S&P Dax Mib.. trading

 

  By: defilstrok on Lunedì 22 Luglio 2013 19:42

Ciao Andri (mica si sta tanto comodi sul trespolo, soprattutto se ci si sta a lungo). E' quel che dico anch'io: a tutto c'è un limite. E non mi riferisco alla salita, ma al modo con cui è perpetrata. Vediamo che faranno stasera. Sopra questi livelli il DJIA ha la strada aperta fino a 16000-16040:

 

  By: ANDRI on Lunedì 22 Luglio 2013 19:34

Rimango sempre della mia idea: dati non buoni = denaro gratis a lungo. ----- A TUTTO però c'è un limite , considerato livello da + 19% da inizio anno e trimestrali non certo brillanti ciao Defil vedo adesso .....proviamo sto trespolo x qualke gg poi si vedrà

 

  By: defilstrok on Lunedì 22 Luglio 2013 19:32

Hanno buttato fuori tutti. Scambi rarefatti (per non dire nulli) ovunque, sia sugli indici che sul mercato obbligazionario. Mah...

 

  By: cavaliere on Lunedì 22 Luglio 2013 19:12

..VISTO che il mercato non scende.. le proviamo tutte http://marciaita.altervista.org/WordPress/ragazza-di-23-anni-ricoverata-dopo-notte-di-fuoco-con-ibarbo-causa-dimensioni-falliche-esagerate/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=facebook

 

  By: alberta on Lunedì 22 Luglio 2013 19:11

Ovviamente, deve rimanere la certezza che i debitori al dettaglio, oaghino regolarmente le politiche di austerità, continuino a non lamentarsi troppo e, vedi oggi il Portogallo, ci sia un commissariamento di fatto della democrazia, sull' altare del pagamento dei debiti. Finchè andrà così, nessun problema......

 

  By: alberta on Lunedì 22 Luglio 2013 19:07

Il dato di maggio è stato rivisto al ribasso, da 5,18 a 5,14 milioni di unità. Il prezzo medio di vendita è aumentato lo scorso mese da anno ad anno del 13,5% a $214.200. in calo, ma cresciute del 13,5% sul prezzo di vendita dall' anno scorso.... va saputo interpretare bene....... ______________________________ Rimango sempre della mia idea: dati non buoni = denaro gratis a lungo. Quindi a bad news is a good news .... e viceversa ... Questo è il mantra attuale, derivante dalla divaricazione fra economia reale e finanziaria.

 

  By: LINK on Lunedì 22 Luglio 2013 18:44

Dpm se ti riferisci a questo ,il massimo è stato fatto nella primavera del 2011 sotto i massimi del 2007 . Siamo sul rimbalzo , potente , ma ancora rimbalzo.In effetti da questo grafico si evince che solo chi ha investito negli USA , DAX e Londra ha guadagnato negli ultimi 2 anni. Tutti gli altri hanno perso... se non hanno mediato sugli storni.

 

  By: Esteban. on Lunedì 22 Luglio 2013 18:42

il wti è arrivato in zona cesarini http://www.cobraf.com/forum/PostPrintView.php?postid=123529840&type=p http://www.cobraf.com/forum/PostPrintView.php?postid=123529850&type=p

 

  By: guidone on Lunedì 22 Luglio 2013 18:24

Warren Rayioner quota 58,5$, ti stai esaltando perche' prendi lo 0,85% di dividendi anziche lo 0,75% dell'anno precedente??? non guadagni di piu' a comprare Bot o CCT?

 

  By: traderosca on Lunedì 22 Luglio 2013 18:19

"Ma siamo sicuri che i dati hanno ancora importanza? mah io credo che servano a ben poco" quello che conta è fare buy the dips e seguire il trend di breve,poi fra un trade e l'altro,si può dialogare anche con Warren.....

 

  By: DPM on Lunedì 22 Luglio 2013 18:15

Volevo postarvi un grafico ma nn riesco... cmq mi hanno mandato MSCI World, uno strumento che non uso, ma ho verificato che a giugno abbiamo toccato i massimi del 2007 e poi siamo scesi... Che sia questo quello da monitorare?

 

  By: DPM on Lunedì 22 Luglio 2013 18:13

 

  By: warren1979 on Lunedì 22 Luglio 2013 18:11

USA: Le vendite di case esistenti calano a sorpresa a giugno Le vendite di case esistenti sono calate negli USA. Immagine: Shutterstock La National Association of Realtors (l'Associazione Agenti Immobiliari degli USA) ha comunicato oggi che le vendite di case esistenti (Existing Home Sales) sono calate a giugno dell'1,2% a 5,14 milioni di unità. Gli economisti avevano atteso un aumento a 5,28 milioni di unità. Il dato di maggio è stato rivisto al ribasso, da 5,18 a 5,14 milioni di unità. Il prezzo medio di vendita è aumentato lo scorso mese da anno ad anno del 13,5% a $214.200. in calo, ma cresciute del 13,5% sul prezzo di vendita dall' anno scorso.... va saputo interpretare bene.......

 

  By: fratazio on Lunedì 22 Luglio 2013 17:58

Ma siamo sicuri che i dati hanno ancora importanza? mah io credo che servano a ben poco

 

  By: Reginaldo on Lunedì 22 Luglio 2013 17:57

...ti danno i dividendi anche su quelle?