S&P Dax Mib.. trading

 

  By: warren1979 on Sabato 27 Luglio 2013 11:13

L'unico PE che ha senso seguire e' questo. Warren guarda da dove e' partito il bull market dei primi anni 80 o anche solo quello partito nel 2009. Guarda dove siamo ora e dimmi se le probabilita' sono a favore della tua tesi ------------------------------------------------------------------------------------ nella storia dell' umanita' ha vinto chi ha saputo vedere al di la' del contingente, del momento,dei propri confini,chi ha spostato sempre piu' in la' la frontiera,chi nel presente ha visto i segni del futuro, e ha corretto la rotta in base a cio' che spuntava all' orizzonte,un' orizzonte che non e' piu' quello limitato del nostro mondo per come l' abbiamo conosciuto finora, bensi' quello che abbraccia il mondo intero. ps: vi ho gia' spiegato che non tutti i titoli sono uguali, e sempre qui si ricasca. non dovete guardare i tech, questi hanno gia' tirato abbastanza, e effettivamente non mi sognerei nemmeno di comprare amazon e company. ma bensi' titoli che hanno p/e reali di 7-10 agli attuali utili, non alle stime, e sono diversi settori tra cui le materie di base, gli energetici,e i settori ciclici, questi tireranno nei prossimi anni, ne cito alcuni su cui vedo ottime possibilita' : jhonson & jhonson : gli utili cominciano ad accelerare, questo trimestre a doppia cifra. stanley blak decker : gli utili cominciano ad accelerare,questo trimestre a doppia cifra procter & gamble : trimestrale da dare ma attese fortemente positive. e comunque non dimentichiamoci che un p/e di 15 con un incremento degli utili del 20% annuale, in tre anni diventa 8,7. in poche parole di borsa, con un' incremento degli utili del 20% annuale i titoli in tre anni raddoppiano. buona giornata.

 

  By: muschio on Sabato 27 Luglio 2013 02:54

Dax

 

  By: muschio on Sabato 27 Luglio 2013 02:49

Segnalo livello 8113 di future dax.

 

  By: muschio on Sabato 27 Luglio 2013 02:46

Ipotesi di lavoro per la prossima settimana. Petrolio che sale, oro tonico, bond in rialzo....potrebbero operare per dirottare flussi sui bond.

 

  By: muschio on Sabato 27 Luglio 2013 01:32

Il commento alla condanna a 7 anni di Berlusconi non è un problema di sinistra, centro, destra, cattolici o musulmani: è un problema di EQUILIBRIO DEI POTERI, che da Tangentopoli è saltato. PS: sul caso Ruby la magistratura ha indagato con ingenti risorse e a calendarizzato il procedimento in modo che non si prescrivesse SENZA che ci fosse stato un soggetto, dico uno, che si fosse dichiarato "vittima". Adesso, io, cittadino qualunque, PRETENDO che la stessa solerzia sia usata ai miei procedimenti civili per riscuotere crediti (o devo aspettare 10 anni e nel frattempo chiudere l'azienda?), venga usata nei miei procedimenti penali per ristabilire il mio onore ecc. ecc. PS: vengo da Democrazia Proletaria; il voto più a destra che ho dato è stato a Rifondazione Comunista, quindi non sono di destra se dico che il PDS-Ulivo-PD è stata la maggiore giustificazione di Berlusconi, il suo maggior sostegno; non sono di destra io, è il PDS-Ulivo-PD che ha una classe dirigente demenziale, a conti fatti PIU' PERICOLOSA di quella del PDL!! PSS: un giorno, quando il contesto lo richiederà, vedrete un procuratore che guarderà al PD, e nemmeno quel giorno capirete quanto sia suicida cercare di sconfiggere l'avversario non politicamente ma attraverso le procure. W Stalin

 

