S&P Dax Mib.. trading

 

  By: alevion on Giovedì 08 Agosto 2013 22:41

come gia detto martedi, The top seems not yet in place.

 

  By: frank73 on Giovedì 08 Agosto 2013 22:38

Scusami prof,da cosa vedi che il prezzo delle put sconta una vola implicita doppia rispetto alle call?

 

  By: alberta on Giovedì 08 Agosto 2013 22:06

"Proof,è sempre così,quando siamo sui massimi la maggioranza dei trader acquista put pensando o sperando in uno storno,ma è da diverso tempo che le azzerano......" __________________________ L'andamento degli ultimi 20/25 giorni, in passato, si sarebbe chiamato:distrubuzione sui massimi, con successivo pesante storno..... ma oggi passano le sedute e puoi operare solo con un grande fattore "C", sperando che non ti prendano stop stretti come quelli che usa Oscar, mentre invece se fai degli stop and reverse classici, che nelle fasi di distribuzione ti consentono grossi trade .... sarebbero sedute di massacro a ripetizione.....

 

  By: Proof on Giovedì 08 Agosto 2013 21:24

"Proof,è sempre così,quando siamo sui massimi la maggioranza dei trader acquista put pensando o sperando in uno storno,ma è da diverso tempo che le azzerano......" si, di solito le vendo infatti, ma ogni tanto il dubbio mi ritorna... perchè il prezzo in definitiva lo fa chi compra e le put che vendiamo chi le compra ? in primis il banco, per dare liquidità al mercato, o no ? i rialzisti invece non comprano tanto le call, la maggior parte compra titoli?

 

  By: traderosca on Giovedì 08 Agosto 2013 21:11

"Oscar longare a 8321 è veramente da tosti!!" Paperino,ma no..... soddisfatto della giornata ho notato che sui 8321 tentennavano,ma non scendevano, allora ho acquistato a 8321 con stop a 8319 certo che mi avrebbero fatto,invece 30 punti di riga in su,è anche fortuna,se non fossi stato in guadagno non l'avrei fatto....

 

  By: traderosca on Giovedì 08 Agosto 2013 21:02

"Spiegami una cosa Oscar: com'è che i prezzi delle opzioni put sul dax scontano una vola implicita pressochè doppia rispetto alle call ?" Proof,è sempre così,quando siamo sui massimi la maggioranza dei trader acquista put pensando o sperando in uno storno,ma è da diverso tempo che le azzerano......

 

  By: paperino on Giovedì 08 Agosto 2013 21:01

Oscar longare a 8321 è veramente da tosti!!

 

  By: traderosca on Giovedì 08 Agosto 2013 20:56

"complimenti Oscar per il fiuto. io oggi quasi quasi cominciavo a pensare che forse... invece noo, t'ha da entrare in testa che fino al 20/09 non si va da nessuna partee!!" Proof,ci vuole anche fortuna,il dax è molto difficile da tradare,fanno proprio quello che ne hanno voglia..........era molto difficile beccare questo ultimo giro, nessuno avrebbe acquistato a 8321.....

 

  By: paperino on Giovedì 08 Agosto 2013 20:55

Oscar chapeau! Io invece per rovinarmi un po' la giornata ho fatto una ...azzata. sh a 335

 

  By: Proof on Giovedì 08 Agosto 2013 20:51

Spiegami una cosa Oscar: com'è che i prezzi delle opzioni put sul dax scontano una vola implicita pressochè doppia rispetto alle call ?

 

  By: traderosca on Giovedì 08 Agosto 2013 20:47

Paperino,ve che roba,beccato ultimo colpetto....

 

  By: Proof on Giovedì 08 Agosto 2013 20:44

Eh già, 13a seduta fotocopia! complimenti Oscar per il fiuto. io oggi quasi quasi cominciavo a pensare che forse... invece noo, t'ha da entrare in testa che fino al 20/09 non si va da nessuna partee!!

 

  By: alberta on Giovedì 08 Agosto 2013 20:30

E invece la notizia che JC Penney è alla ricerca di un nuovo CEO, fa fare un balzo del 9% al titolo ed a tutto il settore, che era stato mazzolato nelle sedute scorse per i risultati deludenti....... Così va il mondo.......

 

  By: alberta on Giovedì 08 Agosto 2013 20:28

Siamo o non siamo in un mercato Toro ????? Il resto è aria fritta, parlando di trading, ovviamente...... Una notizia del genere dovrebbe far rabbrividire ... http://blogs.marketwatch.com/capitolreport/2013/08/08/fannie-freddie-payouts-in-first-half-alone-could-pay-for-food-stamp-program/

 

  By: alberta on Giovedì 08 Agosto 2013 20:16

08 Agosto 2013 17:43 Chiuadiamo qui e godiamoci il fresco dell'aria condizionata.... _______________________________ E come faceva a non salire dopo ben due sedute negative di fila ??????