S&P Dax Mib.. trading

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 10 Aprile 2013 10:32

Anal daxxone. Il daxxone sta preparando la palla destra su 7600-7550 come base. previsione long di breve. http://www.youtube.com/watch?v=cimaHPe625w&list=FL1bWGoNk-ZMfHlDpEbjWDsA

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 10 Aprile 2013 10:07

Bene si sta rialzando ma non ha forza per fare ora i massimi(mi va bene anche l'opzione contraria da quassù) e se risiorta per prendere quei 5 punticini prima delle 15. SErve carburante per tenere la posizione attiva. altro giro altra corsa. http://www.youtube.com/watch?v=bNcamCJtn3I

 

  By: Bullfin on Mercoledì 10 Aprile 2013 10:06

Rispondi Modifica segnalaci questo post Stampa questo Post Share 10 Aprile 2013 07:30 A mio modestissimo parere Falco lei è bravo sul brevissimo tempo (non a caso è nel posto giusto), sul medio finora le ha sbagliate tutte o quasi... cmq va premiato per la costanza! FINALMENTE UNO OBIETTIVO CHE DICE COME STANNO LE COSE.....DPM....OCCHIO CHE ORA SALTANO FUORI I DISCEPOLI E TI DICONO DE ANDARTENE FUORI DAL FORUM......CIAO.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Mercoledì 10 Aprile 2013 09:57

te pareva che l'uccello non fosse juventino.....

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 10 Aprile 2013 09:55

PER OGGI (ALTRIMENTI LO SO CHE VI ARRABIATE)ALLEGO QUADRETTO CHE SPIEGA ANCHE IL LUPO VOLANTE RICHIAMATO IERI. ALL'APERTURA E' QUASI CERTO CHE SUL 15 MINUTI MI VADANO A TOCCARE I 15460 ACCHIAPPA POLLI MA IL DIVERTIMENTO SUCCESSIVO E' ASSICURATO (SUL FRAME ORARIO SIAMO ALLA SETTIMA ORA CHE DEVE ESSERE ROSSA). MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 10 Aprile 2013 09:33

La reazione chiara oraria sul doppio massimo doveva continuare nella noces è invece s'è impantanata a 1567..solo 5 punti di bottino. Ora il sol magna le ore e si può aspettare ancora fino alle 15 per altri 5 punticini a 1562 zone con il resto della truppa ma sperare in flash crash oggi con il barbetta l'è dura..forse dopo...aspetta e spera.. Sicuramente qualcosa tengo di lungo che mi copra diciamo fino a giugno. paghiamo un po' di commissione e teniamo qualche fucerello fino a giugno da questi prezzi, non si sa mai. Ma ci vuole copertura fino a 1640. Più probabile, e noi puntiamo sulla matematica e al guadagno piccolo e costante penso che si sale ancora almeno di altri 20 punti e si vanno a fare i massimi in area 1590 per poi tornare a 1567. Ergo per cui si siorta certamente ma con moderazione fino laddove nessun umano ha mai siortato prima(io c'ero, ho visto la montagna crescere hihihih), perchè isti sun stronzi. pacebene Falco per le ultime due righe meriti una medaglia eheheheh http://www.youtube.com/watch?v=j2etPUmHUbs

 

  By: DPM on Mercoledì 10 Aprile 2013 09:30

A mio modestissimo parere Falco lei è bravo sul brevissimo tempo (non a caso è nel posto giusto), sul medio finora le ha sbagliate tutte o quasi... cmq va premiato per la costanza! Spero non sia Juventino, o quantomeno la sua sia una previsione di breve....

