S&P Dax Mib.. trading

 

  By: terminator on Giovedì 21 Agosto 2014 12:59

Hooollala dopo un paio d'ore di sfogatoio sembra che il banana voglia davvero baciare entro domani i 20000, ma perdonatemi NUN CE LA FO AD ANDARE LONG ergo short da 19830 stop strettissimo, l'operazione Luxottica è stata chiusa stamani a 39,30 by by su saipem stiamo aspettando anche sempre il volo dell'airone (con stop a 18,01)

 

  By: traderosca on Giovedì 21 Agosto 2014 12:23

"è quello che faccio pure io (i discorsi da bar). Avrai notato che nell'ultimo anno non metto piu' indicazioni, non posto piu' grafici etc." Bullfin,tu è bene che li posti le indicazioni ed i grafici....

 

  By: gianlini on Giovedì 21 Agosto 2014 12:03

è il terzo anno di fila che nella prima parte di agosto fanno finta di spaventarsi per qualche piccola scaramuccia in mediooriente per poi piazzare la zampata rialzista che in completa antitesi con la stagionalità classica, fa salire i mercati per tutto settembre e poi l'autunno ricordo tre anni fa l'attacco dato "a ore" di israele all'iran, l'anno scorso la stessa cosa per la Siria, quest'anno la duplice finta su Ucraina e Gaza....

 

  By: Bullfin on Giovedì 21 Agosto 2014 11:49

Bullfin, sono oltre 40 anni che opero in borsa di cui circa 30 trascorsi nei borsini dove c'erano gruppi di operatori,dove gli ordini venivano passati all'addetto della banca e tutti sentivano e discutevano l'ordine.In questo modo ti formavi discutendo i motivi di ogni operazione.Entravano personaggi che discutevano sull'andamento della borsa senza operare,ma venivano emarginati giusto o sbagliato perché considerati non addetti ai lavori. Quindi con l'evento di internet e delle piattaforme,mi è rimasto il retaggio del passato,sicuramente sbagliando, di considerare l'interlocutare su forum,chat,ecc. degno di un dibattito solo se operativo,e l'unico modo per dimostrarlo dovrebbe essere quello di fare vedere almeno per le operazioni più significative o per confermare quanto sostenuto i relativi ordini sul video.Ma le accuse di vanità, presunzione,dubbi sulla veridicità dell'operazione(Warren),non me ne frega un caz. delle tue operazioni,detto da alcuni e forse giustamente.....mi hanno fatto riflettere e quindi la decisione di non fare vedere l'operatività.Non mi resta che fare discorsi da bar. ciaooo Bravo Oscar, è quello che faccio pure io (i discorsi da bar). Avrai notato che nell'ultimo anno non metto piu' indicazioni, non posto piu' grafici etc.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Giovedì 21 Agosto 2014 10:48

Maga,qui l'unico che beve ombrette al mattino presto,visto la zona di provenienza sei tu........

 

  By: traderosca on Giovedì 21 Agosto 2014 10:26

"Gianlini, Oscar è un top trader per qualche motivo? non ti pare!. Bullfin, riuscire a girarsi da short a long quest'ultima gamba che ha formato ancora una volta una perfetta V è da veri fuoriclasse..." Gianlini,Bullfin,non prendete per il cul....ho scritto che opero quasi in intraday, seguendo i mini trend giornalieri,con questa operatività non è possibile azzeccare tutte le operazioni sarà il saldo giornaliero e del periodo che confermerà la validità del metodo usato...... Se è di vostro interesse,ho problemi sul bund....

 

  By: traderosca on Giovedì 21 Agosto 2014 10:17

"Era ora che ti decidessi, tanto sai che anche se sei Dio in terra, accumuli superfantatrillioni, prevedi mare e monti, a) ti crocifiggeranno alla prima operazione sbagliata b) ti daranno del paper (anche con le videate presentate)." Bullfin, sono oltre 40 anni che opero in borsa di cui circa 30 trascorsi nei borsini dove c'erano gruppi di operatori,dove gli ordini venivano passati all'addetto della banca e tutti sentivano e discutevano l'ordine.In questo modo ti formavi discutendo i motivi di ogni operazione.Entravano personaggi che discutevano sull'andamento della borsa senza operare,ma venivano emarginati giusto o sbagliato perché considerati non addetti ai lavori. Quindi con l'evento di internet e delle piattaforme,mi è rimasto il retaggio del passato,sicuramente sbagliando, di considerare l'interlocutare su forum,chat,ecc. degno di un dibattito solo se operativo,e l'unico modo per dimostrarlo dovrebbe essere quello di fare vedere almeno per le operazioni più significative o per confermare quanto sostenuto i relativi ordini sul video.Ma le accuse di vanità, presunzione,dubbi sulla veridicità dell'operazione(Warren),non me ne frega un caz. delle tue operazioni,detto da alcuni e forse giustamente.....mi hanno fatto riflettere e quindi la decisione di non fare vedere l'operatività.Non mi resta che fare discorsi da bar. ciaooo

 

  By: gianlini on Giovedì 21 Agosto 2014 09:37

bullfin, riuscire a girarsi da short a long quest'ultima gamba che ha formato ancora una volta una perfetta V è da veri fuoriclasse...

 

  By: Bullfin on Giovedì 21 Agosto 2014 03:26

una cosa è certa,non farò mai più vedere le mie operazioni....... Era ora che ti decidessi, tanto sai che anche se sei Dio in terra, accumuli superfantatrillioni, prevedi mare e monti, a) ti crocifiggeranno alla prima operazione sbagliata b) ti daranno del paper (anche con le videate presentate). Ergo... Gianlini, Oscar è un top trader per qualche motivo? non ti pare!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Giovedì 21 Agosto 2014 01:19

oscar, quindi sei riuscito ad andare short quando è sceso e poi ad essere long quando è salito...

 

  By: traderosca on Giovedì 21 Agosto 2014 00:19

Warren,in questo momento sono un top trader che naviga a vista e sono long per il momento,domani potrei cambiere idea,ho semplificato il trade senza cercare di interpretare gli eventi ne tantomeno di prevederli,accorciato il time freme,uso alcune righette.... una cosa è certa,non farò mai più vedere le mie operazioni.......

 

  By: warren1979 on Giovedì 21 Agosto 2014 00:10

buona bevuta vaicru......a domani

 

  By: warren1979 on Giovedì 21 Agosto 2014 00:06

top trader....pensi che ce la facciamo a fare i 2030 entro il mese ? oppure anche di piu' ?

 

  By: Vaicru on Mercoledì 20 Agosto 2014 23:52

ci hai visto bene Warren Il grande short sara' nel 2015 intanto io mi do' all'alcool

 

  By: traderosca on Mercoledì 20 Agosto 2014 23:52

ora 1994 poi 2000,domani Jackson Hole,venerdì Yellen segnali negativi:aumento vix,dollaro,bund