S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Giovedì 22 Agosto 2013 12:46

Ricordo con immenso dolore i short abbondanti su future e options sul bund a quota 147 circa ed ho pure perso soldi in abbondanza.......tanto che dopo diversi anni di positiva operatività svolta sul bund,non ho più fatto una operazione..... Ricordo che i maghi lo davono per 150-160,ecc.grrrrrrrrrrrrr

 

  By: DPM on Giovedì 22 Agosto 2013 12:40

acquistati bond telecom 6% 2034 in USD a 83 (cambio 1,341) .. ieri

 

  By: DPM on Giovedì 22 Agosto 2013 12:40

Se il mib ritorna a 17400 un altro giretto short lo si fà...

 

  By: defilstrok on Giovedì 22 Agosto 2013 12:16

E intanto stanno sbudellando i bonds...

 

  By: ANDRI on Giovedì 22 Agosto 2013 12:15

be dai erano già scesi un po o no?? mi resta il 1631 da fare con il cash però x cui ....dopo il long chiuso a 2810 giro la frittata short

 

  By: il topone on Giovedì 22 Agosto 2013 12:09

Gianlini dai resisti io è da una decina di giorni che sono dentro a 8331 almeno un giro in area 8050 nei prossimi giorno li voglio vedere....forse probabilmente un giro a 8420/450 lo potrebbe fare purtroppo (ecco spiegata la tenuta di questi giorni rispetto agli altri)

 

  By: gianlini on Giovedì 22 Agosto 2013 12:03

Defil, alle 9.03.52 ho venduto un dax a 8296..... ecco spiegata la rampata! (per chi non ci crede domani posterò la mail iwbank di conferma)

 

  By: defilstrok on Giovedì 22 Agosto 2013 11:47

L'avevo detto che 1632 era micidiale. Ma una rampata del genere, in mezz'ora....

 

  By: traderosca on Giovedì 22 Agosto 2013 11:42

Una Prece alle vittime dei lupi mannari.........silenzio tombale dei paper......

 

  By: DPM on Giovedì 22 Agosto 2013 09:57

Ieri ho venduto 2/5 delle posizioni short, mannaggia a me! Se avessi saputo in anticipo del Falco, avrei aumentato fino al 9/11.... Scherzi a parte mi sembra molto probabile che i massimi sugli indici americani per il 2013 possano essere quelli fatti in Agosto.

 

  By: terminator on Giovedì 22 Agosto 2013 09:46

Ma perchè lasciare la strada vecchia per la nuova? quella collaudata che ci ha dato lauti guadagni fino ad oggi? E allora è roba da karakiri! Come al solito il vincente è solo e sempre uno: IL CAZZARO guardate la "predizione" del 15-08-2013, 10:29 tutto sta x compiersi. al massimo oggi saranno toccati i 1670 con chiusura a 1675 e poi d'un fiato alla meta.............senza scampo.Poi...............................Il nulla E' riuscito perfino a farsi riconoscere negli USA http://www.cnbc.com/id/100978904 UNA VERA POTENZA DEVASTANTE , BASTA SEGUIRLO E PIOVONO SOLDI e allora vai fino alla prossima indicazione con i 1930 di Sp500 per il 9settembre

 

  By: alberta on Giovedì 22 Agosto 2013 03:58

Rientro adesso dalla serata di bagordi..... e vedo che vi siete divertiti...... Per spiegazioni semplici semplici, rivolgersi qui..... http://www.marketwatch.com/story/fed-tapering-the-math-investors-need-to-know-2013-08-15?dist=tbeforebell Due paginette che se fate fatica con la lingua, tradurle con un automatico funziona uguale.... Per il resto, direi che basta e avanza: 2+2=4, come il bimbo sulla lavagna. Appena i tassi cominciano a normalizzarsi, anche la Borsa verrà giùùùùùùùùùù

 

  By: Bullfin on Giovedì 22 Agosto 2013 03:53

Caro Bullfin,sei entrato con pieno diritto nell'album dei maghi insieme ad altri colleghi.Quando un trader legge dibattiti,analisi,ecc. con previsioni 2015-2020-2030, con target 43000,10000,ecc............ sogghigna!!! Caro Oscar, mi stupisco che solo dopo tre anni ti accorgi che sono un mago. L'ho sempre detto che lo sono solo che a differenza dei quaquaraqua ho postato innumerevoli indicazioni poi realizzatesi nella realtà. Mi riferisco in ispecie al Sep dj. Ora mi stupisco che un trader della tua caratura non abbia notato che gli strumenti di analisi tecnica se sono validi per il trading di breve sono validi anche nel lungo. L'onda che ti fa in un giorno è paragonabile su scala piu' vasta a quella che ti fa che ne so in un anno. La bollinger sul grafico a 5 minuti che ti indica il target del fine short tra 1 ora è la medesima del grafico mensile che ti indica il target del fine short tra 1 anno OK??????????!!. Quindi il discorso trading di lungo e di breve è stucchevole e poco corretto nelle indicazioni che vengono dette su questo forum. Semmai quello che dici giusto è che a un trader discrezionale di breve non interessa il lungo...oppure che un trader di breve se usa solo il lungo è come colui che mezzo cieco guida la macchina senza occhiali. Ogni riferimento temporale per le operazioni merita strumenti adatti a quel time frame. RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO. specifico per Oscar e per Spec che non sono stato io a formulare il target 43000 al 2016. Mi sono solo accorto con mio sommo stupore che esso mi attiva piu' riferimenti di analisi tecnica che darebbero uno short secolare...tutto qui (tipo i 147 del oil o gli 1,9 del gas bene commentati da me su post 13 aprile 2012 e post 22 aprile 2012). Per l'uso della statistica rimando ad un altro post.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Esteban. on Giovedì 22 Agosto 2013 01:01

Il nuovo ordine mondiale, la globalizzazione ed il libero mercato ... che grandissima cazzata ... ci siamo sparati sulle palle da soli ... e per cosa ? non solo non abbiamo avuto vantaggi ma, senza protezionismo, hanno lasciato fallire l'intero sistema industriale Italiano (e non)... siamo tornati indietro di 30 anni e stiamo peggio di allora, sommersi pure dai debiti ... ^Europa perderà 1,9 milioni di posti, aziende se ne vanno#http://www.wallstreetitalia.com/article/1615845/lavoro/europa-perdera-1-9-milioni-di-posti-aziende-se-ne-vanno.aspx^

 

  By: Esteban. on Giovedì 22 Agosto 2013 00:24

mah ... non ho mica capito perchè hanno voluto farsi del male ... in USA hanno ingulfato il rimbalzo ... l'S&P può andare a 1611 quì c'è chi dice che è tutta colpa di CRAMER LOL ... http://www.zerohedge.com/news/2013-08-21/dow-slumps-6-day-losing-streak-cramer-top-ticks-fed-reaction