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 10 Aprile 2013 09:22

PACE E BENE A TUTTI. OGGI VISTO CHE NON CI SONO CAMBIAMENTI SOSTANZIALI X IL DAYTRADING (SI ATTENDE ALMENO LA CHIUSURA DEL GAP DI IERI A 15280 X CHIUDERE LE 5 POSIZIONI SCIORT DA 15420 SEMPRE DI INDICE FTSEMIB CON 700 TICK DI GUADAGNO),ALLEGO GRAFICI DI ENI IN CHIAVE GANN E COL SOLITO VECCHIO LUPO SEMPRE IN PLAY(CHE STA REGGENDO L'INTERA BARACCA MA CAPITOLERA' MIRERAMENTE COME LA FIGLIOCCIA SAIPEM)NONCHE' DI OIL (SEMPRE SECONDO GANN)CHE POI GIUSTIFICA IL FORTE RIBASSO SU TUTTI I PETROLIFERI ED INFINE BTP37 CHE GIUSTIFICA SPREAD A 480 CIRCA X META' MAGGIO. HO CERCHIATO TARGET PRECISI PREZZO/TEMPO (INDIVIDUATI SIA DAL PARTICOLARE INCROCIO DELLE VARIE GANN-LINEES SIA CON LE ALTRE TECNICHE,COMPRESA SOLITA ARMONIA, A 360 GRADI). SICURAMENTE NESSUNO E' PERFETTO MA QUESTA E' LA MIA ANALISI. OGGI GIORNATA MEMORABILE: IL 4 A 1 X LA MAGICA SARA' SCRITTO NEGLI ALMANACCHI DEL CALCIO CON IL PARZIALE DI 2-0 E POI AI SUPPLEMENTARI CI FAREMO RICORDARE X MOLTI LUSTRI DAI TEDESCHI. BUON DIVERTIMENTO E NON SCORDATE MAI DI GLORIFICARE NOSTRO PADRE SEMPRE E OVUNQUE. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 10 Aprile 2013 00:49

siort euro 13098 con il primo e stanotte pensiamo dinuovo al nikkey lassù in alto...

 

  By: Esteban. on Martedì 09 Aprile 2013 23:34

Lol ...complimenti ... sempre meglio ... Quindi, con quale criterio una persona che frequenta COBRAF dovrebbe fidarsi dei prodotti publicizzati nel sito quando, il sito stesso, è infestato da PATACCARI ...???

 

  By: ILFALCO on Martedì 09 Aprile 2013 23:14

ALLORA BOIS OGGI MOLTO STANCO A QUADRARE LO SP500. OTTIMO COME SEMPRE DONATO, ANCHE IO VEDO 1553 NELLE PROSSIME 2 CANDELE DA 5 ORE X ARMONIA CERCHIATA. SECONDO IL SOLO SCHEMA DEI PREZZI (COME NEI CERCHI) DOPO DOVREBBE RIPARTIRE SU;MA COME POSTATO IERI GLI INDICATORI MI RACCONTANO UN'ALTRA STORIA. INTANTO RIPOSO E MEDITO SULLA MIA QUADRATURA DI LUNGHISSIMO. VI DICO SOLO CHE IL CANALONE NERO E GIALLO (E PARALLELE) SONO LE 1X1 A 45 GRADI. RIPETO SONO STANCHISSIMO.....MORFEO MI VUOLE SODOMIZZARE. A DOMANI. SUL NOSTRANO NULLA E' CAMBIATO;DOMANI MATTINA A MENTE FRESCA RIPRENDO IL DISCORSO. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!

 

  By: donato25 on Martedì 09 Aprile 2013 23:04

okey arrivati in area sopracitata quindi i kapoccioni....oni...oni dovrebbero tirarli ancora fino alla prox,,,,,,,, quindi area quindi 1570/72 'mo si soffia x farli salire + in fretta...... fffffffffffffffff.......fffffffffffffffffffff......ffffffffffffffffffff....... ****************************************************************************************** stopppppppppppppppppppppppp con le telefonate............... arrivati in area in zona cesarini' vedi sopra....... mo x oggi la stampa di nonno Ben dovrebbe bastare aohhhhhhhhhh raga ocio al missile intercettore.... il nemiko è in agguato..... quindi se nn viene brekk quest'area.... l'amiko toro dovrebbe fiatare almeno fino area 1556/58 poi qual'ora dovessero raggiungerli solite cagate brekk.... o non brekk......... 'mo vado ancora a meditare

 

  By: pigreco-san on Martedì 09 Aprile 2013 22:27

Bene ci siamo siortate doppio massimo..lo stop è facile.. do anche il target del riba ...mi sputtano per primo...non si scenderà ancora sotto 1530 ma sotto 1540 prima di salire forte denovo.... pacebene. siortato anche euro.

 

  By: ANDRI on Martedì 09 Aprile 2013 21:29

.

 

  By: ANDRI on Martedì 09 Aprile 2013 21:29

che fretta.......fin troppo direi