S&P Dax Mib.. trading

 

  By: ILFALCO on Lunedì 09 Settembre 2013 12:34

PRIMA DEL MARE PIU' BELLO DEL MONDO ALLEGO GOLDEN-FALCOMAPPA CHE CONFERMA IL PIU' 3X100 DI OGGI.........MA NON METTIAMO LIMITI........ TUTTO CIO' POTEVA ESSERE PREDETTO SOLO DALLA LEGGENDA DEL TRADING CHE DETTA SEMPRE IL TREND E NON LO SEGUE.......MAI! PERCHE??????????? COME SEMPRE PERCHE' :"IO SO IO E VOI NUN SIETE UN KAZZZO! APERTI SUL PULLBACK A 17100 DI FTSEMIB 40 FIBBONI CON TARGET ALMENO 17400 (MA 17550 E' IL TARGET FINALE VERO) ENTRO LE 16.00 DI OGGI. CIAO MEZZE SEGHE E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: shera on Domenica 08 Settembre 2013 22:49

Il debito pubblico non significa molto: 120% è stato statisticamente lo spartiacque, 121, 130% o 140% non cambia niente perchè il mercato vuole un impegno della banca centrale per continuare a comprare i titoli. Aspettiamo le elezioni in Germania e poi vediamo cosa dice Samaras (vuole altri 50 miliardi?) e quanto dura il governo se il nano esce dal parlamento e woodcock gli manda i gendarmi a casa...
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: antitrader on Domenica 08 Settembre 2013 21:18

Compagno Muschio, letta (il nipote di suo zio) oggi a Cernobbio ha fatto un elenco di buone intenzioni, ha detto che lui non vuole galleggiare, ha detto anche che la legge di stabilita' sara' l'occasione per ridurre le tasse. Nessuno dei presenti gli ha chiesto: e i soldi dove li pigli? Tra le altre cose ha smentito anche il suo ministro Saccomanni il quale, pur essendo il piu' napoletano dei personaggi provenienti da Bankitalia, aveva appena detto che l'accordo tra confindustria e i sindacati e' na' boiata pazzesca. Saccomanni sa benissimo che deve trvare almeno 30 miliardi, altro che imu, riduzione delle tasse e fesserie ciarlando. L'imbrigliamento dei mercati da parte di draghi (i sorci hanno continuato a ballare) ha fatto ulteriormente deteriorare la situazione e adesso e' talmente compromessa che solo un emule di Stalin ci puo' mettere mano. Incredibile l'oscurazione del dato sul debito che e' stato di 2070 miliardi a giugno, Questa settimana esce il dato aggiornato a luglio e ci sara' proprio ad ridere.

 

  By: muschio on Domenica 08 Settembre 2013 18:55

Domani si procederà a pubblica lapidazione o del Compagno Anti o dell'indovino Falco: visto che sono short, auspico una lapidazione del Falco :))

 

  By: ANDRI on Domenica 08 Settembre 2013 18:12

solo 3% domani??? anche 4-5-6 tanto a spararle non costa nulla di sicuro c è che il post del pojana mi fa ben sperare x lo short da 2800 in over.....

 

  By: alberta on Domenica 08 Settembre 2013 17:36

http://www.marketwatch.com/story/eu-calls-for-clear-strong-response-to-syria-2013-09-07 _________________________ Dimenticavo.... se leggi qui, ma anche fra le righe, puoi fare entrambe le ipotesi .... anche se, letto superficialmente, capiresti solo ....... paura ed incertezza. Poi faccio un post sulle ipotesi e le letture....

 

  By: alberta on Domenica 08 Settembre 2013 17:24

Sullo Stoxx, da 2761 a 2784 circa., il CVD continuava a scendere (il mercato veniva venduto) ed il prezzo saliva. Anche dal book si notava benissimo come venivano messe sempre nuove quantità sul ask, ed appena si esaurivano un poco le vendite su quel livello di prezzo, partiva una raffica di acquisti che portava lo stesso un paio di ticks + in alto. Poi nuovo "tappo" e così via. _________________________________________ Grazie Paperino, vedo adesso la tua notazione tecnica sul book, che avevamo notato sull' Euroxx, ma la tua è completa e, in effetti, potrebbe preludere a movimenti profondi, up o down difficile dirlo. Faccio l' ipotesi che si volesse rimanere in attesa del G20, sino alla fine fine, se veniva fuori qualche soluzione-dichiarazione di compromesso sulla Siria nel WE, posizionarsi al rialzone....... Per quello che si legge oggi, visto anche il Falcone al rialzo, all' ipotesi rialzone non credo molto...... è tutto tirato......ma è anche lunedì......

