S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Martedì 19 Agosto 2014 17:58

Maga,belli,con un po' più di agressività li potremmo considerare futuristi,il primo e il terzo erano i colori usati da Boccioni dovrebbero essere più vivi......

 

  By: Bullfin on Martedì 19 Agosto 2014 17:54

Si si ci ricordiamo tutti gli slogan, il basabanchi che eri con Pojana e pensa che avevo pure gente che mi attaccava guando facevo vedere la fallacia di costui. Al ridicolo e alla maldicenza non vi è limite. E se son presuntuoso no ho ben donde. I post di Cobraf sugli andamenti di borsa ne sono memoria ai posteri.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: warren1979 on Martedì 19 Agosto 2014 17:54

lemure,che mi consigli di fare con la russia ? sono sopra del 5% chiudere oppure mantenere ?

 

  By: zanna71 on Martedì 19 Agosto 2014 17:43

Caro Bulfin, io non ho nessun maestro, cerco di stare sempre con i piedi per terra e di imparare da tutti, anche dalle persone presuntuose come te!!!

 

  By: traderosca on Martedì 19 Agosto 2014 17:39

"Ocio ar bunde che picchia 150,20 picche nin zo, forse... hihihi" Termi,venerdì scadono options sul bund,Alberta brrrrrrrr.....

 

  By: warren1979 on Martedì 19 Agosto 2014 17:36

dai lo sanno tutti qui chi e' il top trader....... forza con questi shorter non sono ancora abbastanza....

 

  By: Bullfin on Martedì 19 Agosto 2014 17:28

Warren, chi e' il saggio top trader??? Di certo non il tuo maestro Pojana!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: warren1979 on Martedì 19 Agosto 2014 17:20

la pizzeria non e' male...

 

  By: terminator on Martedì 19 Agosto 2014 17:09

Oplaaaa altri 100punti made in italy e siamo pronti per altro giro,ehehe

 

  By: warren1979 on Martedì 19 Agosto 2014 17:06

lemure....i targhet delle banche e societa' di investimento li lascio a voi....io opero con il mio cervello..... sempre longo gli storni si accumula

 

  By: terminator on Martedì 19 Agosto 2014 16:50

Lemur ma se uno e convinto di fare un affare sai come si dice? Hai voglia a dire e ridire che non e cosi nel cu_lo gli entra ma nella testa no! Con tutto il rispetto per le terghe di warr ma viste che son sue e il discorso si estende al resto, toccata e fuga fatta anche su telecom Ocio ar bunde che picchia 150,20 picche nin zo, forse... hihihi

 

  By: zanna71 on Martedì 19 Agosto 2014 16:42

Warren, chi e' il saggio top trader???

 

  By: traderosca on Martedì 19 Agosto 2014 16:08

Maga,è un sorriso surrealista non molto ispirato,allora meglio questo Velazquez...

 

  By: terminator on Martedì 19 Agosto 2014 16:08

Lemure volgi sempre il tuo sguardo a 360, l'antropologa a.signorelli ha dato, in tempi non sospetti, la piu calzante definizione di renzusconi:"il suo comportamento da boy scout richiama un detto al riguardo che definisce i boy scout dieci bambini vestiti da cretini guidati da un cretino vestito da bambino". tutto semplice come sempre

 

  By: warren1979 on Martedì 19 Agosto 2014 15:49

lemure...ancora le ricoperture short hanno da venire.....il bello arrivera' proprio li'... vedrai come si sale appena ricoprono.... questi sono acquisti...... ciao