S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Esteban. on Giovedì 08 Agosto 2013 14:02

personalmente io seguo solo chi ha le palle di dire le cose chiaramente ... tipo compra quì o vendi là ... tutti gli altri sono fuffa ... OK Guys,maybe i'm wrong butFOR ME this is the time to SELL/CLOSE every top and this seems one ! do not matter if go up another10% 9:09 AM - 2 Ago (sul dax) mi raccomando restate lunghi sugli indici americani ...LOL

 

  By: LINK on Giovedì 08 Agosto 2013 12:59

Io cito Warren perchè ha postato ripetutamente il suo deposito titoli zeppo di titoli americani . Sicuramente ci sono altre persone che hanno fatto bene , ma prendo ad esempio WARREN perchè è rimasto al rialzo sulla borsa migliore al mondo a prescindere dal guadagno reale. Qualcuno ha guadagnato sicuramente di piu' con future e opzioni anche sul mercato nostrano con il trading , ma quello che voglio evidenziare è il buy and hold sugli USA A DISPETTO DI TUTTO. Concordo SULL'ESTREMO pessimismo di fondo che condiziona l'operatività. Stando alle notizie negative , ora dovevamo essere a ZERO. Comprare gli indici di paesi sull'orlo del fallimento è sempre un affare di medio lungo termine. Shortare l'ITALIA a 13.000 di FTSE MIB credo e ripeto sia un suicidio assistito. 12 mesi fa , anche persone di grande esperienza e sapienza economica indicavano questo .

 

  By: ANDRI on Giovedì 08 Agosto 2013 12:57

Che tristezza sto forumme ANDRI il gabibbo sta spadroneggiando con la sua idiozia sono assalito dai dubbi forse l'idiota sono io? ------------ Ciao Neofita......ma vedere questo "forumme" come l'inserto delle barzellette della settimana enigmistica no? tanto tutti qua parlano di trend in generale omettendo il fatto che in trend (long) ci sono stati solo 2 mercati di quelli che si usano normalmente .....usa e dax. il resto rantola poco sotto o poco sopra la parità da anni.......vai a capire la gente ...mah

 

  By: Vaicru on Giovedì 08 Agosto 2013 12:29

Un falco che cinguetta ?

 

  By: Capitone on Giovedì 08 Agosto 2013 12:25

L'unico che ha veramente seguito il trend, oltre a warren, é il grande Traderoscar che ha, oltre ai righelli e le curve e le medie etc, la panza ed il fiuto. Il resto sono contrarian indicator per i lettori del forum , borbottano, sproloquiano ma non indicano nessuna direzione e vedono solo nero. Dunque il faro è Oscar e grazie a lui sono riuscito a mettere a segno la più bella performance che abbia mai fatto sui mercati.

 

  By: LINK on Giovedì 08 Agosto 2013 11:42

Che tristezza sto forumme ANDRI il gabibbo sta spadroneggiando con la sua idiozia sono assalito dai dubbi forse l'idiota sono io? --------------------------------------------------------------------------------- In borsa ha ragione chi guadagna.. . Warren fino a prova contraria è uno di quelli che da almeno 12 mesi ha cavalcato il rally della borsa USA. Gli altri che non guadagnano , guadagnano poco o perdono hanno avuto torto. Il resto è conversazione. Bravo o non bravo , c.ulo o non c.ulo , questa è la realtà. Ognuno in base ai suoi estratti conto titoli può giudicare se stesso. Nel trading non è colpa di nessuno se non si riesce . Sei Tu contro il banco .

 

  By: paperino on Giovedì 08 Agosto 2013 11:38

Azz...ILFALCO ha parlato. Short FtseMib subito!!!

 

  By: ILFALCO on Giovedì 08 Agosto 2013 11:36

TUTTO E' ARMONIA............CIO' CHE E' STATO SARA'............. SIAMO GIA' A 17170 (TARGET DEL TESTA-SPALLA RIALZISTA)DI INDICE FTSEMIB COME DA FALCOMAPPA ALLEGATA. ATTENDO CON CALMA LE SAIPEM VENDUTE A 16,40 INTORNO AI 14-14,20. PACE E BENE A TUTTI E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!

 

  By: max1970lt on Giovedì 08 Agosto 2013 11:36

merito a chi sta cavalcando questo rally delle borse.....ma più bravo sarà chi riuscirà a capire quando si arresterà questo trend e a scappare in tempo...perchè la bolla cresce sempre di più e quando qualche stato europeo inizierà a ristrutturare il debito ci accorgeremo che non è tutto bello come pensano di far credere.......E' facile far utili tagliando costi fissi e quindi creando disoccupazione....ma non credo che sia una formula vincente nel medio/lungo periodo anzi............

 

  By: neofita on Giovedì 08 Agosto 2013 11:27

che tristezza sto forumme ANDRI il gabibbo sta spadroneggiando con la sua idiozia sono assalito dai dubbi forse l'idiota sono io?

 

  By: warren1979 on Mercoledì 07 Agosto 2013 21:52

DJIA ed S&P stanno combattendo sulla linea del massimo segnato a maggio. A occhio e croce direi che la mollano, e domani mattina l'Europa segue in gap-down, così lasciano fuori un'altra volta chi prova a seguirli. Non hanno altro modo --------------------------------------------------------------------- io invece penso proprio che domani l' europa specie italia fara' un bel gap-up !!! vediamo chi ha ragione....... buon trading

 

  By: alberta on Mercoledì 07 Agosto 2013 19:08

2803 ???? sin qui non è alle viste, tu piazzi della roba su quel livello ????

 

  By: ANDRI on Mercoledì 07 Agosto 2013 18:55

2803 ULTIMO GIRO poi spengo il pc e aspetto......fa caldo pure questo.......

 

  By: defilstrok on Mercoledì 07 Agosto 2013 18:48

DJIA ed S&P stanno combattendo sulla linea del massimo segnato a maggio. A occhio e croce direi che la mollano, e domani mattina l'Europa segue in gap-down, così lasciano fuori un'altra volta chi prova a seguirli. Non hanno altro modo

 

  By: ANDRI on Mercoledì 07 Agosto 2013 18:39

il mercato ha scontato il ritiro degli stimoli - siamo sui minimi della correzione - buono per rientrare"- -------- MA CHI è SCESO .... a parte i giapan??