S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Esteban. on Sabato 07 Settembre 2013 22:15

bastano 2 battute di 2 stupidi e precipitiamo in un attimo nella 3a guerra mondiale ... peggio dei bambini che litigano per parco delle vittorie .. ^G20 Ends Abruptly as Obama Calls Putin a Jackass#http://www.newyorker.com/online/blogs/borowitzreport/2013/09/g20-ends-abruptly-as-obama-calls-putin-a-jackass.html?mbid=social_retweet^

 

  By: Esteban. on Sabato 07 Settembre 2013 12:18

 

  By: paperino on Sabato 07 Settembre 2013 10:18

Buondì, quel che è successo ieri è, a mio parere, che alle 16 sono intervenute mani molto forti (Banche centrali??) che hanno, prima, sostenuto il mercato, fermando la valanga di vendite, poi hanno comprato. Lo dico xè osservando l'andamento del CVD, soprattutto sugli indici europei, la cosa è apparsa evidente. Sullo Stoxx, da 2761 a 2784 circa., il CVD continuava a scendere (il mercato veniva venduto) ed il prezzo saliva. Anche dal book si notava benissimo come venivano messe sempre nuove quantità sul ask, ed appena si esaurivano un poco le vendite su quel livello di prezzo, partiva una raffica di acquisti che portava lo stesso un paio di ticks + in alto. Poi nuovo "tappo" e così via. Del resto su S&P, su 2.5 milioni di pezzi scambiati e con indice positivo il delta è negativo di 10.000 pezzi. Ora, che quasta porcata sia stata fatta per prendere le stop dei long o degli short, o entrambe, che sia il preludio ad un rialzone dei prox gg o di un ribassone... boh.. nin zo... ma è stata una porcata bella e buona, giusto per fare un po' di confusione.

 

  By: ILFALCO on Sabato 07 Settembre 2013 09:20

BUONGIORNO TERRA E GRAZIE X CIO' CHE CI DONI ANCHE SE NON LO MERITIAMO. CARI AMICI OGGI GIORNO DI PREGHIERA E DIGIUNO; IO CI PROVERO' X LA PRIMA VOLTA E SO CHE NON SARA' FACILE. CI ATTENDONO NEI MESI PROSSIMI GIORNI DA INCUBO,GIORNI CHE NON AUGUREREMMO AL NOSTRO PEGGIOR NEMICO DOVE GUERRA E CALAMITA' NATURALI COSTITUERANNO UN MIX INFERNALE. CI CREDIATE O NO, DAL 2001 IL "PRINCIPE DEL MALE" HA LE CATENE SCIOLTE E STA X COLPIRE L'UMANITA' IN MODO INIMMAGINABILE. CIO' CHE SI SEMINA SI RACCOGLIE E NONOSTANTE L'INFINITA MISERICORDIA DI NOSTRO PADRE, CI BASTI RICORDARE CHE ANCHE CHI DI NOI E' PAPA' A VOLTE DEVE,SOFFRENDO IMMENSAMENTE, PUNIRE IL PROPRIO FIGLIO E CIO' UNICAMENTE X IL SUO BENE, PRESENTE E FUTURO. L'AVIDITA' UMANA E LA SETE INFINITA' DI POTERE DEI NOSTRI GOVERNANTI STANNO X ACCENDERE UNA MICCIA DI UN QUALCOSA DI TERRIBILE. NOI X PRIMI,CHIUSI NEL NOSTRO INFINITO EGOCENTRISMO, SIAMO INDIFFERENTI SE UN ALTRO ESSERE UMANO CI MUORE ACCANTO. QUAL'E' LA MEDICINA X TUTTO CIO' NON SONO CERTAMENTE IO A SAPERLO; SO SOLO CHE LA PREGHIERA E' UN RIMEDIO UNIVERSALE......PROVARE X CREDERE. PREMESSO DOVEROSAMENTE CIO' IN UN GIORNO COSI' SPECIALE, ALLEGO DUE SCARABOCCHI SENZA NESSUN COMMENTO. NELL'AUGURARVI UNA SERENA GIORNATA CONCLUDO COL SOLITO: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!

