S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Sabato 06 Luglio 2013 01:27

"Oscar, I movimenti del medio periodo (1-3-6 mesi) per me sono i piu' predicibili e su questi lavoro...poi dipende dall'esperienza di ognuno, io ho provato a fare un po' tutto all'inizio ma non sono riuscito ad avere utili in modo sistematico se non sul medio periodo. Poi non tutto e' predicibile anche nel medio, io mi concentro su pochi/pochissimi trade/strumenti che reputo piu' sicuri o convenienti di volta in volta. Pero' non voglio criticare altri modi operativi, ci sono tanti traders di successo che fanno scalping o i cassettisti....." Monmac,ben detto,allora ti dedico questa esaltante musica.... http://www.youtube.com/watch?v=v2AC41dglnM http://www.youtube.com/watch?v=YJQp7Id2ywE http://www.youtube.com/watch?v=pAgnJDJN4VA al mio amico Alfa,questa http://www.youtube.com/watch?v=LC3f19zrMg8

 

  By: Esteban. on Venerdì 05 Luglio 2013 23:14

La decisione della Cassazione, dopo lo sfogo di un 71enne multato. E' un vilipendio alla nazione. Ma quante volte la frase è stata sentita in TV? GUARDA VIDEO. ^"Italia paese di *BLIP*". Attenti, ora è reato#http://www.wallstreetitalia.com/article/1601232/societa/italia-paese-di-blip-attenti-ora-e-reato.aspx^ ^Bossi: “Questo è un paese di *** , noi comunque restiamo in piedi#http://www.wallstreetitalia.com/article/1601232/societa/italia-paese-di-blip-attenti-ora-e-reato.aspx^ ^"Vado via da questo Paese di *** "Lo sfogo di Berlusconi con Lavitola#http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/2011/09/01/news/vado_via_da_questo_paese_di_ *** _lo_sfogo_di_berlusconi_con_lavitola-21119423/^ Ha ragione il 71enne, questo è un paese di *** nel senso che non gli Italiani, nè l'Italia è un paese di *** ma i nostri burocrati, i nostri politici, il modo nel quale usano la politica e la legge per proprio tornaconto ( far cassa ) è un sistema di *** ! VergognateVi ! ai politici tutto è concesso e ai liberi cittadini neppure il constatar la REALTA' che li circonda !

 

  By: Esteban. on Venerdì 05 Luglio 2013 22:48

Ha ragione Defil, Il livello di cazzate che riuscite ad esprimere in "estate" aumenta sensibilmente proporzionalmente alla temperatura ... di lungo... o di medio ... questo sito è come la politica Italiana...peggiora con il tempo in questo paese di "Blip" ... buon fine ...

 

  By: monmac on Venerdì 05 Luglio 2013 22:13

Oscar, I movimenti del medio periodo (1-3-6 mesi) per me sono i piu' predicibili e su questi lavoro...poi dipende dall'esperienza di ognuno, io ho provato a fare un po' tutto all'inizio ma non sono riuscito ad avere utili in modo sistematico se non sul medio periodo. Poi non tutto e' predicibile anche nel medio, io mi concentro su pochi/pochissimi trade/strumenti che reputo piu' sicuri o convenienti di volta in volta. Pero' non voglio criticare altri modi operativi, ci sono tanti traders di successo che fanno scalping o i cassettisti.....

 

  By: traderosca on Venerdì 05 Luglio 2013 21:42

"Se fai day trading non ti posso aiutare perche' francamente i movimenti a brevissimo sono impredicibili e sono legati alla speculazione..." Monmac,mentre invece quelli nel lungo sono predicibili?con tutte le variabili e gli imprevisti dei fattori endogeni ed esogeni?che hanno falcidiato gli investitori long term e reso anacronistico l'investimento sui titoli azionari............ ora non farmi la tradizionale statistica di quanto ha reso l'investimento azionario in un determinato periodo..........