 

  By: LINK on Domenica 08 Settembre 2013 17:16

Falco, va bene tutto, ma il rialzo che vedi per domani proprio nun ce sta'. Se il mib fa 300 punti su domani vado a farmi prete (pero' mi porto il tablet per tradare). ----------------------------------------------------------------------------------------

 

  By: neofita on Domenica 08 Settembre 2013 16:45

grazie del contributo Anti

 

  By: antitrader on Domenica 08 Settembre 2013 15:48

Falco, va bene tutto, ma il rialzo che vedi per domani proprio nun ce sta'. Se il mib fa 300 punti su domani vado a farmi prete (pero' mi porto il tablet per tradare).

 

  By: antitrader on Domenica 08 Settembre 2013 15:23

Mettersi a sindacare se fa piu' schifo l'inps o l'inpdap e' roba da perditempo che tra l'altro crea spaccature e fa il gioco dei lestofanti. Il sistema inps/inpdap e' tutto un colabrodo, i sistemi pensionistici a ripartizione si basano sul presupposto di una crescita continua e perenne, quando poi si va indietro invece che avanti ecco che salta tutto per aria. La faccenda riguarda un po' tutta l'europa (in Italia come sempre siamo messi peggio di tutti) e si calcola che servono 11 milioni di immigrati per rendere sostenibili i sistemi pensionistici attuali. La spesa pensionistica italiana e' di 274 miliardi e andrebbe tagliata immediatamente di 60 miliardi, purtroppo al governo abbiamo quei cretini che "arriva la crescita", " si vedono segni di miglioramento", "la caduta si e' arrestata" e altre fesserie. Piu' si aspetta e peggio sara', secondo i miei calcoli bisognerebbe portare le pensioni esistenti a un max di 1500 euro netti mensili. Ti passo un po' di ^dati molto illuminanti#http://www.lavoro.gov.it/PrimoPiano/Documents/Trattamenti%20pensionistici%20e%20beneficiari%202012.pdf^, leggili e, come dice il Falco, medita.

 

  By: neofita on Domenica 08 Settembre 2013 14:36

ho un amico dipendente statale sia lui che la moglie e prima di lui chi lo ha messo al mondo uomo di fede di sinistra estrema leggendo qua e la' della fusione inpdap con l'inps mi sembra di aver capito che il pubblico ha mescolato i suoi debiti con i conti inps dei privati che non andavano poi cosi male praticamente i benefici dei nullafacenti li fanno ricadere tutti su quei quattro disgraziati che ancora lavorano mettendo a repentaglio il loro futuro perche magari invece di andare in pensione li faranno lavorare fino alla morte lui invece dice che l'inpdam andava benissimo, che sono disinformato dalla stampa di destra e che la verita corrisponde esattamente al contrario ERGO LA SOLUZIONE lavorare tutti nel pubblico sotto la puppa dello stato e annientare l'ingordo privato ma sono io che non ho studiato quanto lui e non capisco un *** oppure sarebbe meglio se mamma e babbo lo avessero mandato a lavorare? Cortesemente illuminatemi

 

