S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Nitro on Giovedì 04 Dicembre 2014 16:23

Sta provando a correggere il tiro, lodando il QE e i suoi effetti benefici Ma sembra che i tedeschi lo abbiano quasi minacciato fisicamente Parla ancora del mandato primario della BCE, che è la stabilità dei prezzi Oggi è proprio incerto, poco convincente

 

  By: Bullfin on Giovedì 04 Dicembre 2014 16:18

Un per di Ball, gli indici stornano perchè erano in evidente ipercomprato e divergente. D'altronde che gliene frega ai mercati del QE europeo tanto c'è quello giapponese che tiene su il Sep e Dj. Per esempio il DAx ha appena toccato la banda bollinger settimanale ed è collassato. Sul giornaliero vi erano divergenze di indicatori statistici....altro che la comunicazione non verbale di Draghi....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Nitro on Giovedì 04 Dicembre 2014 16:10

Prezzi del petrolio? Questo veramente si sta arrampicando sugli specchi Da non credere....veramente grottesco

 

  By: Moderatore on Giovedì 04 Dicembre 2014 16:02

il motivo per cui gli indici cedono una volta che Draghi ha iniziato a parlare è che è stanco, scazzato, difensivo ha un tono un tantino rassegnato. la gente "legge" il linguaggio del corpo di Draghi, perchè le parole sono sempre quelle e allora si guarda alla convinzione con cui le ripete

 

  By: Bullfin on Giovedì 04 Dicembre 2014 15:58

COME SCRITTO DA STEFANO FANTON, AUTORE DI TRADERPEDIA, QUALCUNO CHE SICURAMENTE DI AT SE NE INTENDE, MOLTO + DEL BUL, CERTA_MENTE CON CUI HO AVUTO UN RAPPORTO EPISTOLARE, POI INTERROTTO, PERCHE’ ANCHE LUI ALLERGICO ALLE MIE CRITICHE, FARO’ SUONARE TUTTE LE CAMPANE DI TUTTE LE CHIESE , DI TUTTE LE RELIGIONI, beh se rileggi quello che hai scritto è molto ambiguo e non si capisce il soggetto.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Nitro on Giovedì 04 Dicembre 2014 15:50

Moderatore, oggi Draghi ha la cravatta blu.... Cos'è.... hanno invertito i segnali in codice?

 

  By: lemu on Giovedì 04 Dicembre 2014 15:39

BULFIN SCRISSE 04 Dicembre 2014 13:34 LE MIE CRITICHE A VARI SUOI COMMENTI, SUE OSSERVAZIONI E SCRITTI DA ALTRI CHE LUI HA PUBBLICATO Molto semplice, mi hai chiesto delle opinioni sul tuo TS, ti ho detto, mi hai risposto, punto. Che ca zzo centra che non ho piu' scritto per le tue critiche? quali? GIUSTO, INFATTI, NEI POST PRECEDENTI, IO MI RIFERIVO ALLE CRITICHE CHE HO FATTO A FANTON, NEL RAPPORTO EPISTOLARE CHE HO AVUTO CON LUI. quelle sul forum? Non centrano niente con lo scambio epistolare. ESATTO ,COME SCRITTO SOPRA.. E francamente eccetto oggi è da mesi che lavoro come un mulo anche il sabato e domenica (32 ore di lavoro davanti al pc in due giorni) X TRADING O CON AUTOCAD? MI SPIACE , SARA’ X QUESTO CHE 6 IN MARASMA ROSSO. e sei il mio ultimo pensiero. CONCORDO. GB

 

  By: Bullfin on Giovedì 04 Dicembre 2014 14:34

LE MIE CRITICHE A VARI SUOI COMMENTI, SUE OSSERVAZIONI E SCRITTI DA ALTRI CHE LUI HA PUBBLICATO Molto semplice, mi hai chiesto delle opinioni sul tuo TS, ti ho detto, mi hai risposto, punto. Che ca zzo centra che non ho piu' scritto per le tue critiche? quali? quelle sul forum? Non centrano niente con lo scambio epistolare. E francamente eccetto oggi è da mesi che lavoro come un mulo anche il sabato e domenica (32 ore di lavoro davanti al pc in due giorni) e sei il mio ultimo pensiero.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lemu on Giovedì 04 Dicembre 2014 14:28

