivono gli altri ?

 

  By: terminator on Mercoledì 20 Agosto 2014 11:56

Shortato anche banana (siamo al terzo giorno) sempre a 19680 stop 19710 (rischio 30punti)

 

  By: terminator on Mercoledì 20 Agosto 2014 11:44

Short da 17,58 SAIPEM - La Bulgaria blocca i lavori del South Stream 20/08/2014 09:41 - WS

 

  By: warren1979 on Mercoledì 20 Agosto 2014 11:39

grazie del complimento top trader.... non discuto di arte,siete voi gli intenditori,ho solo detto che un dipinto astratto e' molto piu' facile da eseguire,mentre un volto di persona reale devi avere una tecnica e dello studio per realizzarlo....se vieni a trovarmi a firenze potrai osservare agli uffizi che il 99% dei quadri che ci son dentro sono volti..... x lemure : oggi vedrai che il batman prende la direzione giusta su saipem.... x brasile non preoccuparti....mi segnalano che si puo' stare dentro per qualche anno senza uscire,anzi ogni ribassello si accumulicchia.. ciao

 

  By: terminator on Mercoledì 20 Agosto 2014 11:27

In merito ai dubbi che funzioni il bazooka di dragonball, almeno in Italia BANCHE - Le principali banche italiane chiederanno circa 52 miliardi di T-LTRO 20/08/2014 09:21 -Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, le prime dieci banche italiane dovrebbero chiedere circa 52 miliardi di euro alle Bce attraverso il programma T-LTRO, alcune potrebbero però aspettare la seconda asta di dicembre come nel caso di UBI (UBI.MI). Tra le banche che hanno già anticipato il proprio ricorso al programma ci sono Unicredit per 14/15 miliardi, Intesa Sanpaolo (ISP.MI) per 17 miliardi, UBI Banca (UBI.MI) per 3 miliardi, Banco Popolare (BP.MI) per 3,8 miliardi, Credem (CE.MI) per 700 milioni, Credito Valtellinese per 1 miliardo e infine Banca Ifis (IF.MI) per 140/150 milioni. Ma se i debiti che deve rimborsare lo stato alle aziende sono oltre 60MLD cosa ci rimane per il rilancio dell'economia ?