S&P Dax Mib.. trading

 

  By: terminator on Mercoledì 10 Aprile 2013 17:42

Basta vedere il grafico €/yen dalle 14,00 alle 14,10 crollato a 129,400 hanno sparato in anticipo le minute FED dove dicono di continuare la semina di dollarozzi rimpolpata di yen. Come si fà a non ammettere la manipolazione del mercato e fidarsi ciecamente di linee ? Cmq io l'unico grafico che guardo e di cui godo quando "entra" e chillu du _CU_LU Stasera cena per tutto il forum: 15813 di banana e sempre più odore di tordame arrostito LAvorano per 16000 e mega pranzo domenicale , ahhahha

 

  By: traderosca on Mercoledì 10 Aprile 2013 17:40

"Finirà male. Finirà male per forza" Defil,per chi è contro......

 

  By: defilstrok on Mercoledì 10 Aprile 2013 17:38

Finirà male. Finirà male per forza

 

  By: Esteban. on Mercoledì 10 Aprile 2013 17:36

Mi sa che dobbiamo cercarci un nuovo lavoro ..lol Petition For Inclusion In The Fed's Early Distribution Newsletter http://www.zerohedge.com/news/2013-04-10/petition-inclusion-feds-early-distribution-newsletter Questo branco di manipolatori del menga ORA si sta cagando addosso ...questi non sanno più che fare per continuare a sostenere la BOLLA sui mercati ...

 

  By: defilstrok on Mercoledì 10 Aprile 2013 17:29

"entirely accidental"!! Buffoni!

 

  By: defilstrok on Mercoledì 10 Aprile 2013 17:26

Fog, son pronti a dare un'altra palata allo yen, l'euro non lo mollano, arrivano addirittura a pubblicare le minutes prima che Wall Street apra... Cos'altro c'è da dire? Sono "disperati" (lo scrivo tra virgolette perché lo sono, ma sono pure convinti di riuscire a tirarsi fuori dal guano senza danni)

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 10 Aprile 2013 17:26

Stavolta esagero e mi bucano ..vado via quel che sarà sarà...uno ogni 25 centesimi flasch crash a me...

 

  By: cavaliere on Mercoledì 10 Aprile 2013 17:24

MILANO (Finanza.com) La Federal Reserve ha diffuso i verbali dell'ultima riunione poco fa, anzichè stasera alle 20.00 ore italiane. Secondo alcune indiscrezioni di stampa, la ragione di questo anticipo sarebbe legato a un disguido e più precisamente al fatto di aver inviato inavvertitamente le minute ad un gruppo selezionato di trader.

 

  By: Mr.Fog on Mercoledì 10 Aprile 2013 17:22

Bah...nessuno che abbia un minimo dubbio...

 

  By: defilstrok on Mercoledì 10 Aprile 2013 17:14

Ma quando mai hanno pubblicato le minutes alle 3 del pomeriggio?! Non sanno più a cosa appellarsi...

 

  By: cavaliere on Mercoledì 10 Aprile 2013 17:05

: Several FOMC members saw halt to QE by year end: Minutes

 

  By: cavaliere on Mercoledì 10 Aprile 2013 17:00

 

  By: alevion on Mercoledì 10 Aprile 2013 16:59

attenzione colpo di scena anticipano lemminute fed adesso alle15

 

  By: cavaliere on Mercoledì 10 Aprile 2013 16:57

BREAKING: Fed to release FOMC minutes at 9 a.m. EDT; previously scheduled for 2 p.m

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 10 Aprile 2013 16:53

A MO PIGLIU PE U CULU????? E PERCHE' DA 15950 A 15080 SE VENDEVO I 12 FIBBONI ERANO "CHIACCHERE E DISTINTIVO"??? VOI DOVETE IMPARARE E NON SEGUIRE COME CIUCHI! PARLO SEMPRE DI ARMONIA,GIUSTO? COSA STA SUCCEDENDO OGGI???????? PERCHE' SCIORT CON ALTRI 5 FIBBONI A 15700 E NON MAGARI A 15900???????? E POI CARO PIGRECO MI SA CHE CAMBIA QUALCOSINA TRA ME E TE A SECONDA CHE CI FERMIAMO COME DICI TU A 14850 O OLTRE MILLE PUNTI PIU' GIU' COME INVECE DETTO IO. OLTRE 1000 PUNTI FANNO LA DIFFERENZA TRA IL SOLE E LA LUNA,TRA IL GIORNO E LA NOTTE,TRA LA LEGGENDA ED IL RESTO DEL MONDO!!!!!!!!!! A STASERA CON GLI SCARABOCCHI..........ADESSO SPREMETE VOI LE MENINGI CHE DI COSE SU CUI RIFLETTERE (E SONO L'UNICO CHE SPIEGO STEP BY STEP TUTTO QUELLO CHE NESSUNO MAI VI DIRA',ANCHE PERCHE' POCHISSIMI LO SANNO) VE NE HO POSTATE IN QUESTI GIORNI O SBAGLIO. CHE POI L'UOMO SI DIMENTICA SEMPRE DELLE 1000 AZIONI BUONE RICEVUTE ED INVECE SI RICORDA SOLO E SOLTANTO DELL'UNICA CATTIVA QUESTO CE LO SPIEGANO FIN DALLE ELEMENTARI. OK BOISSSSSS ANDIAMOOOOOOOOOOOO CHE LA VITA E' STRAORDINARIA!!!!!!!!!! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!