S&P Dax Mib.. trading

 

  By: lemu on Sabato 08 Novembre 2014 16:27

OSCAR SCRISSE08 Novembre 2014 09:32 Bullfin,fai analisi sugli indici.....perché ieri wally sempre sui massimi storici ed in europa hanno bastonato i long? MA COME , TU PIRATA DI LUNGO CORSO, NON RICORDI LO ZIGO ZAGO, NOSTRANO, POLITICO, DEGLI ANNI PASSATI? JINCKER è SOTTO TIRO.. È STATO UNO SPUTO POLITICO, DA CRISI POLITICA EU. . BUL SCRIVE PIPPE, POSTA GRAF MONTLY. CHI USA I MESI , ASPETTA SEMPRE IL MESTRUO. LASCIA O RADDOPPIA, MR.TRADER? 1° DOMANDA: SE UN TITOLO è SEXY APPETTIBILE X UN LONG O SHORT MA IL SUO INDICE è NEUTRO CONVIENE OPERARE O NO? 2° DOMANDA: SE UN TITOLO è SEXY APPETTIBILE X UN LONG O SHORT MA IL SUO INDICE è ESATTAMENTE SEXY ALLL’OPPOSTO CONVIENE OPERARE O NO? 3° DOMANDA: SE UN TITOLO è SEXY APPETTIBILE X UN LONG O SHORT E IL SUO INDICE è ESATTAMENTE SEXY COME LUI CONVIENE OPERARE SUL TITOLO O SULL’INDICE? 4° DOMANDA: QUANDO CONVIENE OPERARE SU OPZIONI DI TITOLI, IN MODO MOLTO SICURO E MOLTO PROFITTEVOLE? X AVERE BUONE RISPOSTE BISOGNA SAPER PORSI BUONE DOMANDE. STESSI PROBLEMI, STESSE RISPOSTE. COME NELLA STORIA EVOLUTIVA DEGLI ESSERI BIOLOGICI. GB

 

  By: traderosca on Sabato 08 Novembre 2014 16:27

"Te lo dico ben volentieri Oscar perchè vanno in direzioni diverse....in America stampano, in Europa con la vostra (tua, di Anti, del banchiere Hobby) austerity si affossa solamente l'economia :))))))))))))))." Bravo Bullfin,giusti o errati questi sono gli interventi che preferisco su questo Thread.. ma se lunedì gli europei dovessero andare su a canna,cambi versione? non vedo segnali di storno sul sep,solo una arrampicata continua sino a circa 2100, sempre senza certezze. Bullfin,io sono più caro,5000 euro.

 

  By: Bullfin on Sabato 08 Novembre 2014 11:42

Te lo dico ben volentieri Oscar perchè vanno in direzioni diverse....in America stampano, in Europa con la vostra (tua, di Anti, del banchiere Hobby) austerity si affossa solamente l'economia :)))))))))))))). In pratica i schei che escono dall'Europa via euro vanno al dollaro e alle borse...penso sia così... Comunque la sparata sugli indici Usa è molto insidiosa. A proposito...lasciamo il banchiere Hobby a fare il mago sugli indici....Hobby dove vanno gli indici nelle prox settimane???.... Oscar, l'ipotesi che reputo per la maggiore...storno non importante sul Sep (dico tipo 30-50 punti), per poi nuovo max in divergenza...li short. Su questo ultimo max sara' da studiare bene e vedere come lo fa. Infatti qui potrebbe decidere di fare un up piu' prolungato dell'atteso. Questo perchè ho dei parametri che sono parecchio alti e gia' questo up dovrebbe avvicinarsi pena dopo uno short dover sparare in maniera assurda una fucilata che va diritta verso il cielo. Oscar....questo fa 2000 euro di consulenza, grazie. Poi ti mando l'Iban :))))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 08 Novembre 2014 10:32

Bullfin,fai analisi sugli indici.....perché ieri wally sempre sui massimi storici ed in europa hanno bastonato i long?

 

  By: Bullfin on Sabato 08 Novembre 2014 03:03

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: macheno on Venerdì 07 Novembre 2014 19:14

Macherio , ma tu pensi che la svizzera approvera' davvero ? -------- La sfizzera tra un paio di anni non avra' piu' nessun argomento per trattenere i capitali e senza capitali sprofondera' nell'oblio europeo e mondiale. Legare il franco ad una % di oro con tutta la cartaccia tossica che gira nel mondo potrebbe essere una scelta lungimirante. Senza contare che per farlo deve vendere euro (ne ha troppi) contro $ per cui anche il timing sarebbe azzeccato se iniziato ora, in concomitanza con le intenzioni della BCE e col valore del $ e dell'oro ancora abbordabili.