  By: ILFALCO on Domenica 08 Settembre 2013 09:37

BUONGIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTI GLI UOMINI DI PACE. IERI GRANSISSIMO INTERVENTO DELL'IMMENSO PAPA FRANCESCO; L'ESTASI ALLA SUA SOLA VISTA E LA COMMOZIONE INCONTROLLABILE AD OGNI SUA PAROLA MI FANNO ESSERE ANCORA PIU' CERTO DELL'IMPOSSIBILITA' X NOI VERMI DI TERRA DI AVVICINARCI SOLAMENTE A COMPRENDERE LA GRANDEZZA DELL'ONNIPOTENTE. IN UNA SPLENDIDA DOMENICA PRIMA DI RECARMI A CASA DEL PADRE VOLEVO SOLO METTERE IN GUARDIA SUL FATTO CHE LO SP500 NON HA TOCCATO I 1667 E LA CHIUSURA SUI MINIMI MI DA LA CERTEZZA CHE LA TRAPPOLA SCATTERA' TRA DOMANI E MARTEDI'. D'ALTRA PARTE PRENDENDO X QUANTO CI RIGUARDA, INTESASANPAOLO, NON C'E' ALCUN DUBBIO CHE ANCHE QUI MANCA IL SECONDO MASSIMO CON LA SOLITA DIVERGENZA DELL'RSI (1,65,50 SAREBBE PERFETTO)E PROPRIO DOMANI LA FALCOMAPPA DA X CERTO IL FORTE RIALZO PRIMA DELL'APOCALISSE. HO ALLEGATO SOLITO GRAFICO DI LUNGO (OLTRE ALLO ZOOM) CHE DIMOSTRA LA SPETTACOLARE REGOLARITA' DEL "RESPIRO" DI ISP. QUINDI ATTENZIONE AL FORTE RIALZO PERCHE' I TRE GIORNI DEL FALCO (DA MARTEDI')FARANNO POI MOLTO MALE A CHI RESTERA' INCASTRATO (NON SO DA QUALE NEWS FARLOCCA SARA' ACCOMPAGNATO X PRENDERE PIU' PESCI NELLA RETE MA SARA' COSI'). IL NOSTRO FTSEMIB DOMANI DI CONSEGUENZA SALIRA' ALMENO DI UN 3X100 SEGUENDO L'ARMONIA EVIDENZIATA IN COLORI DIVERSI X TIME-FRAME DIVERSI. HO DETTO CIO' CHE DOVEVO X CORRETTEZZA NEI CONFRONTI DI CHI RIPONE TANTA FIDUCIA IN ME MA VI RICORDO SEMPRE CHE OGNUNO DEVE AGIRE CON LA PROPRIA TESTA. PACE E BENE A TUTTI E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!

 

  By: Fr@ncesco on Domenica 08 Settembre 2013 02:48

[Esteban] Bastano 2 battute di 2 stupidi e precipitiamo in un attimo nella 3a guerra mondiale +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ Qualsiasi cosa succeda la colpa è di Barack Obama. PS E gli altri 19, che sono lì al G20, al massimo pensano che Obama sia un coglione, di certo non lo pensano di Putin. Ma di sicuro non lo vanno a dire in giro...

 

  By: antitrader on Sabato 07 Settembre 2013 23:04

Este, qui c'e' da cagarsi addosso, altro che saliscendi di borsa. A questo ingente schieramento navale alleato, la Russia contrappone una flotta altrettanto minacciosa, composta da 4 cacciatorpedinieri (Panteleyev, Neustrashimy e, in arrivo, lo Smetlivy e il Nastoichivy), due navi spia (la Azov e la Priazovye) e sei navi d’assalto anfibie con centinaia di truppe da sbarco (Nevelsky, Shabalin, Perveset, Minsk, Novocherkassk e, in arrivo, la Filchenkov con a bordo, pare, un carico di missili S-300 destinati alla Siria). Nei prossimi giorni entreranno nel Mediterraneo anche l’incrociatore lanciamissili Moskva (che diventerà l’ammiraglia della flotta), seguita nelle prossime settimane da due corvette lanciamissili (Shtil e Ivanovets). Se la situazione dovesse precipitare è previsto anche il dispiegamento della portaerei Kuznetsov e di sommergibili nucleari. Ma la presenza navale più clamorosa nel Mediterraneo è certamente quella della Cina: nei giorni scorsi la sua nuovissima unità anfibia Jinggang Shan, con centinaia di truppe da sbarco a bordo, è stata vista attraversare il canale di Suez. Pare che Pechino abbia già mobilitato anche altre unità navali non ancora identificate.