BUL_INFURIATO SCRISSE 04 Dicembre 2014 13:15 AH SI E QUALI? queste CON CUI HO AVUTO UN RAPPORTO EPISTOLARE, POI INTERROTTO, PERCHE’ ANCHE LUI ALLERGICO ALLE MIE CRITICHE false LE MIE CRITICHE A VARI SUOI COMMENTI, SUE OSSERVAZIONI E SCRITTI DA ALTRI CHE LUI HA PUBBLICATO? .. IPERCOMARE CHE PRIMA DILEGGIAVA SUL FATTO DELITTUOSO DI AVER SCRITTO DI RAPPORTI EPISTOLARI (forse ha letto anal_epistolari o comunque al di la della morale imperante, lui sottostante) E ORA PRETENDENTE DI CONOSCERNE IL CONTENUTO. CONTINUA A FREQUENTARE GURU ED EXPERT DI TRADING E DIVENTERAI SEMPRE PEGGIO. GB RELAXATI CON PAUSA CALMA

 

  By: lemu on Giovedì 04 Dicembre 2014 14:18

DISCOLO SCRISSE 04 Dicembre 2014 10:27 ..è uno dei tanti COJONI che girano sui blogs. OH YES, MA L’UNICO COJON CHE PUBBLICHI COJONI BLU&RED. GB I REMEMBER…. XDI_SCOLO SCRISSE 09:38 05/09/14 FIGURARSI SE TU 6 TERMINATORR O LUCKY RISPONDEVI AFFERMATIVAMENTE. <ig. Lemure non so e non capisco cosa e chi sono i nick che lei ripetutamente segnala su questo blog. Sinceramente mi interessa veramente poco> LA MANCANZA DI CURIOSITA’ SU QUEL CHE GIRA NEI WEBTRADING è SINONIMO DI SCARSA INTELLIGENZA. MA LA CURIOSITA’ MORBOSA DI CONOSCERE LE PERDITE ALTRUI è SINONIMO DI SQUILIBRI MENTALI.. .<<Le posso dire, però, cosa non sono. Non sono l'ennesimo venditore di presunti sistemi di trading che utilizza blog pubblici gratuiti per farsi pubblicità vendendo o cercando di farlo a qualche demente>> PICCOLO DI_SCOLO, IO NON VENDO NULLA E SE HO CREATO UN BLOG è X MEMORIA PUBBLICA DELLA MIA RICERCA> <<Chi ha un sistema che funziona , LO UTILIZZA e non lo vende.>> BRAVO BENE 7+. È’ ESATTAMENTE QUELLO CHE FACCIO, USARE E NON VENDERE. LA COSA CURIOSA è CHE LO STESSO DISCORSO MI ERA STATO SCRITTO DA LUCKY NEL BLOG DI NAZ. LE IPOTESI SONO TRE: AA_ TU E LUI SIETE FATTI CON LO STAMPINO E MANCATE ENTRAMBI DI FANTASIA. BB_ TU 6 LUI. CC_ TU 6 TERMINATORRR E TERMNATORRR è LUCKY A L’INDAGINE CONTINUA.. GB FUORI UNO, LINK,… FINO AL SUO RIENTRO IN PISTA AVANTI UN ALTRO….DI_SCOLO. C’è CHI SALE, C’è CHI SCENDE C’è CHI ESCE E CHI ENTRA. MA SEMPRE SHORT DI COMPRENDONIO. ++++++++++++++++++++++++++++++ OK DISCOLO NON è LUCKY. INDAGINE TERMINATA E STORIE DI VITA VISSUTA. GB

 

  By: Bullfin on Giovedì 04 Dicembre 2014 14:15

AH SI E QUALI? queste CON CUI HO AVUTO UN RAPPORTO EPISTOLARE, POI INTERROTTO, PERCHE’ ANCHE LUI ALLERGICO ALLE MIE CRITICHE false come un dipinto di Picasso fatto da un pupo.... Comunque sei una persona di mer da che predica tanto l'onesta', i maestri orientali e invece sei un perdi tempo da forum, scorretto che dice falsita'. Oltre tutto è da un po' che non scrivo qui e sei un attacca brighe e citi persone che appunto stan fuori dal forum da un po'. Merd a sei, anzi la mer da ha una funzione di fertilizzare, tu nemmeno quella.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lemu on Giovedì 04 Dicembre 2014 14:11