  By: fratazio on Sabato 27 Luglio 2013 00:54

Alberta, a proposito dello Stoxx. La prossima settimana ci sarà il pil USA. Ma ci saranno anche aste corposissime di Btp e Bonos: guarda caso proprio quelle emesse dalle due borse che hanno sovraperformato per tutta la settimana! Solo un caso? Aggiungo anche che i rendimenti delle aste dei suddetti paesi effettuate in questa ottava hanno registrato un dimezzamento dei rendimenti proprio mentre tutti i bonds del mondo (dal bund a quelli indiani) venivano giù a palla. Un'altra casualità? E inoltre giovedì c'è l'appuntamento con Draghi. C'è bisogno di aggiungere altro? o si capisce? E' evidente che hanno concordato che, proprio nel momento in cui Wall Street scricchiola e il Nikkei traballa, serviva il supporto "esterno" dei PIIGS. Non c'è altra spiegazione. Per cui fin tanto che non vedrai lo Stoxx scivolare come si deve sotto 2742, non scende. E occhio a lunedì! Perché se Fib e Ibex rompono questi livelli, dopo averne frenato la discesa questa ottava, son capaci di tirarsi dietro mezzo mondo Buon week-end Che Fib e Ibex possano portarsi dietro i mercati mondiali mi sembra alquanto paradossale, quindi anche se noi dovessimo crollare non credo proprio che WS possa seguirci nel baratro......meditate gente meditate. Buon fine settimana.

 

  By: matrix on Sabato 27 Luglio 2013 00:31

Matrix scrivi all'autore escludi questo autore Rispondi Modifica segnalaci questo post 26 Luglio 2013 13:25 Tranquillo,close sui max stasera...ne sono certo

 

  By: alberta on Sabato 27 Luglio 2013 00:29

Tranquillo Oscar, domani è un altro giorno, i mercati sono chiusi e si può pensare ad altro...... Poi lunedì ..... si ricomincia carichi e tonici. Good night and Good luck

 

  By: matrix on Sabato 27 Luglio 2013 00:24

Complimenti!!!oggi 4 entrate long basse,4 stop,poi ho desistito,e suuuuu, ma va cagher,Oscar!!! Mi spiace Oscar......

 

  By: Esteban. on Venerdì 26 Luglio 2013 23:56

Mr.Fog, Te la ricordi questa ... http://www.zerohedge.com/news/2013-07-26/usu-microcap-berserker-algo-back

 

  By: alberta on Venerdì 26 Luglio 2013 23:29

Stock: Amazon.com

A proposito di p/e, AMZN da comprare ha solo 114

 

  By: alberta on Venerdì 26 Luglio 2013 23:27

Intanto nella ennesima seduta fotocopia, sp500 forse ce la fa a chiudere la settimana in positivo, contro ogni aspettativa di stamane....... si era partiti ed avevamo avuto un inabissamento a 1670 di FUT----- Va bene..... vediamo la chiusura anche se credo che sorprese siano da escludere.....

 

  By: guidone on Venerdì 26 Luglio 2013 22:35

Giusto Link Puo' ancora salire, ho scritto che il massimo non sia ancora arrivato. Ma l'indicatore potrebbe ancora salire con prezzi costanti e utili in calo che porterebbero ad essere il secondo valore di PE, dopo la bolla del 2000. A quel punto penso che solo a livello di probabilita' saremo piu' vicini ad un top che ad un inizio di bull market secolare per dirla alla Warren.

 

  By: LINK on Venerdì 26 Luglio 2013 22:26

L'unico PE che ha senso seguire e' questo. Warren guarda da dove e' partito il bull market dei primi anni 80 o anche solo quello partito nel 2009. Guarda dove siamo ora e dimmi se le probabilita' sono a favore della tua tesi ............................................................................. Vero Guidone ma se guardi al 1995 vedi che la bolla è partita da un p/e di 25 . 5 anni fino al 2000 con arrivo a 43. Era partito ( nel 95) internet..... . Quindi , la storia dell'esuberanza irrazionale 1996/2000 può tranquillamente ripetersi semplicemente perchè è già accaduta.

 

  By: traderosca on Venerdì 26 Luglio 2013 22:15

complimenti!!!oggi 4 entrate long basse,4 stop,poi ho desistito,e suuuuu, ma va cagher,Oscar!!!