 

  By: guidone on Venerdì 05 Luglio 2013 21:39

Spero anche sarai uscito dall'oro in tempo. Sul future si. Mercoledi, ma l'indicazione di acquisto con tre giorni di rimbalzo e' era sul report di Amstrong. Tra qualche mese iniziero' con accumulo a piccole dosi penso con etf. Il bull market dell'oro non e' mai iniziato in quanto con il recente massimo non abbiamo superato i massimi di fine anni 70, considerando il dato al netto dell'inflazione. Quindi nel 2014/15 dovrebbe iniziare il vero bull market. By Amstrong

 

  By: Esteban. on Venerdì 05 Luglio 2013 21:32

FTSE = 1/GBP$

 

  By: monmac on Venerdì 05 Luglio 2013 21:07

Guidone, Dai avevo fatto una battuta sul membro della BCE per ridere... Come successo un anno fa, se vi ricordate dopo le parole di Draghi ci fu un ribaltamento degli indici prima della partenza nella direzione giusta... Draghi mette uno stop alla discesa, setta un limite di minimo...non provvede alla salita... Non puoi pensare che il mercato va lineare...l'importante e' il trend, per chi non fa day trading... Se fai day trading non ti posso aiutare perche' francamente i movimenti a brevissimo sono impredicibili e sono legati alla speculazione... Spero anche sarai uscito dall'oro in tempo...

 

  By: guidone on Venerdì 05 Luglio 2013 19:50

Defil Amstrong parla di marcio nelle banche tedesche e collasso euro This old idea is destroying Western Civilization and Germany is going to drag Europe down. Once the general understanding that the German banks are really in trouble hits home, there will be no place for capital to hide inside the Euro. Keep in mind that with the German banks in trouble, that will be the final straw for the collapse of the Euro. This will push the dollar higher and gold lower.

 

  By: warren1979 on Venerdì 05 Luglio 2013 19:36

il 18 di giugno la vedevo cosi' ! e mi sa che ci siamo,prossima settimana si dovrebbe ritestare 1540 per bene e consolidare per poi ripartire. buona serata a tutti

 

  By: defilstrok on Venerdì 05 Luglio 2013 19:34

Vabbé, ci si becca lunedì col dato sulla produzione industriale tedesca. Voglio proprio vedere cosa succede.... Alla fin fine hai un Ftse100 che ieri si è sparato oltre il 2% di rialzo ed oggi corregge mezzo punto. Voglio capire se sono a Londra che stanno abusando col fumo, o se c'è del marcio in Alemania.

 

  By: EOM on Venerdì 05 Luglio 2013 19:09

Aspetto la contabile... Evidentemente non del Comex, forse un micro contratto CFD?? MEGLIO SE CONTINUI A FARE IL PROMOTORE FINANZIARIO SPARISCI BUFFONE!!!

 

  By: defilstrok on Venerdì 05 Luglio 2013 19:07

Basta battibecchi! Non si sa perché ma periodicamente scoppiano come tra galli in un pollaio. Già la situazione economica e dei mercati è tesa e difficile, con l'inevitabile conseguenza di sempre meno partecipanti al forum, ci mancano questi litigi per farlo scadere definitivamente.... Sperando di contribuire costruttivamente, vi espongo la mia view: - l'euro è prossimo a un'inversione strutturale. Queste sono soltanto le prove generali - le borse hanno quasi completato questo ciclo rialzista. Ho scritto quasi perché tengo in conto ancora la possibilità di un ultimo allungo del DJIA in direzione 15400 col Dax che lo segue a colmare il gap del 20 giugno. Dopodiché chi vuol andare short vada short. Ma sarà un periodo di sole 6-7 settimane prima delle elezioni tedesche lunghissimo e rovente. Roba da pelo sullo stomaco. Qualche discorso di più ampio respiro si potrà reimpostare solo nell'ultimo trimestre

 

  By: andrew0761 on Venerdì 05 Luglio 2013 18:58

:) dici Oscar?? Ma per star così mi sa che scive dall'equatore..

 

  By: EOM on Venerdì 05 Luglio 2013 18:48

La contabile please... Quello sono capace di scriverlo anch'io Domani metti la foto dell'eseguito in originale della tua banca/broker Basta che copri il conto Mah...forse è troppo lavoro di photoshop IDENTIFICATIVO DELL'ORDINE COMEX!!!!!!!!