BUL SCRIISE04 Dicembre 2014 11:18 .. Beceri scritti da un ubriacone da ruhm le cui affermazioni sono false … AH SI E QUALI? per altro con l'aggravante di mettere a dominio pubblico, quello che l'onesta, la correttezza e il rispetto porterebbero a lasciare alla sfera privata (lo scambio epistolare). AH SI E CHE SEGRETI INTIMI HO SVELATO, FORSE QUELLI DI FATIMA? Sul fatto che Fanton ne sappia piu' di me è tutto da dimostrare. LEGGITI LA SUA TRADERPEDIA E CONFRONTA CON QUELLO CHE TU HAI PUBBLICATO. HO parlato in passato a tu per tu con uno dei piu' famosi trader in Italia COMPLIMENTI, SARA’ X QUESTO CHE 6 QUELLO CHE 6. ed era rimasto molto impressionato (Sartorelli). ANCH’IO DA QUELLO CHE SCRIVI, TUTTO IN NEGATIVO , PERO’. Sui TS è vero so poco e niente MA NE SAI + DEL FANTON, COMPLIMENTI. , sul resto tutto da dimostrare QUALE RESTO E MANCIA? ....ma ovviamente sono un paper e vivo sotto i ponti. SE LO SCRIVI TU! MA INAFFIDABILE COME 6, NON CI CREDO. GB SALUTI E CINCIN AL RHUM.

 

  By: traderosca on Giovedì 04 Dicembre 2014 14:04

Bravo Discolo.....

 

  By: Bullfin on Giovedì 04 Dicembre 2014 12:18

COME SCRITTO DA STEFANO FANTON, AUTORE DI TRADERPEDIA, QUALCUNO CHE SICURAMENTE DI AT SE NE INTENDE, MOLTO + DEL BUL, CERTA_MENTE CON CUI HO AVUTO UN RAPPORTO EPISTOLARE, POI INTERROTTO, PERCHE’ ANCHE LUI ALLERGICO ALLE MIE CRITICHE, FARO’ SUONARE TUTTE LE CAMPANE DI TUTTE LE CHIESE , DI TUTTE LE RELIGIONI, QUI , IN MADA. Beceri scritti da un ubriacone da ruhm le cui affermazioni sono false come le lacrime delle statuette delle madonne che palesano poi un'atteggiamento marcatamente femminile di spettegolare, per altro con l'aggravante di mettere a dominio pubblico, quello che l'onesta, la correttezza e il rispetto porterebbero a lasciare alla sfera privata (lo scambio epistolare). Sul fatto che Fanton ne sappia piu' di me è tutto da dimostrare. HO parlato in passato a tu per tu con uno dei piu' famosi trader in Italia ed era rimasto molto impressionato (Sartorelli). Sui TS è vero so poco e niente, sul resto tutto da dimostrare....ma ovviamente sono un paper e vivo sotto i ponti.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lemu on Giovedì 04 Dicembre 2014 11:53

DISCOLO SCRISSE04 Dicembre 2014 10:27 …. Non colpevolizzerei eccessivamente questo tizio. E CHE COLPE HO? QUELLA DI PUBBLICARE GRAF_SEGNALETICI CHE FUNZIONANO? COMUNQUE GRAZIE X LA DIFESA CONTRO INDIFESI ,INDEFESSI… E LA TUA SANA DIALETTICA. +++ QUANDO QUALCUNO DELLA PLATEA DEL COBRAF, CON UMILTA’ E INTELLIGENZA, SCRIVERA’ <<interessante> COME SCRITTO DA STEFANO FANTON, AUTORE DI TRADERPEDIA, QUALCUNO CHE SICURAMENTE DI AT SE NE INTENDE, MOLTO + DEL BUL, CERTA_MENTE CON CUI HO AVUTO UN RAPPORTO EPISTOLARE, POI INTERROTTO, PERCHE’ ANCHE LUI ALLERGICO ALLE MIE CRITICHE, FARO’ SUONARE TUTTE LE CAMPANE DI TUTTE LE CHIESE , DI TUTTE LE RELIGIONI, QUI , IN MADA. CON QUELLE ANIMISTICHE, INVECE, MI BERRO’ UN PO’ DI OTTIMO RHUM. DAGLI AMICI DI SANTOMMASO DI WISDOM Hang Seng index miniHKEx Mini Russell 1000 indexICE US (NYFE) MSCI Singapore Stock indexSGX TOPIX indexTSE GB