S&P Dax Mib.. trading

 

  By: alevion on Mercoledì 10 Aprile 2013 16:47

e' la dura le gge del trading. fai il figo per qualche volta sembra che ci prendi poi una mattina ti sparano 400 punti nel deretano e allora te ne vai in vacanza. situation preoccupante per lo short. il djones venerdi indubbiamente aveva negato il segnale di top chiudendo la barra sopra il range settimanale. ma il sep non ce l'aveva fatta e dunqe si appresta a negare il segnale della barra. l'area dei massimi di sempre ormai è raggiunta. 1590, se continua asalire, prossimo target e sell area.

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 10 Aprile 2013 16:40

Dai che fanno i massimi su sp500 e poi si va a 1555 per poi andare a 1590 entro venerdì.

 

  By: ANDRI on Mercoledì 10 Aprile 2013 15:53

.

 

  By: ANDRI on Mercoledì 10 Aprile 2013 15:53

.

 

  By: traderosca on Mercoledì 10 Aprile 2013 15:45

Falco,ma a 15460,non hai venduto?

 

  By: Esteban. on Mercoledì 10 Aprile 2013 15:30

Come anticipato da Wall Street Italia, i tassi di interesse di mora, passeranno dal 4,55% al 5,22%, balzando dunque di ben +15%. Il direttore dell'Agenzia delle Entrate, Attilio Befera, aveva parlato qualche settimana fa di un incremento previsto dalla legge. "Con la maggiorazione di tassi di mora le famiglie che versano in difficoltà economiche cadranno ancora più nel baratro. Tale aumento, in un momento così drammatico come quello presente, non trova alcuna giustificazione. Il governo dovrebbe implementare politiche per tutelare i cittadini che versano in situazioni di difficoltà, non permettere aumenti di interessi che accrescono lo stato di preoccupazione delle famiglie italiane", commenta Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale del Codici. http://www.wallstreetitalia.com/article/1542121/crisi/scure-equitalia-a-giorni-balzo-interessi-mora-15.aspx

 

  By: terminator on Mercoledì 10 Aprile 2013 15:30

Weeee uccellaccio ma allora sei vivo e vegeto! Ovviamente si apre sempre altri 5fib e quota 19 è toccata. Se parte qualche short squeeze e gli yankee fanno 1600 entro le scadenze ti chiamano un margin call che ti vengono a pignorare la tana. Dubito, anzi non credo che esista essere umano o animale al mondo che opera con derivati senza stop/loss. In altri termini : viri addò ai aghhiri a pigghià pù cu_lu u cristianu.

 

  By: cavaliere on Mercoledì 10 Aprile 2013 15:29

no falco eh no , non puo dirci a maggio vedremo! ci hai abituato a previsioni giornalierie! cmq a maggio magari il dax sta a 7300!

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 10 Aprile 2013 15:11

ALLORA BOIS COME VEDO AVEVO RAGIONE A DIRE CHE CI MANCA SOLO CHE DEBBO PREMERVI IO L'INVIO DEL BUY O DEL SELL. COMUNQUE APERTI ALTRI 5 SHORTONI A 15700 DI FTSEMIB (NON SEGUITEMI ASSOLUTAMENTE SE NON SIETE NAVIGATI): WOLF RIALZISTA SUL TIME FRAME ORARIO ANDATO ORMAI A TARGET. NOTARE CHE LA RESISTENZA POSTATA STAMANE E' STATA TOCCATA MILLIMETRICAMENTE DA SUPPPORTO SUL GAP-UP E LI SE CAPITO CHE X OGGI LA MUSICA ERA CAMBIATA. SUL MEDIO NON CAMBIA ASSOLUTAMENTE NULLA: I CONTI LI FACCIAMO A META' MAGGIO E POI VEDIAMO SE NON AZZECCO LE PREVISIONI SUL MEDIO E LUNGO. VABBUO' ANZI VA MALE............MALISSIMO! A STASERA CHE CIO' DA FARE...........E GODETEVI LA VITA CHE NON ESISTE SOLO LA BORSA! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!

 

  By: ANDRI on Mercoledì 10 Aprile 2013 15:09

dunque ......fine 2012 e adesso.........zona rossa raggiunta , anche senza meditare .....eheheh

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 10 Aprile 2013 14:59

La rottura di 15550 del banana che avevo prospettato stamattina si sta rivelando corposa. sarà una finta rottura? mah. mi par imponente vedremo la chiusura se rientra. Il daxxone vi avevo avvertito che saliva ma non sembra finita..parte tardi di sti tempi. risiortato euro sopra 131 chiuso stamattina. Siortato un primo nikkey 13421 ora e rifatto il pieno di sp500 venduti stamattina

 

  By: guidone on Mercoledì 10 Aprile 2013 14:59

mentre la borsa italiana sulla quale gran parte dei risparmi dei frequentatori del blog sono inevitabilmente finiti , visto che è trattata giornalmente , e sui quali ci sono delle loss di circa il 50% di media , NON MI SEMBRA CORRETTO ,ETICO E GIUSTO Concordo in toto con quello che hai scritto e in piu' come ex abbonato posso garantire che aveva il rendimento in perdita anche quando il mercato italico saliva come nel 2005/2006.

 

  By: cavaliere on Mercoledì 10 Aprile 2013 14:58

rientrato a 7690 di indice

 

  By: Roby64k on Mercoledì 10 Aprile 2013 14:56

Rientrato ora trovo l'eseguito short Dax 6740 chiuso a 6723 forse troppo presto... resto in posizione short e inserito il secondo 7760 se ci vanno oggi, peccato che non posso seguire Ciao Andri Oscar e compagnia bella Cava come sei messo?

 

  By: LINK on Mercoledì 10 Aprile 2013 14:40

LINK Sono curioso di sapere come ha risposto Evangelista, pardon, l'ultras del long a quel quesito? ----------------- non lo so , non sono abbonato. Ogni tanto frugo nel blog per leggere qualcosa d'interessante dai vari commentatori in chiaro. Io non voglio sembrare astioso nei confronti di Evangelista , non me ne frega nulla e non ho motivi , ma ogni tanto leggendo qualche blog ( maxborsa docet ) , vedo gente che si incensa nell'aver previsto e predetto il bull market USA anche giustamente , intendiamoci , con un unico piccolo neo ,però. Il neo piuttosto grosso è quello di trattare in maniera prevalente il mercato italiano , dove per altro a detta dei titolari del blog , sono posizionate grosse fette del portafoglio azionario degli stessi. Ora , vantarsi di aver imbroccato un movimento stellare sulla borsa USA ( a dire la verità fino a 1300 da 666 non era difficile ) , mentre la borsa italiana sulla quale gran parte dei risparmi dei frequentatori del blog sono inevitabilmente finiti , visto che è trattata giornalmente , e sui quali ci sono delle loss di circa il 50% di media , NON MI SEMBRA CORRETTO ,ETICO E GIUSTO. Allora qualcuno puo' sventolare il risultato della borsa sudafricana o vietnamita ..... che hanno fatto performance da brividi in senso positivo , ma quanti ci hanno smenato soldi su questi mercati ?