S&P Dax Mib.. trading

 

  By: terminator on Mercoledì 08 Maggio 2013 20:07

Un giretto sugli altri forum indica il gradimento di certe CAzzari con le ali, attenzione che poi se prendete il pazzo che vi identifica e vi ammazza di botte ve la siete cercata. Verso la fine di Marzo si aprivano le danze : Ho le palle Scorticate , sei peggio di un gatto nero, ogni volta che ti leggo , stò 6 giorni a medicarmi .Ho una tua foto! L'Italia é una repubblica fondata su uno strato di basalto. Un po' come tutti i crolli precedenti . ora pero' la prendiamo lunga.il grande troisi avrebbe detto....."ma' va' a fa' *** ".....spara un altra data.vuoi una mano?ho capito xké sei l unica leggenda.i tuoi loss sono leggendari Quando le tue previsioni si avvereranno non serviranno piú a nessuno . E'UN MITO LO ATTENDONO NEI FORUM PER METTERSI LONG COME CAPITAVA QUI (ad iniziare da me) E' tutta la mattina che ti aspetto, non potevi postare prima che mi mettevo long.PPutt Ma ritorniamo con gli epiteti e i "complimenti" : Falco,Io nun ce l'ho cò te ma cò quelli che te stanno vicino e nun t'hanno buttato de sotto. Baffo,questo è il forum dei ribassisti?abbatti quel falco porta sf.iga!!già segnalato come contrarian da vigilare nel glorioso 3D apposito. grandissimo, man mano che non si avverano le previsioni sposti in avanti di sei mesi, direi che sei a livelli altissimi di guraggine .Eppure ogni tanto qualcuno tenta di farlo rinsavire come il 5/5/2013: Ciao FALCO. Ho trovato una cosa che sicuramente interessa il tuo thread. Analizzando il FTSE MIB ho trovato per caso un incrocio di rette di GANN (rette rosse) proprio in data 24 ottobre 2013 a 20.700 punti. Quando l'indice tocca uno di questi incroci si ha l'inversione di trend. Ma ovviamente, perché questo accada, lo deve toccare. Con tanto di grafico che vi allego! Eppure lui impertterito riposta sempre la stessa ciofeca! Sparando dopo il crollo immitente target siderali per settembre (altro grafico allegato) Fino ad arrivare alle ultime 24 ore quando invocando tutti i suoi fans sempre stò ca_zzo de batman qualcuno gli dice di inziare a vedere pure robin! Delirio di Ieri, 10:41 Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!!!!!!!!! Mi aspetto un movimento contrario dell'euro che deve andare almeno ad 1,22 contro dollaro fino ad 1,19 SEMPRE X FINE MAGGIO. Il ftsemib dovra'/potra' perdere 1000 punti gia' entro la chiusura di venerdi' 10 maggio 2013...............vediamo. Rat , rat , long long, hihihih

 

  By: alberta on Mercoledì 08 Maggio 2013 20:06

08 Maggio 2013 16:19 Warren Buffett: la corsa di Wall Street non è finita. ____________________________ Tecnicamente non poteva essere altrimenti, avevamo scritto che un rimbalzo del 20/30% di AAPL era assai probabile, dopo quella rovinosa correzione..... L'effetto sul NQ100, si sta vedendo, dopo che il la alla nuova gamba era partito da MSFT, che la maggioranza delle analisi dava per stracotta, causa morte imminente del PC, e che invece ha stupito tutti .... Fatti due conti, siamo al minimo sforzo per ottenere questo risultato.......

 

  By: defilstrok on Mercoledì 08 Maggio 2013 20:03

Il re è nudo!! ........................ Che intendi, Oscar?

 

  By: paperino on Mercoledì 08 Maggio 2013 20:01

E anche quando un po' di volumi escono c'è una manina che assorbe tutte le vendite. Es. nell0ultima gamba down di CVD (-14.000 pz) il prezzo non si è mosso, anzi è salito. Per cui OKKIO

 

  By: traderosca on Mercoledì 08 Maggio 2013 19:53

il re è nudo!!short pesante 8255

 

  By: defilstrok on Mercoledì 08 Maggio 2013 19:31

E' entrato in carica il 1 febbraio 2006. Dopo una settimana l'avevo già inquadrato: uno psicopatico pericolosissimo

 

  By: Esteban. on Mercoledì 08 Maggio 2013 19:31

"Ma che è?" il $idx viene venduto ... vendono il $ salgono gli indici ...stile NIKKEY ... Gross: Central bank credit & hope for real growth drive risk markets. Both must continue to support current prices.

 

  By: paperino on Mercoledì 08 Maggio 2013 19:27

Defi e Fratazio... Vedo che i volumi sono bassi, ma ripeto, stanno comprando come pazzi! C'è un delta di volume dal 02/05 di oltre 300.000 pezzi.

 

  By: terminator on Mercoledì 08 Maggio 2013 19:19

W Roubini che toccandosi la palla dx annuncia entro due anni un crollo apocalittico. MA è sempre del ceppo della parentela del CAzzaro? http://www.cnbc.com/id/100718511

 

  By: gianlini on Mercoledì 08 Maggio 2013 19:18

la tedesca è aperta deve essere chiusa la svizzera

 

  By: defilstrok on Mercoledì 08 Maggio 2013 19:14

Qualcuno sa dirmi se domani, cadendo la pentecoste, le borse tedesca, svizzera, olandese e francese saranno aperte o chiuse?

 

  By: gianlini on Mercoledì 08 Maggio 2013 19:10

missile terra-aria...

 

  By: fratazio on Mercoledì 08 Maggio 2013 18:59

Cosa ti fà pensare che stiano acquistando come pazzi? che comprino non vi è dubbio, come pazzi parliamone, ti invito ad osservare i volumi dei vari titoli su SP500, come dici delfi su rotture di livelli importanti sarebbe normale che incrementino, invece........ma forse tutte queste regole non hanno più valenza.

 

  By: defilstrok on Mercoledì 08 Maggio 2013 18:56

Stanno comprando come pazzi ........................................ Ma li hai visti i volumi? A 'sti livelli dovrebbero essere ALMENO doppi

 

  By: paperino on Mercoledì 08 Maggio 2013 18:51

Stanno comprando come pazzi dal 22/04 e ancora di più dal 02/05... Non mi sembra x il momento una buona idea cercare gli sh...