 

  By: lemu on Venerdì 07 Novembre 2014 18:23

Borse in ribasso, scendono le banche. L'Europa in crisi di fiducia 07/11/2014 17:10 – WS La sensazione è che prevalga un sentiment di sfiducia verso l'Europa e le sue istituzioni: oggi i giornali anglosassoni hanno riportato con grande evidenza le difficoltà del nuovo presidente della Commissione Ue, Jean-Claude Juncker (nella foto), dopo che un'inchiesta giornalistica ha rivelato accordi segreti di natura fiscale fra 300 grandi società internazionali e il Granducato del Lussemburgo, governato per 24 anni da Juncker come primo ministro. L’AMICO DI LADRONI FISCALI , ORA, A FAR I CASSI DELLE MULTI_X MULTI A BRUSSEL..INVECE CHE NEL GRANDUCATO. HANNO SPUTATO A SX, A BRUSSEL..TUTTO GIU’… DOMANI A DX E TUTTO SU… IL TIMING DELLO SPUTO… GB

 

  By: duca on Venerdì 07 Novembre 2014 18:03

Poi non è che finora di ribassi non ce ne siano stati, il DAX ne ha già fatti 2 e in entrambi i casi ha perso più del 10%, piuttosto bisogna beccare il timing. In ogni caso bisogna capire se questi sono temporali di fine estate, quelli che anticipano il cambiamento di stagione o sono temporali di luglio..... forti, ma che non cambiano la situazione. Che dici shabib

 

  By: duca on Venerdì 07 Novembre 2014 17:56

, ma se proseguisse la discesa euro non ho problema a vedere il $ in area 1,05 , ma credo che gli svizzeri difficilmente reggeranno 1,20 ....cosa faranno stampano per tappezzare i cartelloni stradali di franchi ? _____________________________________________ Questa si è una bella domanda...... non, non credo che reggerebbero gli svizzeri, ma secondo me siamo ancora lontani..... quando succederà vorrà dire che saremo vicini al collasso della UE In ogni caso mi hai ricordato di andare a leggere i report della banca centrale svizzera.....sono sempre eccezionali e la loro startegia fino ad ora è sta fantastica hanno fatto QE senza dirlo (magici)

 

  By: shabib on Venerdì 07 Novembre 2014 16:59

Macherio , ma tu pensi che la svizzera approvera' davvero ? un conto sono le aspettative condizionanti , ma vedrai come i mass media sfizzeri condizioneranno a far dire no agli sfizzeri ....

 

  By: naz43 on Venerdì 07 Novembre 2014 14:59

Ricordo che questa sera presso la sala conferenze di GALLARATE - via Venegoni,10 ci sarà l'annunciato INCONTRO GRATUITO sul tema: Analisi tecnica dei mercati finanziari ... Vi aspetto dopo le ore 20,45 ... Ingresso libero ...

 

  By: macheno on Venerdì 07 Novembre 2014 13:55

Mezze seghe come sempre siete fuori strada .... dovete lavorare su referendum sfizzego su oro e banca centrale sfizzega.

 

  By: terminator on Venerdì 07 Novembre 2014 13:05

Dipende tutto dal dollaro/monstre, più dura l'agonia più viene schiacciata la valuta europea (e quella dei paesi asiatici) avete visto come hanno ridotto il rublo in pochi mesi? E l'ultimo aumento tassi russo siamo arrivati a 9,5% ma i capitali non rientrano anzi...Osservo anche uno strano acquisto sui titoli auriferi-minerari in atto da ieri nonostante i continui minimi del gold/silver, ricoperture o inizio di cambio trend? e la valanga mi sa tanto che inizierà proprio dalle parti asiatiche, cina/yuan per capirci meglio con massiccia svendita del decennale USA e sbamm tassi al 5% ma quanti QE faranno nel frattempo FED, BOE, giappone e cina e forse financhè BCE? Perchè state tranquilli che a marzo se non parte la BCE la stamperia yankee riprende a funzionare

 

  By: shabib on Venerdì 07 Novembre 2014 12:04

DUCA , TERMINATOR , state osservando come procede parallela la risalita di $ e franco suisse su euro ? tra poco avremo una situazione di 1,20 perfetto tra eu/$ e eu/fr , ma se proseguisse la discesa euro non ho problema a vedere il $ in area 1,05 , ma credo che gli svizzeri difficilmente reggeranno 1,20 ....cosa faranno stampano per tappezzare i cartelloni stradali di franchi ?

 

  By: lemu on Venerdì 07 Novembre 2014 12:04

TERMINATOR SCRISSE 07 Novembre 2014 09:03 Siamo diretti ad un picco di pessimismo cosmico. ... Costui nel giro di pochi giorni ha scoperto diversi punti di acqua calda nel paese italico: DA ECONOMISTA… Come dice giustamente lo Zio(oscar) GIUSTO X LUI E I CRITICI D’ARTE lassete perde i tecnicismi, DIPENDE DA QUALI , SE FIGURINE DA STILISTI , CONCORDO le luci e gli effetti speciali, SE TI RIFERISCI A METRICAGB, STRABICO E DALTONICO, COME TANTI la realtà stridente: conta solo il trend SI, QUELLO DEL SESSO DEGLI ANGELI E DI DUDU’ COL KUL IN SU.. e questo segna record su record : PUNTO, anzi CROCE per chi ancora si ostina a mettersi contro! BIANCO O NERO? X TE GIU, CUCCURICU’…. PS: ad ottobre per qualche giorno mi sono illuso anche io e ho pagato dazio NON SARAI STATO L’UNICO E NON SARAI L’ULTIMO. GB