S&P Dax Mib.. trading

 

  By: pigreco-san on Martedì 19 Agosto 2014 13:50

long eurusd long gbpusd long usdcad sell oil

 

  By: pigreco-san on Martedì 19 Agosto 2014 13:36

il dollaro contro lo yuan usdcnh non si trova sempre su tutte le piatte ma cmq mi par un entrata onesta anche questa...:)

 

  By: guidone on Martedì 19 Agosto 2014 13:33

Massimo tra oggi e domani. Prossimo minimo tra alti e bassi il 10 Settembre.

 

  By: warren1979 on Martedì 19 Agosto 2014 13:00

gb.....dai un occhiatina al book delle saipem ti ho fatto la foto... lo vedi quello che da solo ne compra 30000 pezzi ? sara' scemo ? o avra' visto il batman ? oppure questo non legge trendonline ? hihihi ciao

 

  By: warren1979 on Martedì 19 Agosto 2014 12:35

ci siamo....completato il batman anche su dash..... ora siamo al completo...

 

  By: terminator on Martedì 19 Agosto 2014 12:15

Portati a casa i primi 100punti sul banana siamo gia pronti a rishortare: è come rubare caramelle ad un bambino, d'altronde noi abbiamo un cretino che si comporta da bambino,ahha

 

  By: pigreco-san on Martedì 19 Agosto 2014 12:14

siortato oil 96.83 speren bien stop 97.4

 

  By: pigreco-san on Martedì 19 Agosto 2014 12:08

Gb dunque son entrato bene su usdsgd anche secondo le tue "molle" 19 mi pare un entrata onesta :). cmq quando entro entro piano piano con 200-300 pips di errore possibile spalmando (meglio che mediando mi piace di più :)) dovresti fare un quadro anche su usdcnh dove ieri sera sono entrato long

 

  By: warren1979 on Martedì 19 Agosto 2014 11:56

x gb er lemure gb oggi vedrai la puntualita' del batman su saipem.... te dici che non si puo' prevedere il prezzo...io dico saipem oggi 18,05 o giu' di li'... ciao ps: occhio ragazzi che tutti i beccaroni che sono usciti dall' europa azionaria,saranno costretti a ricoprirsi in maniera bruta appena avranno capito che qui non si scenda ma soltanto e solamente ottime occasioni di acquisto fino a che non si rialzano i tassi....e faranno scattare violenta salita...... velo dice anche il saggio top trader....comprate tutte le debolezze.....

 

  By: terminator on Martedì 19 Agosto 2014 10:55

okkio a telecom e a pestare mer_da con i piedi fratturati, anche se qualcuno lo fà di proposito, ihihih. Operatività : dash pronto a chiudere gap-down di venerdì a 9314/9324 dove siamo gia in book per lo short, banana repubblic seguirà a ruota, sempre short sul russell Guardate come anticipa € /$,yen e brent

 

  By: Bullfin on Martedì 19 Agosto 2014 03:10

Notavo una certa similitudine tra Unicredit e Banco di Santo Spirito :)))))))). Tecnicamente fin qui da 15 anni sono sputate uguali (vi è una differenza non molto percettibile ma vi è con l'ultimo up dell'ultimo anno).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Vaicru on Martedì 19 Agosto 2014 00:32

Caro Warren Ho qualche anno più di te se quel 1979 è l anno della tua nascita. Gentilissimi Tradeoscar e Lemure e Alberta grazie mille per gli auguri di pronta guarigione. Buon trade a voi Ps: questo sta diventando un forum di fratturati. COMUNQUE RICORDATE NON C'È' DUE SENZA TRE .... who's next ? <=== occhio che questa è una chiamata

 

  By: alberta on Martedì 19 Agosto 2014 00:25

Mi associo agli auguri per i pluri-fratturati, periodo tragico questo...... Sul DAX era pulita la salita fino all' area 9600, condivido, ma si è guastata con quel crollo secco di venerdì, tutto amplificato dai volumi minimi..... Ma se ci sono altri scontri al confine con la Russia, adesso la strada è aperta al ribasso e con un gap bello grasso da chiudere, quando........ adesso vedremo. Stiamo sintonizzati con l' Ucraina, ogni scusa sarà buona per far fare qualche altro strappo al Bund e quindi qualche corrisondente fuga dall' azionario...... Good night and good luck

 

  By: warren1979 on Martedì 19 Agosto 2014 00:08

non vedo alcuno short consigliabile da questi livelli sul dash....anzi per me domani si salira' notevolmente andando alla svelta verso i 9600 anche entro la settimana in corso,poi rallentamento e salita lenta e inesorabile,e aggiungo letale x gli short....fino ai vecchi massimi..... ma posso sbagliarmi benissimo.... buona notte grazie mille top trader x gli auguri di guarigione...ti auguro una valanga di gain...longhe ovviamente...

 

  By: traderosca on Lunedì 18 Agosto 2014 23:57

Warren,Vaicru,auguri di pronta riabilitazione.Vi sono fratture e fratture,mi sono rotto i polsi con fratture multiple scomposte,il dolore è stato immenso,lo ricorderò per tutta la vita,problematica e dolorosa anche la riabilitazione.