 

  By: defilstrok on Sabato 07 Settembre 2013 03:46

MI sembra un'ottima idea, anzi ci pensavo tempo fa: fai l'esproprio dei fondi pensione, i BTP che ci trovi dentro li annulli, quelli esteri li vendi e i tuoi soldi diventano una scrittura contabile nel calderone dell'inps ma di fatto non esistono piu'. Il sottoscrittore non ci rimette niente, anzi rischia molto meno. .............................. Bravo Anti! La notizia l'avevo già riportata ieri nell'altra sezione sotto la voce "La Valanga Del Debito", ma ho visto che non era stata colta da nessuno. Comunque anch'io la penso come te. Molto meglio che inglobare l'Inpdap nell'Inps che è un'autentica porcata questa sì passata vergognosamente sotto silenzio

 

  By: antitrader on Sabato 07 Settembre 2013 00:47

"Poland Confiscates Half Of Private Pension Funds" MI sembra un'ottima idea, anzi ci pensavo tempo fa: fai l'esproprio dei fondi pensione, i BTP che ci trovi dentro li annulli, quelli esteri li vendi e i tuoi soldi diventano una scrittura contabile nel calderone dell'inps ma di fatto non esistono piu'. Il sottoscrittore non ci rimette niente, anzi rischia molto meno.

 

  By: Esteban. on Sabato 07 Settembre 2013 00:30

pazzesco ... Poland Confiscates Half Of Private Pension Funds To Cut Sovereign Debt Load http://www.zerohedge.com/print/478554

 

  By: antitrader on Sabato 07 Settembre 2013 00:16

Bboni ragazzi, ci vuole coraggio, pazienza, e una potenza di fuoco adeguata al campo di battaglia. Il resto vien da se, basta non rimanere imbrigliati nella righe e negli stop. Quelli (gli stop) sono come le mine sul campo di battaglia.

 

  By: muschio on Sabato 07 Settembre 2013 00:10

"Li mortacci, Antitràd!! L'80% delle volte che scrivi "crolla" vanno dalla parte opposta" Lo stavo pensando pure io! p.p.

 

  By: defilstrok on Sabato 07 Settembre 2013 00:07

Li mortacci, Antitràd!! L'80% delle volte che scrivi "crolla" vanno dalla parte opposta

 

  By: antitrader on Sabato 07 Settembre 2013 00:04

Mi sa che il Falco (lo chiamano la leggenda) ci prende. Da lunedi' vien giu' tutto.

 

  By: defilstrok on Venerdì 06 Settembre 2013 23:57

il DJIA, che era l'unico che doveva rimbalzare, è negativo anche oggi...

 

  By: antitrader on Venerdì 06 Settembre 2013 23:53

"Tavarish, ma tu tradi veramente" Compagno, 100.000 eseguiti (abbondanti) in 32 anni sono sufficienti? Oggi pero' mi sono contenuto (sto invecchiando), solo 9 operazioni.

 

  By: warren1979 on Venerdì 06 Settembre 2013 23:48

La borsa e' rischio, euforia e cacarella sin dalla notte dei tempi. ----------------------------------------------------------------------------- io sono uno di quelli che la pensava cosi'come hai spiegato te,ma mi sto' rincredendo,poiche' le oscillazioni di borsa sono le emozioni di chi le compra o vende allo stesso tempo non e' possibile che siano emozioni umane giornate del genere,e lo sa bene questo chi ha alle spalle una vita dedicata ai grafici..... poi posso benissimo sbagliarmi. ciao

 

  By: muschio on Venerdì 06 Settembre 2013 23:46

Deciso, vado over e domani ricordo il digiuno e la preghiera!